View Full Version : [TO+sped] Opty144@2900 R.S. pretested + 2x512 Corsair 4400 TCCD
Ciao,
metto in vendita per conto di un amico questi 2 componenti.
Opteron 144, pretested da funcomputer @ 2900 mhz
VENDUTO A HALO
2x512 Corsair TCCD
VENDUTE a NINJIA750
-------------
RULEZ
1. Precedenza consegna a mano e blocco
2. per le ram pago io la sped !
3. Non faccio altri test, non è roba mia e non ho davvero il tempo....la cpu è garantita dallo shop, la ram è garantita da Corsair...
4. Non vendo solo una delle 2 cose....per pagare l'upgrade deve vendere entrambe le cose, per cui la vendita finisce quando entrambi gli oggetti son assegnati
5. Pagamento anticipato bonifico /postepay
6. In vendita fuori forum, privatamente
7. mi riservo di ritirare la merce dalla vendita se necessario
:)
fedek9001
09-06-2006, 12:44
azz... fosse stato un 146 !
comunque esemplare interessante ! ;)
dinamite2
09-06-2006, 13:03
coda se scambi con 3200 venice piu mio conguaglio... :D
coda opty, è tray?
si è tray, con tutta la documentazione di funcomputer. Quella che ho messo su è la scannerizzazione di uno dei fogli.
Segno in coda e vediamo se si fa vivo qualcuno per le ram.
@dinamite: no grazie, nn scambio
un up a un ottimo venditore e a degli ottimi componenti :D
dunque....in coda per primo c'è Dexther per conto di Halo che mi ha mandato pvt.
Chiederei per cortesia a tutti di attendere fino a martedi sera che rientra l'amico, in modo da dare conferma di tutto.
dunque....in coda per primo c'è Dexther per conto di Halo che mi ha mandato pvt.
Chiederei per cortesia a tutti di attendere fino a martedi sera che rientra l'amico, in modo da dare conferma di tutto.
riquoto e uppo....
:cool: :D :D
:)
144 in trattativa avanzata con Halo (pagamento etcetc)...
le Corsair trattativa privata in corso
attendo notizie da halo....che mi risulta aver ricevuto la cPU....
Up per le ram visto che tutte le persone con cui ho avuto contatti in PVT nons fanno sentire da una settimana.... :rolleyes:
le uppo e le ribasso...:)
interessato alle ram...a mano!(sconticino? :D )
di cosa sono capaci a 2,8-2,85?avrei una msi neo2...
per caso hai mica una cpu 939 non costosissima ma che salga un po?(tipo un venice 3200 o un altro opty 144?)
ciao :D
interessato alle ram...a mano!(sconticino? :D )
di cosa sono capaci a 2,8-2,85?avrei una msi neo2...
per caso hai mica una cpu 939 non costosissima ma che salga un po?(tipo un venice 3200 o un altro opty 144?)
ciao :D
Ciao, per consegna a mano va bene 125 ?
non le ho provate personalmente...sono di un amico che fa upgrade....cmq sono garantite a vita da Corsair che le da per 275 Mhz...penso possano fare di più....e cmq la neo2 che provai tempo fa...circa si fermava sui 280...per cui direi che si accoppiano bene.
altre cpu no.....a meno che non vada bene un 148 (vedi il post di Free Gordon in caso) .....posso informarmi meglio ma cosi su 2 piedi non ho nulla.
ok ti ringrazio,ma al momento lascio....resto sintonizzato e torno se non trovo la coppia cpu-ram..up per te! :)
lasci per il prezzo o per la questione di non trovare l'accoppiata ??
ciao, sarei interessato ma con limatina. L'ideale sarebbe se riuscissi a trovare qualcosa che ti interessa fra quello che vendo più conguaglio, valuterei tutto a meno di quello che vedi ora.
fammi sapere, intanto coda
ciao, sarei interessato ma con limatina. L'ideale sarebbe se riuscissi a trovare qualcosa che ti interessa fra quello che vendo più conguaglio, valuterei tutto a meno di quello che vedi ora.
fammi sapere, intanto coda
Ciao,
sono al mare ora.....al ritorno guardo. Da martedi sono di nuovo 100% operativo
Sulla limatina.....guarda...possiamo vedere insieme ma non esageriamo...il prezzo è allineato con gli altri TCCD in vendita sul forum e direi anche verso il basso.
Cmq....se riesco do uno sguardo alle tue cose e vedo ok ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.