PDA

View Full Version : domnda su windows Xp e e-mail

shokh8h
08-06-2006, 20:18
Ciau a tutti!!!

Devo formattare il pc, e nel riinstallare Win XP, volevo sapere come devo fare per mettere windows xp su una partizione e tutto il resto poi in un altra!! So' che funziona meglio!! Vero??

e poi, il nome di un programma, anche a pagamento, che abbia il "notificatore" di e-mail, cioè una animazione o immagine fissa che ti dica quando arriva un'e-mail. Adesso uso Incredimail, bello, ma pesante ed a volte instabile.

Grazie mille!!!! :D

Blackie
09-06-2006, 00:40
Devo formattare il pc, e nel riinstallare Win XP, volevo sapere come devo fare per mettere windows xp su una partizione e tutto il resto poi in un altra!! So' che funziona meglio!! Vero??

Per creare una partizione con xp devi crearla durante il setup, impostando la dimensione voluta.
Se hai già le partizioni sul disco fisso e vuoi mettere i programmi in una partizione diversa da C devi cambiare la directory di destinazione durante l'installazione di ogni singolo programma.
Sul fatto che funzioni meglio non ti so dire, ma ho i miei dubbi...

il nome di un programma, anche a pagamento, che abbia il "notificatore" di e-mail, cioè una animazione o immagine fissa che ti dica quando arriva un'e-mail.

Questo piacerebbe saperlo anche a me! :D

akasa
09-06-2006, 01:00
e poi, il nome di un programma, anche a pagamento, che abbia il "notificatore" di e-mail, cioè una animazione o immagine fissa che ti dica quando arriva un'e-mail. Adesso uso Incredimail, bello, ma pesante ed a volte instabile.

Se vuoi programmi che fan solo quello ce ne son molti (io ho usato Poptray e ... tanti altri ma poptray è quello che mi ha convinto di più). Ora non lo uso perchè per la posta ho Foxmail che ha integrata una barra che ti dice quando è arrivata una mail, mittente e oggetto...il programma è molto leggero. E' questa qua:
http://img236.imageshack.us/img236/4907/untitled0vi.jpg (http://img236.imageshack.us/img236/4907/untitled0vi.jpg)

VelenoX79
09-06-2006, 11:42
Ciau a tutti!!!

Grazie mille!!!! :D

come ti hanno gia suggerito prova poptray e ottimo ed e pure free ;)