PDA

View Full Version : Consiglio lampade x auto H7...

ellusu
08-06-2006, 18:30
avete qualche consiglio da darmi per delle nuove lampade per auto?

modelli link qualsiasi cosa

sapatai
08-06-2006, 19:06
io ho messo su le osram silverstar: te le consiglio veramente. fanno una luce bianchissima e molto più efficace: noterai subito la differenza con le tradizionali lampadine. ;)
le trovi al supermercato e sono perfettamente legali, quindi nessun timore di eventuali dubbi riflessi azzurrini. :)
le ricomprerò sicuramente. ;)

ellusu
08-06-2006, 19:08
mi pare le avessi messe sulla yaris....

ora le cerco....

sapatai
08-06-2006, 20:06
occhio a non confonderle con le light@day (con la scritta in giallo) che sono concepite per chi tiene accese giorno e notte le luci dell' auto.
le siverstar invece hanno la scritta in argento e sono concepite per fare una luce molto bianca e per avere un' illuminazione più profonda del 30% (così dicono). effettivamente io le ho trovate sicuramente una spanna sopra le tradizionali lampadine. ;)

ellusu
08-06-2006, 20:50
cerca cerca
le ho trovate da 55 w

nn esiste qualcosa + potente....???? :confused: :confused: :confused:

100w :D :D :D x esempio

Minipaolo
08-06-2006, 21:07
cerca cerca
le ho trovate da 55 w

nn esiste qualcosa + potente....???? :confused: :confused: :confused:

100w :D :D :D x esempio

WARNING: potrei sparare ca@@ate! :sofico:

Oltre al fatto che, ovviamente, solo le 55w sono omologate, lampadine di maggiore potenza potrebbero provocare problemi alla parabola (sempre se funzionano)

ninja750
08-06-2006, 21:15
avete qualche consiglio da darmi per delle nuove lampade per auto?

modelli link qualsiasi cosa

assolutamente philips bluevision 4500k, ai tempi le ho trovate spettacolari :)

TheDarkProphet
08-06-2006, 21:36
Ho preso lo scorso ottobre una coppia di lampadine H7 della Philips, la serie Power2Night, modello GT130 (esistono anche le GT150 ma nun se trovano in commercio). Sono eccellenti, al momento non sono ancora saltate e di km ne ho fatti a migliaia con luci sempre accese, luce bianchissima, un fascio estremamente profondo ed uniforme e soprattutto molto più lungo. Le danno per 130mt di profondità, ma qui non posso confermare perchè le mie parabole puntano abbastanza in basso, posso solo dire che su un dosso mi è capitato di vedere illuminato il muro di una casa che stava anche bel oltre questi 130 mt.

Te le cosiglio caldamente, i nquesti giorni presso i supermercati della catena bennet le trovi in offerta a 19,90€

d!

Tranqui
09-06-2006, 01:17

Quotone... e aggiungo Osram Coolblue. Si equivalgono ;)

Occhio, non fatevi ingannare dal nome, fanno una luce bianchissima con un leggero riflesso azzurrino. La visibilità migliora e l'effetto è assicurato!
Per contro durano la metà delle originali...

jokervero
09-06-2006, 07:54
Ho preso lo scorso ottobre una coppia di lampadine H7 della Philips, la serie Power2Night, modello GT130 (esistono anche le GT150 ma nun se trovano in commercio).

Su Ebay si trovano ;)

lucadeep
09-06-2006, 07:59
Ma n'impianto xeno no è??? :p

ninja750
09-06-2006, 07:59
Quotone... e aggiungo Osram Coolblue. Si equivalgono ;)

Occhio, non fatevi ingannare dal nome, fanno una luce bianchissima con un leggero riflesso azzurrino. La visibilità migliora e l'effetto è assicurato!
Per contro durano la metà delle originali...

si infatti, per il colore guardate sempre i kelvin non il nome :)

jokervero
09-06-2006, 08:02
io ho messo su le osram silverstar: te le consiglio veramente. fanno una luce bianchissima e molto più efficace: noterai subito la differenza con le tradizionali lampadine. ;)
le trovi al supermercato e sono perfettamente legali, quindi nessun timore di eventuali dubbi riflessi azzurrini. :)
le ricomprerò sicuramente. ;)

Prezzo ?

Imrahil
09-06-2006, 09:44
Ho preso lo scorso ottobre una coppia di lampadine H7 della Philips, la serie Power2Night, modello GT130 (esistono anche le GT150 ma nun se trovano in commercio). Sono eccellenti, al momento non sono ancora saltate e di km ne ho fatti a migliaia con luci sempre accese, luce bianchissima, un fascio estremamente profondo ed uniforme e soprattutto molto più lungo. Le danno per 130mt di profondità, ma qui non posso confermare perchè le mie parabole puntano abbastanza in basso, posso solo dire che su un dosso mi è capitato di vedere illuminato il muro di una casa che stava anche bel oltre questi 130 mt.

Te le cosiglio caldamente, i nquesti giorni presso i supermercati della catena bennet le trovi in offerta a 19,90€

d!

Ciao, sono anti-UV? Io ho i fari in plastica... di H11 cosa mi consigliate? Sono i fendi.

matteo171717
09-06-2006, 09:59
Io le h7 da 100W in luogo dei canonici 55W le ho messe sugli abbaglianti...in quanto il loro uso è piuttosto raro e non stresso l'impianto elettrico....

sul forum 147virtual club c'è gente che le usa abitualmente sugli anabbaglianti senza problemi...quindi ad usarle solo saltuariamente sugli abbaglianti a maggior ragione non ci sono problemi...

e quando li attacchi, fanno veramente taaanta luce....

in programma ho un bel kit xenon.. :cool:

Minipaolo
09-06-2006, 14:06

con lo xeno va via la paura! :D

JENA PLISSKEN
09-06-2006, 14:33
STRACONCORDO...io ho tutto il kit sulla 206...4x H7, 2 di posizione e 2 H1 sui fendi....fantastiche con tutto ciò che è catarifrangente....in generale andrei su Philips o Osram...e lascerei perdere le c@g@te di altre marche da supermercato

tieni present eche sono bianco ghiaccio...NON BLU ;)

JENA PLISSKEN
09-06-2006, 14:35
inoltre come 100w ti consiglio le Philps Rally...giusto x non andare sulle Raybrig...anche se lessi una rece tempo fa e mi delusero queste ultime...il problema è che ti andranno in corto sicuro oltre ad altri problemi x il caldo creato ecc....kit allo xeno è fantastico...ma non sono tutti di buona qualità...CDS a parte :sofico:

TheDarkProphet
09-06-2006, 15:14
Ciao, sono anti-UV? Io ho i fari in plastica... di H11 cosa mi consigliate? Sono i fendi.

Si, tranquillo, io ho una clio IIb con copertura plastica, nessun problema.

d!

ellusu
09-06-2006, 15:20
Io le h7 da 100W in luogo dei canonici 55W le ho messe sugli abbaglianti...in quanto il loro uso è piuttosto raro e non stresso l'impianto elettrico....

e quando li attacchi, fanno veramente taaanta luce....

stesso mio pensiero

mi cerco su ebay quelle philllllllips e le metto sugli abbaglianti