PDA

View Full Version : Stella tra le icone in basso a destra

gigagi
09-06-2006, 07:37
ciao qualcuno saprebbe dirmi il modo x non far comparire la stella in basso a destra ke viene visualizzata dall'ultimo aggiornamento automatico di windows di una decina di giorni fa?Quella ke dice ke il Windows è contraff?

minulina
09-06-2006, 08:16
segnalato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213482

Blackie
09-06-2006, 10:07
ciao qualcuno saprebbe dirmi il modo x non far comparire la stella in basso a destra ke viene visualizzata dall'ultimo aggiornamento automatico di windows di una decina di giorni fa?Quella ke dice ke il Windows è contraff?

Nessun problema, basta seguire una procedura molto semplice.
Clicca su START / spegni computer/ spegni.
Esci di casa, vai nel negozio di informatica + vicino e compra un xp con licenza.
Torna a casa e installalo e vedrai che la stellina non c'è più!!! :D

naso
09-06-2006, 10:32
Nessun problema, basta seguire una procedura molto semplice.
Clicca su START / spegni computer/ spegni.
Esci di casa, vai nel negozio di informatica + vicino e compra un xp con licenza.
Torna a casa e installalo e vedrai che la stellina non c'è più!!! :D
straloll :rotfl: :rotfl:
sei un MITO! ;)

Blackie
09-06-2006, 10:45
Beh, Naso, in fondo è la procedura che mi hai insegnato tu! ;)

naso
09-06-2006, 11:04
Beh, Naso, in fondo è la procedura che mi hai insegnato tu! ;)
sì.. ma tu l'hai perfezionata.. io dicevo solo di comprarsi la licenza... :D

actaris
09-06-2006, 12:23
ragazzi, non è detto che sia così semplice....
A me è capitato di ricevere lo stesso messaggio ma su un PC con wndows originale: è bastato ripetere l'attivazione via internet per farlo andar via. Secondo la microsoft il pc ( aziendale ) aveva subito troppi cambi di hardware ( mentre è nella configurazione originale...) Qualcuno ha toppato....

gigagi
09-06-2006, 12:30
il mio problema è questo...ho il pc da qualke anno e da poche giorni ho comprato la licenza...ora come faccio ad inserire il codice della licenza ke ho comprato???
Devo reistallare?

actaris
09-06-2006, 12:31
si, ti conviene.

minulina
09-06-2006, 12:57
non è necessario
chiami microsoft chiedi come attivare la licvenza al telefono e loro ti spoiegano tutta la procedura

Kundalini
09-06-2006, 12:58
Ora visto gli ultimi sviluppi degli ultimi giorni chiedo scusa anticipatamente se sbaglio nel dare questo consiglio ma se l'amico ha una licenza originale e vuole cambiare codice e microsoft dice anche come fare credo non ci sia niente di male sempre meglio di una reinstallazione potrebbe seguire i consigli che dá il supporto tecnico microsoft a questo indirizzo.

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;IT-IT;328874

naso
09-06-2006, 13:02
non è necessario
chiami microsoft chiedi come attivare la licvenza al telefono e loro ti spoiegano tutta la procedura
se gigagi aveva una versione pirata corporate, quasi sicuramente nn gli è permesso cambiare codice.. poi una licenza oem da sola senza hardware può essere venduta solo se il system builder installa la licenza stessa... dopo aver formattato e salvato i dati.

Psiche
09-06-2006, 13:22
Mi spiace ma la tua richiesta và contro il regolamento di sezione. Sei sospeso per 5 gg

Discussione chiusa