View Full Version : Consiglio case con alimentatore
Salve a tutti...sono intenzionato a cambiare pc e dunque a cambiare case...ho visto sugli 80 euro dei case atrix 9001 con alimentatore da 550 watt....cosa ne pensate? Link (http://www.neths.it/product_info.php?products_id=669&osCsid=148108cfe8ef2b4f24c594287ceb9df5)
Dr House
09-06-2006, 13:29
senza il resto del pc è impossibile dare una risposta
che di solito gli alimentatori dati in bundle fanno pietà...e che per queste domande c'è un topic apposito (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212256)!! io tin conglio di prenderti il case e poi a parte anche un ali!! poi come detto sopra: senza sapere la tua configurazione non ti si possono dare consigli sull'ali!!
athlon64 3500+
scheda madre asus A8N-VM
2 slot di ram ddr 400 da 512 l'uno
1 hd maxtor ata 160 gb
1 hd maxtor ata 120 gb
scheda video??? per quella config ti puoi prendere un LC power da 480w e te la cavi con 40 euro più o meno!! ma niente q-tec lasciali perdere anche se costano poco!! se invece vuoi un ali buono buono un tagan da 450w va benissimo!!
scheda video??? per quella config ti puoi prendere un LC power da 480w e te la cavi con 40 euro più o meno!! ma niente q-tec lasciali perdere anche se costano poco!! se invece vuoi un ali buono buono un tagan da 450w va benissimo!!
la scheda video per ora tengo quella integrata..appena mi arrivano altri soldi prenderò una geffo 6600 gt......io finora ho avuto q-tec e non ho avuto problemi ma se mi dici che ne hanno non ne prendo più.......punterò su lc power...grazie mille!!!
ah altra domandina....io ho un alimentatore da 20 pin...e h visto che esistono gli adattatori da 24 quindi fin qui non c'è problema...ma se volessi enere questo hd ci sarebbero dei problemi con i SATA?
ah altra domandina....io ho un alimentatore da 20 pin...e h visto che esistono gli adattatori da 24 quindi fin qui non c'è problema...ma se volessi enere questo hd ci sarebbero dei problemi con i SATA?
no, gli hd sata hanno il doppio attacco ;)
no, gli hd sata hanno il doppio attacco ;)
ok perfetto...ho notato anche che esistono degli adattatori da ata a sata
ok perfetto...ho notato anche che esistono degli adattatori da ata a sata
si si :D
cmq alla fine ho deciso di fare uno sforzo in più e comprare come case un Armor
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.