PDA

View Full Version : Electronic Arts presente al lancio di PlayStation 3

Redazione di Hardware Upg
09-06-2006, 08:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/electronic-arts-presente-al-lancio-di-playstation-3_17630.html

Electronic Arts ha annunciato che NBA Live 07 sarà solamente uno dei giochi della software house nord americana presenti al lancio di PlayStation 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
09-06-2006, 08:59
Questi giochi non fanno nient'altro che essere upgradati con maggiore disponibilita' di poligoni tra una versione ed un'altra :D

Login
09-06-2006, 09:19
Questi giochi non fanno nient'altro che essere upgradati con maggiore disponibilita' di poligoni tra una versione ed un'altra :D

Imho è da un pezzo che le idee sono finite.

erupter
09-06-2006, 09:22
C'è poco da mettere idee nuove se la controparte reale rimane quella :D

JohnPetrucci
09-06-2006, 09:30
E' così, e poi i poligoni aumentano ogni anno in maniera molto poco incisiva, forse questa versione farà un balzo in avanti visto che è rivolta alle console di nuova generazione.

stop81
09-06-2006, 09:36
Finalmente si cominciano a vedere delle immagini decenti per i giochi di sport, ormai non se ne poteva più delle schifosissime conversioni da Xbox e Ps2 che anche a risoluzione alta e con i filtri nn reggevano più il confronto con la grafica PC attuale spero che anche i prossimi sportivi per PC siano finalmente rivoluzionati :sperem:

DevilsAdvocate
09-06-2006, 09:51
Speriamo abbiano migliorato la giocabilita'oltre alla grafica.....

Einhander
09-06-2006, 13:11
Ma perche' nn presentano un sequel si ssx che tanto e' sport pure quello,soprattutto quando si rimane in aria per piu' di dieci secondi :)

Qualcuno sa nulla al riguardo?
Ora che ci sono le console nuove potrebbero anche farlo sto seguito,il 4 nn e' che mi abbia poi entusiasmato piu' di tanto...

Cmq per nba live penso che al pari di pes nn cambiera' mai piu' di tanto se nn affinando e livellando quello che gia' c'e' ,ma almeno con queste edizioni finalmente si migliora la grafica che era arrivata ad un punto di indecenza abbastanza alto direi...

jpjcssource
09-06-2006, 13:20
Più che altro EA si ostina a rivoluzionare ogni anno il gameplay dei suoi titoli sportivi tanto che vi sono annate buone ed annate in cui la qualità fa un passo indietro, invece di usare il buon metodo alla PES di patrimonializzare i punti forti e migliorare di anno in anno senza stravolgere le cose migliori, ma aggiungendo costantemente qualche cosa correggendo i difetti.

stop81
09-06-2006, 13:25
Cmq per nba live penso che al pari di pes nn cambiera' mai piu' di tanto se nn affinando e livellando quello che gia' c'e' ,ma almeno con queste edizioni finalmente si migliora la grafica che era arrivata ad un punto di indecenza abbastanza alto direi...

Esattamente in linea con quello che penso io :cool:

Bluknigth
09-06-2006, 16:49
Non hanno imparato da konami:

Pro Evolution Soccer

Evoluzione fino a giungere alla perfezione (beh, manca ancora tanto, ma rispetto agli altri è almeno 3 passi avanti)