PDA

View Full Version : fx9/fx01 oppure casio exilim z600??? Aiutatemi

lukasnapoli
09-06-2006, 09:34
Raga sono in procinto di fare un importante acquisto.... Mi consigliereste la panasonic fx9, la fx 01 oppure la casio exilim z600?

Per i prezzi:

la casio sta intorno ai 260
La panasonic fx01 sta sui 320/330
la fx9 sta sui 280

FAtemi sapere che ne pensate...

P.s. Non mi mettete in testa per favore altre fotocamere perchè non vorrei avere altra confusione.... :muro:
E' stato difficile già arrivare a queste tre.... :D

http://www.dpreview.com/reviews/compare_post.asp?method=sidebyside&cameras=panasonic_dmcfx9%2Cpanasonic_dmcfx01&camsel=canon_a310&show=all

la z600 non c'è purtroppo recensita però è possibile trovarla sul sito della Casio....

Grazie

Furrok
09-06-2006, 12:05
La FX01 è una fotocamera ottima ma purtroppo dalle review e dalle foto che si vedono in giro, negli scatti notturni o con poca luce fa molto più rumore delle concorrenti (casio compresa). Se difficilmente la userai di notte o con poca luce, prendi ad occhi chiusi quella anche perchè ha il grandangolo se non vado errato ;) Altrimenti io opterei per una CASIO z850(320euro) z1000(380euro) se ti interessano le innumerevoli funzioni, supervelocità in tutte le condizioni, dimensioni ridotte e batteria lunghissima durata, oppure molto valide anche Sony T9 o T30 o anche le Fuji F11/F30 che sono però + costose, + ingombranti e con meno funzioni.