PDA

View Full Version : hard disk e OS

markusssss
08-06-2006, 21:01
ragazzi nel pomeriggio ho comprato il mio nuovo hard disk 250gb. l'ho montato nel mio case..con jamper in auto..quindi seguendo il master/slave del cavo..
master sul vekkio che gia avevo..e slave sul nuovo...
tutto ok..anche il bios me li segna cosi..tutto ok..
apro xp..mi segna l'avvenuta connessione con il nuovo driver..anche in gestione periferiche mi dice che è istallato correttamente...
Apro Risorse del computer...e sorpresa...il nuovo driver nn me lo fa vedere..è come se nn ci fosse... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
come risolvo sto problema?!aiuto ragà! :muro: :muro: :mbe: :mbe:

PS
nn so se è contigente al problema ma ho notato che in gestione periferike..nn è correttamente istallato mi dice il RAID Controller...ma quale cd devo usare x istallare i driver...dove li trovo... :rolleyes:

UtenteSospeso
08-06-2006, 21:44
Partiziona e formatta, se non lo fai non lo vedrai mai.

markusssss
08-06-2006, 21:52
sisi infatti..lo sto formattando grazie mille..ma mi da dimensioni inferiori...il mio è di 250gb..e me lo da di 233.... :cry:
cm mai...
PS
e x il raid ?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

schizzobau
08-06-2006, 21:55
devi fare delle partizioni da 120 GB (non vorrei sparare minchiate, ma mi pare che oltre Winzozz non le veda correttamente)
io con il mio disco da 300 ho fatto così

markusssss
08-06-2006, 22:00
e allora dovrebbe nn potermi segnare uno spazio disp di 233..ma di 120..massimo..se è proprio qllo che supporta win...o sbaglio...

markusssss
09-06-2006, 08:26
ho effettuato la formattazione...ma invece di 250gb me ne segna 233... :mad: