View Full Version : [SA+sped] Vendo Nokia N71 ita
franzgranata
08-06-2006, 18:37
Come da titolo vendo Nokia n71 no brand, garanzia italia, acquistato una settimana fà, praticamente nuovo, il cellulare è compreso di tutto, memory da 128, auricolare, cavo usb x trasferimento dati, cd-rom, istruzioni e naturalmente scontrino, in vendita ovunque, mi riservo a ritirarlo dalla vendita, prezzo 360€ comprese ss, pagamento tramite ricarica postepay
ciao sono della pr di salerno...vuoi scambiare con un nokia n70+doppia cover una bianca perlata + quella grigia originale + mmc dv 512mb con scatolo e garanzia in + ci metto un nokia 1600 nuovo..x uno scambio alla pari...se accetti ci vediamo subito...ciao
franzgranata
08-06-2006, 19:07
ciao sono della pr di salerno...vuoi scambiare con un nokia n70+doppia cover una bianca perlata + quella grigia originale + mmc dv 512mb con scatolo e garanzia in + ci metto un nokia 1600 nuovo..x uno scambio alla pari...se accetti ci vediamo subito...ciao
Ti ringrazio x la proposta, ma preferirei monetizzare, ho gia un 6680 e un LgU880, altri 2 telefoni sarebbero un pò troppo, ti ringrazio lo stesso
franzgranata
09-06-2006, 18:58
Up ;)
franzgranata
09-06-2006, 20:26
prezzo modificato 360 ss comprese
Come da titolo vendo Nokia n71 no brand, garanzia italia, acquistato una settimana fà, praticamente nuovo, il cellulare è compreso di tutto, memory da 128, auricolare, cavo usb x trasferimento dati, cd-rom, istruzioni e naturalmente scontrino, in vendita ovunque, mi riservo a ritirarlo dalla vendita, prezzo 360€ comprese ss, pagamento tramite ricarica postepay
mi metto in coda. Ti do una risposta definitiva lunedì sera.
ciao ciao
tieni presente la mia proposta...mi interessa molto quel terminale...ciao
franzgranata
10-06-2006, 13:35
tieni presente la mia proposta...mi interessa molto quel terminale...ciao
certo che la tengo presente, solo che come ti spiegavo preferisco monetizzare, xchè ho già due cellulari, quindi se mi assicuri che puoi darmi i 360€, lo dò tranquillamente a te, sennò Ferdix mi ha detto che x lunedì mi dà una risposta, e lui accetta le mie condizioni. Inoltre penso che il prezzo è + che accettabile, nuovo costa 500€ e ripeto che ha la garanzia Italia e non Europa ;)
ti capisco...cmq il max che ti posso offrire e tutta la descrizione dell N70 sopra fatta e aggiungere 50euro....magari te lo vendi in secondo momento il cell che prendi...ciao
franzgranata
10-06-2006, 20:57
ti capisco...cmq il max che ti posso offrire e tutta la descrizione dell N70 sopra fatta e aggiungere 50euro....magari te lo vendi in secondo momento il cell che prendi...ciao
Onestamente mi sembra un pò poco l'n70 con sd più cover e 50€, comunque ti ringrazio lo stesso, ciao
penso sia troppo giusto :D ....xche l'N70 vale min 250euro+mmc da 512 30euro+cover 20 + 50euro in cash arriviamo a 350euro quanto vuoi tu....cmq...se na cosa contattami...ciao :sofico:
in coda se scambi con mio n70 (condizioni ottime) + mmc 512 mb + conguaglio (decidi tu l entità)..ciao
mi dispiace ma abbandono la coda..
un UP per te! ;)
Ferdix
franzgranata
12-06-2006, 22:09
in coda se scambi con mio n70 (condizioni ottime) + mmc 512 mb + conguaglio (decidi tu l entità)..ciao
Ti ringrazio x l'offerta, ma preferirei scambiare con N80 o n91 + conguaglio da parte mia, oppure monetizzare (ho già un 6680), ciao ;)
marcus24
13-06-2006, 09:40
Capiti mai per Napoli???
Hai anche lo scontrino per la garanzia??
Fammi sapere...
Saluti Marcus
franzgranata
13-06-2006, 09:56
Purtroppo a Napoli non mi capita di venirci spesso, se vuoi posso spedire con assicurata o se x caso ti trovi verso Salerno possiamo metterci d'accordo, il telefono è compreso di tutto, naturalmente anche dello scontrino.
marcus24
13-06-2006, 10:04
Purtroppo a Napoli non mi capita di venirci spesso, se vuoi posso spedire con assicurata o se x caso ti trovi verso Salerno possiamo metterci d'accordo, il telefono è compreso di tutto, naturalmente anche dello scontrino.
Lo scontrino di quando è datato?? Prezzo trattabile??
P.S. Purtroppo non mi capita mai di venire a Salerno... ;)
franzgranata
13-06-2006, 10:27
Lo scontrino di quando è datato?? Prezzo trattabile??
P.S. Purtroppo non mi capita mai di venire a Salerno... ;)
lo scontrino è datato 31/05/2006 (praticamente nuovo), il prezzo penso che sia stato già trattato abbastanza, nuovo il telefono costa quasi 500€, non posso scenderlo ancora e poi sono incluse anche le s.s. più di questo non posso fare, ciao ;)
molto interessato!!! in coda 350€ scambio a mano
Hai MP
franzgranata
13-06-2006, 14:46
molto interessato!!!
Hai MP
Si ho pvt, ma per essere corretti ti consiglio di metterti in coda e se devi fare un offerta falla qui e non in pvt, giusto x essere onesti nei confronti degli altri, ciao
franzgranata
14-06-2006, 19:25
telefono venduto a makio, grazie a tutti, per i mod si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.