PDA

View Full Version : Romanzo de "Il Padrino"

bixio73
08-06-2006, 22:57
Chi di voi sa dirmi dove trovare in rete un riassunto del romanzo sopra citato? (se esiste)

Marilson
08-06-2006, 23:02
Intanto non è che "se esiste" perchè esiste davvero :)
Scritto dal grandissimo Mario Puzo, uno dei miei libri preferiti... perchè ti serve il riassunto scusa? non puoi leggerlo te?

Zebiwe
09-06-2006, 01:01
Il film (Parte I + Parte II), a spanne, è il riassunto...ma è troppo incerta come cosa (pezzi del libro saltati e pezzi introdotti dal regista). Leggilo e non te ne pentirai!!

sanfluis
09-06-2006, 10:34
Il film (Parte I + Parte II), a spanne, è il riassunto...ma è troppo incerta come cosa (pezzi del libro saltati e pezzi introdotti dal regista). Leggilo e non te ne pentirai!!

sono d'accordo anche se il film è il film...... il cofanetto con la trilogia è fantastico... :read:

bixio73
09-06-2006, 13:06
Intanto non è che "se esiste" perchè esiste davvero :)
Scritto dal grandissimo Mario Puzo, uno dei miei libri preferiti... perchè ti serve il riassunto scusa? non puoi leggerlo te?
Non serve a me,mi serviva un riassunto per il figlio di un mio collega per una ricerca che sta facendo a scuola...

goldorak
09-06-2006, 16:11
Non serve a me,mi serviva un riassunto per il figlio di un mio collega per una ricerca che sta facendo a scuola...

Ma non e' piu' semplice che lo legga il romanzo piuttosto ? :asd: