PDA

View Full Version : urgente - il pc non riconosce i dvd registrati dal dvd recorder

teo86
08-06-2006, 18:51
aiutatemi!!!
il mio registratore dvd è un sony rdr_gx210
il pc è un vaio vgn-fs325h
quando registro un dvd e poi lo metto nel pc quest'ultimo lo riconosce come un disco vuoto ... cosa posso fare? il dvd si vede comunque sul dvd recorder quindi non è che registra male
help domani iniziano i mondiali e io volevo registrarmi qlke bella partita

DonaldDuck
08-06-2006, 18:58
aiutatemi!!!
il mio registratore dvd è un sony rdr_gx210
il pc è un vaio vgn-fs325h
quando registro un dvd e poi lo metto nel pc quest'ultimo lo riconosce come un disco vuoto ... cosa posso fare? il dvd si vede comunque sul dvd recorder quindi non è che registra male
help domani iniziano i mondiali e io volevo registrarmi qlke bella partita
Ciao
non conosco questo modello, ma non dipenderà forse dal fatto che bisogna finalizzare il DVD al termine della registrazione?

Sinclair63
08-06-2006, 19:01
Ciao
non conosco questo modello, ma non dipenderà forse dal fatto che bisogna finalizzare il DVD al termine della registrazione?
OT

Lo sapevo che saresti tornato!!! :yeah: ;)

FINE OT

DonaldDuck
08-06-2006, 19:15
OT

Lo sapevo che saresti tornato!!! :yeah: ;)

FINE OT
Ciao carissimo :D. Ho formattato tutto e reinstallato DonalDuck-reloaded 2.0 ;)

teo86
08-06-2006, 23:04
SI ,,, OPS

DonaldDuck
09-06-2006, 08:33
SI ,,, OPS
;)

vpatamia
18-06-2006, 12:23
E' chiaramente questione di codec video che il tuo pc non ha.
Tempo fa parlai con una persona che lavorava alla Sony e mi disse che quella casa faceva prodotti che si leggevano solo tra loro,e nella fattispecie un dvd recorder Sony registrava dvd che si leggevano solo da un pc Sony.
Si chiamano "tecnologie proprietarie".Io ci ho creduto.
Prova ad installare Power dvd cmq.
Ciauzzzz

DonaldDuck
18-06-2006, 13:39
E' chiaramente questione di codec video che il tuo pc non ha.
Tempo fa parlai con una persona che lavorava alla Sony e mi disse che quella casa faceva prodotti che si leggevano solo tra loro,e nella fattispecie un dvd recorder Sony registrava dvd che si leggevano solo da un pc Sony.
Si chiamano "tecnologie proprietarie".Io ci ho creduto.
Prova ad installare Power dvd cmq.
Ciauzzzz
Guarda che aveva già risposto che si trattava di chiudere la sessione di masterizzazione. Cioè quello che gli avevo suggerito. Leggi meglio :rolleyes: che il disco risultava vuoto e non illegibile.

Sinclair63
18-06-2006, 20:48
Ciao carissimo :D. Ho formattato tutto e reinstallato DonalDuck-reloaded 2.0 ;)
:D ;)

vpatamia
21-06-2006, 01:55
Guarda che aveva già risposto che si trattava di chiudere la sessione di masterizzazione. Cioè quello che gli avevo suggerito. Leggi meglio :rolleyes: che il disco risultava vuoto e non illegibile.
Calmati!
La mia era solo un riportare un parere di un tecnico nessuno vuole mettere in discussione la tua intelligenza.

DonaldDuck
21-06-2006, 06:24
Calmati!
La mia era solo un riportare un parere di un tecnico nessuno vuole mettere in discussione la tua intelligenza.
La discussione era già risolta.