PDA

View Full Version : Formattare

rlt
09-06-2006, 12:29
Ho un problema:devo formattare un pc dove è installato winxp sp1 (e altre schifezze sopra) per poi installare winxp sp2:allora inserisco il cd di xp sp2,inizio la procedura guidata,ma quando tento di eliminare la partizione C (primaria e unica) mi compare il messaggio che non è possbile perchè in C ci sono dei files temporanei necessari per l'istallazione stessa.In pratica ho fatto l'istallazione ex novo (dopo aver erroneamente ripristinato tutto 2 volte,cioè pensavo di installare,ma alla fine mi ritrovavo la stessa roba di prima,magari ripristinata).Ora i files di prima non ci sono +,ma non ho formattato praticamente.Insomma,ma come cavolo si formatta?Ora mi ritrovo winxp sp2 cone nessun file di quelli vecchi.E' come se avessi formattato,ma non l'ho fatto.Andrà bene? :confused:

bgpop
09-06-2006, 13:01
Devi avviare l'installazione di windows facendo il boot direttamente da CDROM.

naso
09-06-2006, 13:23
Devi avviare l'installazione di windows facendo il boot direttamente da CDROM.
esatto.. secondo me ha installato windows da windows... ha lanciato il win sp1 e da lì ha detto di voler installare xp sp2...
l'installazione di un s.o. si fa partendo dal cd di installazione.. nn dal s.o. già presente... quinda da bios impostare il boot da cd-rom e basta....

rlt
09-06-2006, 13:40
Ok,grazie a tutti. :stordita: