View Full Version : [VA+SS] AMD Opteron 148 939 BOXED, NUOVO SIGILLATO CAB2E 0604
Venduto a Theninja1, regolarmente in coda alle mie condizioni (pagamento in cash senza scambi).
Come da titolo vendo questo processore, Opteron 148 su socket 939. Il processore è boxed, nuovo sigillato AMD quindi mai aperto o testato. 3 anni di Garanzia AMD ufficiale.
OSA148DAA5BN
CAB2E 0604CPWM
Descrizione: AMD Opteron™ Processor Model 148
Ordering Parts Number (OPN): OSA148BNBOX
Stepping: E4
Frequency: 2.2GHz
HyperTransport™ Technology Speed: 1000MHz
Integrated Memory Controller: 2.2GHz
Core Voltage: 1.35 V/1.4 V
Case Temperature: 49° C to 71° C
Wattage: 85.3W
L2 Cache Size: 1 MB
L2 Cache Speed: 2.2GHz
Manf. Technology: .09 micron SOI
Socket: Socket 939
Amperage: 60 A
Warranty: 3 years
http://img161.imageshack.us/img161/7100/front6gv.jpg
http://img162.imageshack.us/img162/6112/back6lm.jpg
Overclock di un processore IDENTICO al mio:
http://img146.imageshack.us/img146/2431/procio5hg.jpg
Vendo a 220+SS a vostra scelta.
Regole:
- prezzo NON TRATTABILE;
- commenti sul prezzo e segnalazioni SOLO IN PRIVATO;
- Non scambio;
- precedenza alla consegna a mano;
- in vendita anche altrove;
- pacchi non assicurati viaggiano a rischio dell'acquirente;
- code 8 ore;
Kikko_90
09-06-2006, 09:20
Come da titolo vendo questo processore, Opteron 148 su socket 939. Il processore è boxed, nuovo sigillato AMD quindi mai aperto o testato. 3 anni di Garanzia AMD ufficiale.
OSA148DAA5BN
CAB2E 0604CPWM
Descrizione: AMD Opteron™ Processor Model 148
Ordering Parts Number (OPN): OSA148BNBOX
Stepping: E4
Frequency: 2.2GHz
HyperTransport™ Technology Speed: 1000MHz
Integrated Memory Controller: 2.2GHz
Core Voltage: 1.35 V/1.4 V
Case Temperature: 49° C to 71° C
Wattage: 85.3W
L2 Cache Size: 1 MB
L2 Cache Speed: 2.2GHz
Manf. Technology: .09 micron SOI
Socket: Socket 939
Amperage: 60 A
Warranty: 3 years
http://img161.imageshack.us/img161/7100/front6gv.jpg
http://img162.imageshack.us/img162/6112/back6lm.jpg
Vendo a 220+SS a vostra scelta.
Regole:
- prezzo NON TRATTABILE;
- commenti sul prezzo e segnalazioni SOLO IN PRIVATO;
- Non scambio;
- precedenza alla consegna a mano;
- in vendita anche altrove;
- pacchi non assicurati viaggiano a rischio dell'acquirente;
- code 8 ore;
up x l'amico serio ed onesto e il bellissimo procio molto fortunato(dalla sigla promette bene) :)
Ciao piedone, grazie mille per l'up :)
Si la sigla promette bene, non sai che voglia di provarlo.. Tentazione assurda...
Cercando su Google stesso step e periodo simile arrivano a 3100 ad aria con 1.55V...
Kikko_90
09-06-2006, 09:26
Ciao piedone, grazie mille per l'up :)
Si la sigla promette bene, non sai che voglia di provarlo.. Tentazione assurda...
Cercando su Google stesso step e periodo simile arrivano a 3100 ad aria con 1.55V...
:sbav: bella davvero :)
Non mi sembra che 220 per un prodotto nuovo siano tanti...
Devo testarlo per forza in overclock per venderlo su questo forum? :sofico:
scambi con un 146 2750 r.s. v core default piu' mio conguaglio?
mi serve un molti piu' alto del mio...
p.s. anche pvt se ti va,non dirmi no subito..
posso conguagliare 50-60 euro...
se ok chiarimenti in pvt,se no fai come se fosse un up.
Ciao, sarei interessato anch'io ad uno scambio: con un Athlon64 3200@2.7GHz dissi stock....
Ovviamente più mio conguaglio abbondante! :D
Fammi sapere
scambi con un 146 2750 r.s. v core default piu' mio conguaglio?
mi serve un molti piu' alto del mio...
p.s. anche pvt se ti va,non dirmi no subito..
posso conguagliare 50-60 euro...
se ok chiarimenti in pvt,se no fai come se fosse un up.
Hai PVT.
Ciao, sarei interessato anch'io ad uno scambio: con un Athlon64 3200@2.7GHz dissi stock....
