PDA

View Full Version : Formattare

rlt
09-06-2006, 13:29
Ho un problema:devo formattare un pc dove è installato winxp sp1 (e altre schifezze sopra) per poi installare winxp sp2:allora inserisco il cd di xp sp2,inizio la procedura guidata,ma quando tento di eliminare la partizione C (primaria e unica) mi compare il messaggio che non è possbile perchè in C ci sono dei files temporanei necessari per l'istallazione stessa.In pratica ho fatto l'istallazione ex novo (dopo aver erroneamente ripristinato tutto 2 volte,cioè pensavo di installare,ma alla fine mi ritrovavo la stessa roba di prima,magari ripristinata).Ora i files di prima non ci sono +,ma non ho formattato praticamente.Insomma,ma come cavolo si formatta?Ora mi ritrovo winxp sp2 cone nessun file di quelli vecchi.E' come se avessi formattato,ma non l'ho fatto.Andrà bene? :confused:

bgpop
09-06-2006, 14:01
Devi avviare l'installazione di windows facendo il boot direttamente da CDROM.

naso
09-06-2006, 14:23
Devi avviare l'installazione di windows facendo il boot direttamente da CDROM.
esatto.. secondo me ha installato windows da windows... ha lanciato il win sp1 e da lì ha detto di voler installare xp sp2...
l'installazione di un s.o. si fa partendo dal cd di installazione.. nn dal s.o. già presente... quinda da bios impostare il boot da cd-rom e basta....

rlt
09-06-2006, 14:40
Ok,grazie a tutti. :stordita:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.