View Full Version : problema installazione programmi
ultimamente ho problemi a installare qualsiasi programma, mi dice spesso che i file sono corrotti....che può essere??? :cry:
minulina
09-06-2006, 13:05
ma i programmi che cerchi di installare sono originali?
li scarico da internet...ho provato 3dmark2001, winrar, iometer...etc.
li scarico da internet...ho provato 3dmark2001, winrar, iometer...etc.
prima cambia prg x il download..
secondo scandisk (ovviamente con le 2 opzioni inserite)
se anche così nn funziona, test ram e se anche così nn funziona test antivirus...
non uso nessun programma per il download...e non mi fa fare lo scandisk :cry:
minulina
09-06-2006, 13:59
fai il test antivirus approfondito allora....
non uso nessun programma per il download...e non mi fa fare lo scandisk :cry:
con lo scandisk che errore ti da?
prova allora il prg x esempio, powermax per i dischi maxtor facendogli fare un test completo.
nessun virus e scandisk ok...gli errori sono crc!!! potrebbe essere l'hd?? che dite? è nuovo l'ho installato pochi giorni fa :cry: :cry: :cry:
nessun virus e scandisk ok...gli errori sono crc!!! potrebbe essere l'hd?? che dite? è nuovo l'ho installato pochi giorni fa :cry: :cry: :cry:
deciditi... ma te lo fa lo scandisk o no? leggiti il mio 3d precedente e fai cosa ti ho detto...
deciditi... ma te lo fa lo scandisk o no? leggiti il mio 3d precedente e fai cosa ti ho detto...
si scusa che sono incavolato!! :D
allora...lo scandisk lo ha fatto e non c'è niente, il problema lo fa solo quando vado a installare e solo con programmi compressi...l'errore è crc!!
considera che il pc è tutto nuovo e l'hd l'ho formattato ed installato per la prima volta!! :cry: :cry: :cry:
cambia allora il prg di compressione...
cmq continui a nn dirmi se hai usato o meno il powermax se hai un maxtor...
cambia allora il prg di compressione...
cmq continui a nn dirmi se hai usato o meno il powermax se hai un maxtor...
il pc lo vedi in firma...ho un seagate nuovo nuovo!! sto infatti vedendo sul sito se hanno un tools per fare un controllo sull'hd!
sto leggendo in giro cose allucinanti...cpu, mobo, ram, potrebbe essere di tutto!! :cry: :cry: :cry:
<Straker>
09-06-2006, 15:22
Prova a fare una pulizia del registro con regcleaner e/o cc-cleaner.
Oltre a una bella scansione con antivirus e antimalware ;)
ho trovato questo t3d sul forum asus, potrebbe essere??
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?id=20060529174239565&board_id=1&model=A8N-SLI+Premium&page=1&SLanguage=en-us
allora...ho disabilitato la seconda lan dal bios, cancellato il fire NV e adesso va tutto alla grande!! hehehe che bello spavento...ho appena cambiato il pc perchè quello vecchio mi dava problemi...grazie a tutti per il supporto!!! ;)
giuseppesole
13-06-2006, 17:53
L' altra soluzione è lasciare abilitate entrambe le Lan, ma connettersi ad internet tramite la Marvell, non utilizzando la NV.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.