View Full Version : da nforce3 a nforce4...
Thunder01
09-06-2006, 11:44
Ciao a tutti ragazzi...
ho bisogno di un consiglio...
secondo vois e passo dalla gigabyte nforce 3 in sign ad una msi nforce4, sono costretto a formattare o posso pensare tramite modalità provvisoria e varie disinstallaziuoni, di riuscire ad avere un sistema abbastanza stabile?
vi ringrazio anche perchè nn vorrei dover formattare...
Ciao a tutti ragazzi...
ho bisogno di un consiglio...
secondo vois e passo dalla gigabyte nforce 3 in sign ad una msi nforce4, sono costretto a formattare o posso pensare tramite modalità provvisoria e varie disinstallaziuoni, di riuscire ad avere un sistema abbastanza stabile?
vi ringrazio anche perchè nn vorrei dover formattare...
Io sonoi passato danforce3 a 4 senza problemi. ciao
Thunder01
09-06-2006, 11:50
Io sonoi passato danforce3 a 4 senza problemi. ciao
ottimo..quindi hai disinstallato tutto ciò che potevi da windows e poi hai reinstallato i driver con al nuova?
ottimo..quindi hai disinstallato tutto ciò che potevi da windows e poi hai reinstallato i driver con al nuova?
Esatto, anzi, io sono passato prima da nforce 3 a Uli e successivamente a nforce4, per cui ho avuto un percorso + tortuoso :D
Esatto, anzi, io sono passato prima da nforce 3 a Uli e successivamente a nforce4, per cui ho avuto un percorso + tortuoso :D
Cmq io metto sempre in preventivo ogni volta la possibilità di formattare, non si sa mai come si comportano sti computer ;)
Thunder01
09-06-2006, 22:25
Cmq io metto sempre in preventivo ogni volta la possibilità di formattare, non si sa mai come si comportano sti computer ;)
grazie mille della tua disponibilità :)
quasi quasi che passo anch'io ad nforce 4 quindi...
Io sono passato da nforce2 a nforce4 :D
Poi quando ho avuto tempo ho formattato :)
Thunder01
10-06-2006, 09:21
Io sono passato da nforce2 a nforce4 :D
Poi quando ho avuto tempo ho formattato :)
ah beh, allora vado tranquillo... ;)
ah beh, allora vado tranquillo... ;)
Logicamente prima o tolto i dirver fatto pulizia e poi rimesso i nuovi ;)
Thunder01
10-06-2006, 13:49
Logicamente prima o tolto i dirver fatto pulizia e poi rimesso i nuovi ;)
logicamente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.