View Full Version : [FIRENZE] 2x512 Twinmos PC3500 BH5
Come da topic new bh5 2*512 2-2-2-5 Speedpremium .
Ottime ram se vi cercate una rece vedete quel che possono fare, tenute sempre a 220 sul mulo con 2.85V, garanzia presso e.shop con documento d'acquisto.
Vendute€
Aggiungo che ho anche un OCZ booster... se qualcuno fosse interessato. Per correttezza non ha garanzia, tolto perfettamente funzionante 4 o 5 mesi fa da una Abit ma allo stato attuale non ho mobo compatibili per testarlo prima di spedire.
15 + ss
Regole le solite:
-PPay anticipato
-Spedisco
-Precedenza blocco
Saluti
Ciao, a che frequenza arrivano? A me servirebbero almeno da 260 MHz.
Fammi sapere, in caso coda.
No per i 260 con le bh5 devi andare su altre ram e sicuramente le paghi almeno il doppio ;) .
Ciao
Forza ... aggiornato il prezzo :D .
Saluti ed up :mc:
magicken
09-06-2006, 09:12
220Mhz a 2.85 a 5-2-2 CL2 1t? Coda
Ah mentre postavi ho aggiornato il prezzo 70+ss ;) .
Sono le speedpremium ottime rammettine :) .
interessato a scambi?
No aspetto Luglio per i saldi su questo mercatino :asd: si fanno ottimi affari :D, per ora (s)vendo tutti i banchi di ram che ho ;) .
Ciao
Lozana hai PVT ...
Aggiunto un DDR booster.
:D
dinamite2
09-06-2006, 11:06
coda ocz booster... :D
quanto spedito?
Sim89one
09-06-2006, 11:22
coda ocz booster
coda ocz booster... :D
quanto spedito?
Mah senti il booster potrebbe anche entrare in una busta A4 imbottita e quindi potrei anche spedirlo per raccomandata.. certo è che non avrebbe granche di protezione, altrimenti nel suo scatolotto imbottito in j+3, quindi aggiungi 5 o 9€ a seconda di come lo vuoi spedito.
Ciao
Ciao 70 incluse spese?
70 + ss è già un' ottimo prezzo ;) ... dai ragazzuoli non fate i pidocchi :D
a quanto ammonterebbero le spedizioni?
5€ per raccomandata.
Ciao
è incorruttibile, gli ho chiesto anch'io di includermi le spese e non mi ha neanche risposto :mad:
Le spese incluse sono un piccolo sconto (nel caso circa il 5%) che chiedono praticamente tutti e che rendono maggiormente consapevole l'acquirente di aver fatto l'affare... Ma ognuno la vede come vuole, up per te!
PS= la prossima volta almeno rispondi!
è incorruttibile, gli ho chiesto anch'io di includermi le spese e non mi ha neanche risposto :mad:
Le spese incluse sono un piccolo sconto (nel caso circa il 5%) che chiedono praticamente tutti e che rendono maggiormente consapevole l'acquirente di aver fatto l'affare... Ma ognuno la vede come vuole, up per te!
PS= la prossima volta almeno rispondi!
Come non ti ho risposto... :D ti ho mandato PVT aspettavo un cenno. Le spese le includo sempre quando vendo materiale a prezzi di regolamento, questo prezzo per queste ram è già un'affare... la consapevolezza dell'affare è una cosa a doppio senso e qui mi sembra che il senso sia unico cioè è un'affare per chi acquista ;).
Ciao
Sim89one
10-06-2006, 14:40
Allora quanto vuoi per sto ocz booster?? mi sembra di essermi messo in coda ma senza nessuna risposta :rolleyes:
Fammi sapere quanto vuoi spedito in j+3
P.S.Stavolta rispondi :muro:
EDIT:ti ho aggiunto ai contatti di msn :D
Allora quanto vuoi per sto ocz booster?? mi sembra di essermi messo in coda ma senza nessuna risposta :rolleyes:
Fammi sapere quanto vuoi spedito in j+3
P.S.Stavolta rispondi :muro:
EDIT:ti ho aggiunto ai contatti di msn :D
Hai pvt :D
Ci sentiamo
Ciao
P.s
sto 3d è un mistero ho venduto in meno di 24h in settimana un hd 250Gb ed una coppia di g.skill senza discussioni già arrivati ai legittimi propietari... qui sembrano tutti scontenti :cry: :boh:
Sim89one
11-06-2006, 11:47
Appena posso ti ricarico :cool:
Byez
interessato all'ocz...
se non lo prende chi sta prima di me mandami un PM che concludiamo...
Ocz venduto a Sim89one.
Le ram sono praticamente confermate da Syphon.
Saluti
Memorie arrivate tutto perfetto!
Grazie alla prossima!
Saluti
Syphon
ciao venduto il ddr booster?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.