View Full Version : Driver 91.31 Come vanno?
Qualcuno ha provato i driver 91.31 beta?
Come vanno con la 6800 GT?
E con la 7800 GS?
Il nuovo pannello di controllo è un buon motivo per installarli?
Grazie!
Riccardo78
08-06-2006, 21:06
Li ho disinstallati perchè ad ogni avvio mi appariva l'avviso che lo SLI era stato disattivato per qualche problema, quando sono ancora su AGP. :D
Li ho disinstallati perchè ad ogni avvio mi appariva l'avviso che lo SLI era stato disattivato per qualche problema, quando sono ancora su AGP. :D
Piglia male :(
Quindi ancora dann problemi?
Riccardo78
09-06-2006, 01:36
Per il resto vanno bene, alla fine il messaggio era solo una rottura e non influiva sul funzionamento dei driver.
Comunque con i 91.28 e i 91.29 nessunissimo problema, almeno per il momento.
antonio338
09-06-2006, 01:50
ho una 6600gt su agp e trovo che questi vadano meglio dei 8x, i giochi non danno più problemi e "a occhio" le prestazioni sono migliori (sembrano essere più leggeri, prima alcuni giochi davano dei scattini).
Il nuovo pannello è carino ma secondo me deve essere ancora perfezionato, inoltre è leggero e non invasivo come quello di ati.
anche a me fa cosi.
ma non si puo mettere a posto?
SfiAndrInA
09-06-2006, 08:30
ho una 6600gt su agp e trovo che questi vadano meglio dei 8x, i giochi non danno più problemi e "a occhio" le prestazioni sono migliori (sembrano essere più leggeri, prima alcuni giochi davano dei scattini).
Il nuovo pannello è carino ma secondo me deve essere ancora perfezionato, inoltre è leggero e non invasivo come quello di ati.
Quoto !!
SfiAndrInA
09-06-2006, 08:39
Non sò a voi ma a mè aveva impostato le prestazioni come Modalità prestazioni multischermo , mentre dovrebbe essere su schermo singolo . Per verificarlo andate in :
Contyrol Pannel
Impostazioni 3D
Gestisci le impostazioni 3D , qui controllate la prima voce accelerazione harware !
SfiAndrInA
09-06-2006, 08:41
anche a me fa cosi.
ma non si puo mettere a posto?
Fà cosi pure a mè ma non riesco a rimediare !! Comunque non dà noie , basta non cliccare sopra senò apre il sito Nvidia , lochiudi e vai tranquillo che al prossimo aggiornamento lo correggono !!
viaimpedita
09-06-2006, 19:28
Ma il pannellino overclock come si abilita con questi driver....prima avevo riva tuner ma con i nuovi driver non è ancora compatibile...nessuno ha soluzioni?? :mc:
Peach1200
09-06-2006, 23:33
Ma il pannellino overclock come si abilita con questi driver....prima avevo riva tuner ma con i nuovi driver non è ancora compatibile...nessuno ha soluzioni?? :mc:
...basta installare i Coolbits! LINK (http://downloads.guru3d.com/download.php?det=815)
:)
SfiAndrInA
10-06-2006, 00:56
io pure ho riva tuner e funzia benissimo con i driver !! hai provato a riavviare riva?
viaimpedita
10-06-2006, 18:46
mi dice che non riconosce la versione....cmq con i coolbit è la stessa cosa
Master_T
11-06-2006, 11:11
Anche se "non li riconosce" va lo stesso, tranquillo ;)
Cmq mi avete incuriosito ora li provo.
Anche secondo me sono aumentate le prestazioni! E anche a me ad ogni avvio mi dice che non ho 2 schede x l'impostazione SLi che evidentemente il computer seleziona da solo..
anche a me dice che è stato disattivato lo sli...boh!!
per il resto ho notato un sensibile abbassamento della temperatura della gpu, sulla mia 7600gt da 50-51° è passata a 42°!! ci avete fato caso anche voi??
Riccardo78
13-06-2006, 17:28
Procedura per eliminare il noioso avviso dello SLi disattivato:
- installate NVTweak (LINK (http://nvtweak.laptopvideo2go.com/NVTweak171_install.msi)) e attivate tutti i menù nascosti;
- andate nel registro di sistema (esegui -> regedit);
- cercate la voce HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/NVIDIA Corporation/Global/NVTweak/NvCplEnableMultiGPUConfigurationPage e cambiate il valore da 1 a 0.
- al prossimo riavvio non dovrebbe più apparirvi il fastidioso avviso.
NVTweak non è strettamente necessario, ma sul mio sistema priva di usarlo quella voce del registro non c'era.
Lele-R1-Crash
13-06-2006, 21:34
Io uso i 91.31 ... zero problemi tutto perfertto anche le prestazioni.
Carino il nuovo modo di getire il pannello di controllo nvidia
com eprestazioni pero non so ancora miglioramenti in ambiente cad ...
scheda video Asus NVidia 7800GTX :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.