View Full Version : Parere Urgente 21" o 24" ????
Black_Mamba
09-06-2006, 10:27
Allora ragazzi.... il problema è questo.... il 29 maggio ho ordinato su monclick un samsung 21" x la precisione il SyncMaster 215TW solo che non arriva mai..... e mi posticipano sempre la consegna... a questo punto mi domando..... cosa faccio??? aspetto ancora o ordino il 24" samsung SyncMaster 244T ???
il 21" è un monitor wide e dalle caratteristiche sembra ottimo ma di questo 24 non so nulla com'è???
il 21" ha un tempo di risposta di 8ms mentre il 24" 16ms
21" (http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls21dpwasqedc.asp?page=Specifications)
24" (http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls24brbbsedc.asp?page=Specifications)
insomma consigliatemi sono stufo di aspettare....
Leggere l'apposito thread sul 244T pareva brutto?
Black_Mamba
09-06-2006, 10:47
io ho chiesto un confronto tra un wide e uno normale....... xchè non mi aiuti invece di fare una polemica boh...
io ho chiesto un confronto tra un wide e uno normale....... xchè non mi aiuti invece di fare una polemica boh...
Fondamentalmente, le cose non stanno così.
Tu hai comprato un 21 Wide, e chiedi il confronto con il 244, anch'esso wide. Dato che sul 244 c'è un thread apposito, e che mi pare tu non ne conosca per niente nemmeno le specifiche base, ti invito a cercarti il thread apposito e leggerlo.
La polemica la vedi solo tu, ma anche ammesso che ci fosse (e bada, non c'è...), non sembra fuori luogo, dato che non mi pare tu ti sia documentato molto. Questo è un forum, non un helpdesk...
a parte l'enorme differenza di prezzo, ma c'è anke da dire che, se non sbaglio, il 244T NON è HDCP ready!
a parte l'enorme differenza di prezzo, ma c'è anke da dire che, se non sbaglio, il 244T NON è HDCP ready!
Invece il 244 é proprio HDPC (su DVI)...
Black_Mamba
09-06-2006, 12:33
Fondamentalmente, le cose non stanno così.
Tu hai comprato un 21 Wide, e chiedi il confronto con il 244, anch'esso wide. Dato che sul 244 c'è un thread apposito, e che mi pare tu non ne conosca per niente nemmeno le specifiche base, ti invito a cercarti il thread apposito e leggerlo.
La polemica la vedi solo tu, ma anche ammesso che ci fosse (e bada, non c'è...), non sembra fuori luogo, dato che non mi pare tu ti sia documentato molto. Questo è un forum, non un helpdesk...
veramente non ho letto da nessuna parte che il 24" fosse wide.....
questo il sito samsung:
Pannello
Area visibile: 24"
Pixel Pitch (mm): 0,27
Luminosità: 500 cd/m2
Rapporto di contrasto: 1000:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 178° / 178°
Tempo di risposta (ms): 16ms
Frequenze
Orizzontale (kHz): 30~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Risoluzione massima
1920 x 1200
Colori - Massimo supportato
16.7 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB, DVI Digital Link, CVBS, S-Video, Component
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D, CVBS, S-Video, Component
Compatibile MAC
Sì
Plug & Play
DDC: DDC 2B
Consumi
Acceso: 100 Watts (Max.)
Sleep Mode: 2 Watts
Alimentatore: integrato
Pivot Enabled
Si’
Wall Mount
Opzionale (VESA 100)
Certificazioni
CE / TCO'03
Colore Cabinet
Silver
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 560,4 x 443,5 x 247,1
Senza base (mm): 560,4 x 366 x 92,1
Con imballo (mm): 469 x 725 x 302
Peso
Monitor: 9,45 Kg
Con imballo: 12,2 Kg
Garanzia
3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Accessori Opzionali
Wall Mount VESA 100
Special Features
Dual Input, Video Input (CVBS, S-Video), Magic Color Pro, Narrow Bezel, Magic Bright, Magic Tune, Magic Color Pro, Auto Pivot, PIP/PBP, Narrow Bezel, Regolabile in altezza.
mentre il 21" lo specifica che è wide......
Invece il 244 é proprio HDPC (su DVI)...
azz.. allora ritiro quello scritto e chiedo venia! :( resta solo il fatto del prezzo! :D :D
cmq il 24" 244T è wide, si vede anke a occhio nudo!!! ;)
Black_Mamba
09-06-2006, 12:49
mai comprato un wide non ne capisco :Prrr: :Prrr:
mai comprato un wide non ne capisco :Prrr: :Prrr:
Ok, ma se la risoluzione è 1920x1200, qualche dubbio che sia un wide potrebbe venirti (se non fosse wide, dovrebbe essere 1600x1200)... Comunque, ribadisco, è un wide. E ribadisco anche quel che ti ho detto qualche post fa. C'è un bel thread dedicato al 244. Se lo leggi, scopri sia le caratteristiche che le opinioni di chi lo possiede...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.