View Full Version : Ho questi giochi per cubo consigliatemene altri....
bobbybello
09-06-2006, 10:43
Ho comprato da poco un gamecube e possiedo questi giochi che mi hanno dato con la consolle:
-RE4
-RE0
-RE rebirth
-Ethernal darkness
-ISS2
-Mario kart double dash
-The legend of zelda the windwaker
-Star wars rogue leader:rogue squadron 2
Credo che puntero a finirli piu o meno tutti... quanto mi dureranno? sono dei bei titoli?inoltre vorrei sapere se ci sono altri titoli che meritano di essere acquistati per questa consolle... grazie e ciao
torgianf
09-06-2006, 11:25
metal gear solid twin snakes
metroid prime
metroid echoes
jungle beat con i controller bonghi
luigi mansion
wave race blu storm
mario smash football
e altri,ma ora a vado a mangiare :D
Dark Schneider
09-06-2006, 11:26
A parte ISS2 che non so se è proprio bellissimo.
Tutti sono bei giochi.
Li DEVI finire tutti.
RE0-RE1-RE4 ovviamente d'obbligo. Ma anche Eternal Darkness e sopratutto Zelda che è uno dei migliori di sempre.
Mario Kart molto bello, ma è un titolo che da il meglio più se ci giochi in compagnia. ;)
Comunque durano durano. Puoi star tranquillo. :) Ovviamente ti consiglio di giocarli uno per volta, perchè sennò rischi di giocare a poco e niente. O comunque puoi sempre abbinare un gioco "impegnativo" con una partita a giochi più spensierati di Mario Kart appunto.
Cmq ce ne stanno un sacco di titoli belli, tipo anche i Metroid 1 e 2. Ma tanti altri. :)
Cmq ti consiglio di venire su quello che è ormai il topic ufficiale("Ed ora il GameCube"), vedrai che ti fai una cultura, siam un po' tutti riuniti a suggerirci i giochi. :) Un paio di settimane fa ho preso a 10 euro WaveRace BlueStorm figata assurda. :D
Gemini77
09-06-2006, 11:35
-RE4
-RE0
-RE rebirth
-Ethernal darkness
-ISS2
-Mario kart double dash
-The legend of zelda the windwaker
-Star wars rogue leader:rogue squadron 2
Direi che meritano tutti ... poi, va a gusti :D ....
a me di quelli non piace ISS2 e Star Wars ... i vari RE sono bellissimi come anche Ethernal Darkness, Zelda e Mario Kart sono un Must.
Secondo me di interessante ci sono anche i due Metroid (io ho solo il primo e non mi fa impazzire, ma cmq piacevole) ... :p
divertente in + giocatori Smash Bros Melee ...
Fabiaccio
09-06-2006, 14:01
beh ora che hanno tradotto tutto lo script in italiano assolutamente killer 7.
Poi Ikaruga.
Viewtiful Joe 1 & 2...
Marmoraizers
09-06-2006, 14:13
Ci sono anche : smash bros., killer 7, paper mario,f-zero, pikmin1 & 2, soul caliber 2, animal crossing, burnout 1 & 2, tales of.., donkey konga, jungle beat,mario golf, mario tennis, ikagura..
Fabiaccio
09-06-2006, 14:18
Ci sono anche : smash bros., killer 7, paper mario,f-zero, pikmin1 & 2, soul caliber 2, animal crossing, burnout 1 & 2, tales of.., donkey konga, jungle beat,mario golf, mario tennis, ikagura..
ricevuto lo scriptozzo? io l'ho stampato stamattina e ho iniziato a pinzarlo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.