Ovviamente più mio conguaglio abbondante! :D
Fammi sapere
Dovrebbe essere MOLTO ABBANDANTE :D
PS: potrei pensare e ripeto il potrei ma solo con processori Boxed.
Dovrebbe essere MOLTO ABBANDANTE :D
PS: potrei pensare e ripeto il potrei ma solo con processori Boxed.
Tipo?
Comunque a me manca la scatola, ma dovrebbe essere boxed, quando l'ho preso al negozio me l'hanno montato loro, ma il dissi è quello thermaltake, che se non sbaglio esce con il procio boxed...
fammi sapere
Tipo?
Comunque a me manca la scatola, ma dovrebbe essere boxed, quando l'ho preso al negozio me l'hanno montato loro, ma il dissi è quello thermaltake, che se non sbaglio esce con il procio boxed...
fammi sapere
vedi tu, se lui mi offre 50 euro per un fx57 a tutti gli effetti e il tuo vale decisamente meno..
che ci sia il dissipatore non indica il fatto che sia boxed o no.. possono benissimo averti montato un dissipatore amd su un tray se il pc è un assemblato.
sulla fattura di acquisto deve esserci indicato se boxed o tray, se non è sicuramente un boxed non sono interessato..
ovviamente ti darei molto di più, il doppio va bene?
ma devo chiedere al negoziante se è boxed, non ho fattura ma scontrino
ovviamente ti darei molto di più, il doppio va bene?
ma devo chiedere al negoziante se è boxed, non ho fattura ma scontrino
valuto la cosa.. non sono sicuro di voler scambiare (infatti se vedi tra le regole avevo messo no scambi).
ti aggiorno appena decido qualcosa (informati per cortesia nel frattempo presso il tuo negoziante.. sperando che non faccia il furbo..).
valuto la cosa.. non sono sicuro di voler scambiare (infatti se vedi tra le regole avevo messo no scambi).
ti aggiorno appena decido qualcosa (informati per cortesia nel frattempo presso il tuo negoziante.. sperando che non faccia il furbo..).
Tranquillo, se non mi da garanzie te lo dico sinceramente, non mi va di prendere in giro nessuno.... :D
Theninja1
12-06-2006, 14:40
ciao
del procio hai anche scontrino/fattura? intanto mi metto in coda, ti faccio sapere
ciao
del procio hai anche scontrino/fattura? intanto mi metto in coda, ti faccio sapere
Non c'e' la prova d'acquisto originale perchè il prodotto arriva direttamente da AMD, c'e' il buono d'ordine/lettera di vettura direttamente da AMD.
Per la garanzia non serve assoluatamente nessuna prova d'acquisto.. Se mai ti servisse (dove?) c'è il foglio AMD.
parlavi in rete di test che con uno step simile al tuo indicano un ottima capacita' di clock..puoi per caso linkare?
gentilissimo,grazie per ora.
parlavi in rete di test che con uno step simile al tuo indicano un ottima capacita' di clock..puoi per caso linkare?
gentilissimo,grazie per ora.
certo, appena torno posto il tutto.
Comunque se volete e non mi svalutate il processore post apertura posso anche testarvelo in overclock..
certo, appena torno posto il tutto.
Comunque se volete e non mi svalutate il processore post apertura posso anche testarvelo in overclock..
guarda,il mio modello di opteron e' un case temperature 49 gradi,infatti a 300 x 9 v core def non supera i 40 gradi.
il tuo,arrivasse a 3 gigi con 1,5 scarsi,potrebbe seriamente interessare come scambio,e conguaglio di 50 euri,ognuno si paga le sue sped e me lo mandi per primo,in quanto ho solo questo procio e mi scoccia restare a pc spento,sempre per te non sia un problema e tu accettasi lo scambio,non te lo svaluto certo per una prova che anche in pvt ti ho chiesto,quindi alemno per me puoi andare e se i risultati sono quelli no problem,te lo prendo al volo.
se possibile mi lanci un prime e che sia stabile almeno 10-12 ore come i test che faccio io e che raggiunga temperature umane ad aria,se sta a 60 gradi non lo prendo e calcola che uso un si-120 quindi come dissi sono a posto.
se ti va di provare l'oc almeno con me non c'e' svalutazione,a te.
grazie comunque per il tempo concesso. :)
Aggiunto screen oc di un proceddore identico al mio al 100%.. ovviamente non posso garantire nulla.. il mio resta ancora sigillato (per ora :P)
link da dove è stata presa la foto:
http://forum.hardware.fr/hardwarefr/OverclockingCoolingTuning/Topic-unique-Overclocking-opteron-s939-sujet-253694-1.htm
Venduto a Theninja1, regolarmente in coda alle mie condizioni (pagamento in cash senza scambi).
ribadisco interesse allo scambio con il mio,nuovissimo preso un mese fa,messo su una volta sola,come nuovo,dissi amd mai usato.
v core def 300x9.
se e' un no secco e' un up,ciao :)
scuysa,ho letto ora che l'hai venduto,sorry.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.