PDA

View Full Version : Utilizzare Emule senza farlo vedere??? Possibile??

davidemetal
09-06-2006, 08:09
Ciao a tutti ragazzi, vi spiego il mio problema: per motivi di lavoro mi è molto comodo utilizzare programmi peer to peer, il problema però è che con me lavora un ragazzo che non usa il programma per lavoro ma per altri scopi....
Vorrei sapere se è possibile usare Emule senza farlo figurare nella barra in basso a destra, dove c'è sempre l'iconcina del muletto. Grazie.

minulina
09-06-2006, 08:24
Ciao a tutti ragazzi, vi spiego il mio problema: per motivi di lavoro mi è molto comodo utilizzare programmi peer to peer, il problema però è che con me lavora un ragazzo che non usa il programma per lavoro ma per altri scopi....
Vorrei sapere se è possibile usare Emule senza farlo figurare nella barra in basso a destra, dove c'è sempre l'iconcina del muletto. Grazie.
ma scusa... se quello che lo usa per motivi non lavorativi è l'altro ... è lui che dovrebbe preoccuparsi di nasconderlo... non tu....

davidemetal
09-06-2006, 08:27
eh la cosa è un pò complicata... troppo lunga da spiegare :D

BTS
09-06-2006, 09:59
e tu spiega, no?

Blackie
09-06-2006, 10:18
Vorrei sapere se è possibile usare Emule senza farlo figurare nella barra in basso a destra, dove c'è sempre l'iconcina del muletto. Grazie

Se usate Emule per lavoro ( ke lavoro, per curiosità?) non è un problema nasconderlo ma è l'oggetto delle ricerche che può crearvi questioni.

eh la cosa è un pò complicata... troppo lunga da spiegare

Qua spazio ce n'è! :D :D

minulina
09-06-2006, 10:25
ma avete un pc in due?
se lo usi per lavoro sei legittimato ad averlo (emule non è illegale)
se l'altro fa qualcosa di sconveniente denuncialo

FAM
09-06-2006, 12:05
Multiutenza.
Crei due account, uno per te ed uno per lui.
Il tuo (almeno) è protetto da password.

Ti logghi sul tuo account, esegui il mulo nel tuo spazio utente, ti disconnetti senza chiudere la sessione (quindi tutti i programmi che hai avviato rimangono in esecuzione), il ragazzo entra nel suo account e col cavolo che può interferire con il resto del sistema :D

SozaBoy
09-06-2006, 12:54
Multiutenza.
Crei due account, uno per te ed uno per lui.
Il tuo (almeno) è protetto da password.

Ti logghi sul tuo account, esegui il mulo nel tuo spazio utente, ti disconnetti senza chiudere la sessione (quindi tutti i programmi che hai avviato rimangono in esecuzione), il ragazzo entra nel suo account e col cavolo che può interferire con il resto del sistema :D
*

Zimmemme
09-06-2006, 15:03
....se l'altro fa qualcosa di sconveniente denuncialo

Perchè non ucciderlo direttamente tramite lapidazione?

Denunciare un collega?
Scommetto che da piccola eri la spia della classe e tutti ti volevano bene!
:Prrr:

minulina
09-06-2006, 17:30
se quello che fa lui crea problemi anche a me ....
se lui fa cose per i fatti suoi non mi interessa.... se però il suo comportamento crea disagio a me prima gliene parlo e se non cambia.... allora passo alla linea dura...
a scuola ero la prima a passare i compiti ma se il comportamento di qualcuno causava a me una insufficienza allora no mi dispiace non ci sto

Zimmemme
09-06-2006, 18:23
.... allora passo alla linea dura...

Ben detto Clint!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!!
Spè, fammi capire... tu denunceresti veramente un collega che usa emule per scopi illeciti?
Ecchediamine, non ti sembra di essere uno zinzino esagerata????

Ora capisco perchè sei amica del cattivo! :Prrr:
(Scherzo!).

Blackie
09-06-2006, 22:21
Spè, fammi capire... tu denunceresti veramente un collega che usa emule per scopi illeciti?

Io non dico di denunciarlo, però lasciare che si arrangi, se usa Emule in modo illecito sono affari suoi fino in fondo, io non starei a cercare il modo di coprirlo.
Secondo me questo collega non esiste, comunque affari suoi.

minulina
10-06-2006, 07:58
Ben detto Clint!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!!

Ora capisco perchè sei amica del cattivo! :Prrr:
(Scherzo!).
non ho detto che denuncio un collega che lo usa per scopèi illeciti... fatti suoi....
però se usiamo lo stesso pc e di quel fatto illecito accusano me... non mi faccio problemi a difendermi...
... e sono ben altri i motivi per cui sono amica del Cattivo.... :p

davidemetal
10-06-2006, 18:48
No ragazzi, il problema è questo: io e il mio collega abbiamo + o - la stessa età, io però ho un rapporto alquanto fraterno con i nostri datori di lavoro; ci capita di dover utilizzare il mulo per scaricare manuali in varie lingue delle "macchine" che ripariamo. Il problema è che questo ragazzo sfrutta (magari anche giustamente da un certo punto di vista) il mulo per altro..... Ora io non vorrei dover porre il quesito ai nostri datori di lavoro, vorrei risolvere diversamente senza però rinunciare all'uso del mulo. Non vorrei nemmeno dover creare due utenti, in quanto sarebbe palese il motivo per cui lo creo. Mi sarebbe piaciuto poter avviare il mulo senza farlo figurare tra i processi attivi, ma credo sia difficile poterlo nascondere.

Zimmemme
10-06-2006, 19:36
"se l'altro fa qualcosa di sconveniente denuncialo"
"non ho detto che denuncio un collega"

Qualcuno ha le idee un po' confuse! :Prrr:

Zimmemme
10-06-2006, 19:36
No ragazzi, il problema è questo: io e il mio collega abbiamo + o - la stessa età, io però ho un rapporto alquanto fraterno con i nostri datori di lavoro; ci capita di dover utilizzare il mulo per scaricare manuali in varie lingue delle "macchine" che ripariamo. Il problema è che questo ragazzo sfrutta (magari anche giustamente da un certo punto di vista) il mulo per altro..... Ora io non vorrei dover porre il quesito ai nostri datori di lavoro, vorrei risolvere diversamente senza però rinunciare all'uso del mulo. Non vorrei nemmeno dover creare due utenti, in quanto sarebbe palese il motivo per cui lo creo. Mi sarebbe piaciuto poter avviare il mulo senza farlo figurare tra i processi attivi, ma credo sia difficile poterlo nascondere.

E provare a parlarci con sto collega? Magari capisce che non è il caso.

Blackie
10-06-2006, 19:39
io e il mio collega abbiamo + o - la stessa età, io però ho un rapporto alquanto fraterno con i nostri datori di lavoro; ci capita di dover utilizzare il mulo per scaricare manuali in varie lingue delle "macchine" che ripariamo.

Mi sarebbe piaciuto poter avviare il mulo senza farlo figurare tra i processi attivi, ma credo sia difficile poterlo nascondere

A proposito di idee confuse...
Se lo usate per lavoro non è un problema che sia attivo, il problema sono gli oggetti delle ricerche

The_misterious
10-06-2006, 21:06
potresti usare la modalità invisibile che si avvia tramite una combinazione di tasti ed è presente il alcune mod tipo la Acronick (passa nel topic ufficiale di emule su internet&provider

ps: quanti post inutili :|