View Full Version : Chi mi passa il bios della x1800xl?
Mi servirebbero i bios della 1800xl per provare il flash su 1800gto Gecube.
Attualmente il mio bios ha il seguente part number 113-A52003-104, ed è del
14/03/2006.
Tutti quelli che ho trovato hanno un part number ed una data di creazione precedente.
Difatti, confrontandoli con l'esadecimale e con Rabit, hanno proprio molte differenze.
Nessuno ha la Gecube 1800xl?
Altri bios xl recenti?
Grazie.
AngelBadX
09-06-2006, 19:46
Mi servirebbero i bios della 1800xl per provare il flash su 1800gto Gecube.
Attualmente il mio bios ha il seguente part number 113-A52003-104, ed è del
14/03/2006.
Tutti quelli che ho trovato hanno un part number ed una data di creazione precedente.
Difatti, confrontandoli con l'esadecimale e con Rabit, hanno proprio molte differenze.
Nessuno ha la Gecube 1800xl?
Altri bios xl recenti?
Grazie.
ciao
io ho una x1800 gto ma posso ugualmente procurarti un bios di una sapphire x1800 xl e di una xt ...
se ti interessa fammelo sapere!
ciao! :)
ciao
io ho una x1800 gto ma posso ugualmente procurarti un bios di una sapphire x1800 xl e di una xt ...
se ti interessa fammelo sapere!
ciao! :)
Se sono quelli esistenti su tecn@powerup, già ce l'ho.
Se hai la possibilità di reperire bios della xl recenti (diciamo del 2006), mi fai un piacerone.
Prova a vedere qui
http://www.mvktech.net/component/option,com_remository/Itemid,26/func,selectfolder/cat,1/
Se hai la possibilità di reperire bios della xl recenti (diciamo del 2006), mi fai un piacerone.
Guarda che su Techpowerup il bios della Gecube X1800XL c'è, se è quello che stai cercando. :confused:
Guarda che su Techpowerup il bios della Gecube X1800XL c'è, se è quello che stai cercando. :confused:
Come ho già detto, quello su Techpowerup già l'ho scaricato, ma è una revision vecchissima, e ne vorrei uno più recente.
Come ho già detto, quello su Techpowerup già l'ho scaricato, ma è una revision vecchissima, e ne vorrei uno più recente.
Beh i bios delle schede video non è che vengono aggiornati di continuo come quelli delle schede madri, può essere che quelli delle X1800XL abbiano data vecchia perchè la scheda è uscita prima e non hanno mai aggiornato i bios.
La X1800GTO è uscita dopo quindi anche i bios hanno per forza una data più recente.
Beh i bios delle schede video non è che vengono aggiornati di continuo come quelli delle schede madri, può essere che quelli delle X1800XL abbiano data vecchia perchè la scheda è uscita prima e non hanno mai aggiornato i bios.
La X1800GTO è uscita dopo quindi anche i bios hanno per forza una data più recente.
I bios, più sono simili (stessa revision), e più sono compatibili con l'hardware che devono andare a gestire.
Se confronti i bios della gto e della xl stessa revision, scoprirai che hanno poche differenze.
Non altrettanto si può dire per i bios che hanno revision, e quindi date diverse.
Non so dirti se ciò influisca positivamente su un flash bios, ma per limitare i danni, vorrei un bios di una gecube xl recente.
Magari hanno una gestione diversa dei componenti hardware.
AngelBadX
14-06-2006, 14:32
ciao.si ho una 2 bios di 2 schede x1800xl ,se vuoi posso recuperarteli,sono tutte e 2 del 2006 una di gennazio e laltra di un mese fà..
ciao
ciao.si ho una 2 bios di 2 schede x1800xl ,se vuoi posso recuperarteli,sono tutte e 2 del 2006 una di gennazio e laltra di un mese fà..
ciao
Magari....
ciao
se li posti sul forum fai un favore anche a me ;)
bYeZ!
Comunque, ho provato a flashare il mio bios modificato come indicatomi da un utente di un forum straniero (cambiando solo un valore con l'editor esadecimale), ma non è cambiata una fava.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.