PDA

View Full Version : Officina treni HL episode one

Lucuzzu
08-06-2006, 17:34
ragazzi qui la cosa è molto grave se non riesco a finire sto giochino è meglio se torno a pac-man (palò della difficoltà essendo la via già predisposta)..
io penso sia un baco comunque...
mi trovo nell'area fra l'officina dei treni e uno spiazzale con molti camion rottami..l'obiettivo è scortare la gente da questo posto a ad un altro nell'officina (spero abbiate capito dove sono). Scorto tutti senza farmi uccidere nessuno (non so se conti) quando nell'ultimo gruppo viene anche barney con me...allora ho pensato: avrò finito?
e invece no quello stupido rimane nella sala adiacente all'officina con alyx e due babbioni che ho scortato..ora???
se torna dai treni arrivano soldati ogni due secondi..che devo fare??
penso che alyx dovrebbe aprire una porta chiusa che c'è li ma non si muove...
boh mi affido a voi sono disperato... :mc: :muro: :muro: :muro:

Lucuzzu
09-06-2006, 09:33
aiutoo raga!!
cmq al 90% è un bug..alyx sta in posa come l'uomo vitruviano...che palle..ho provato a ricaricare un vecchoi save e mi sono accorto che si mette in questa posizione quando sto nell'ospedale...
please help me! :muro:

Lucuzzu
09-06-2006, 19:27
uppettino.. :muro:

woxxy
09-06-2006, 20:40
Il gioco ha fatto il loading in quel punto? Se la risposta è no, mi sa ke ti tocca rigiocare quel livello xchè è un bug!

Boro
09-06-2006, 22:02
ciao, prova a fare un salvataggio veloce (F6) e ricarica da li ... vedi se si schioda
Ciao

CekkinoBastardo
16-07-2006, 14:35
mi sono bloccato anche io nel livello exit 17, dopo aver scortato i vari della resistenza e dopo che alyx molla la mitragliatrice a postazione fissa e segue gli altri 2 entrando nella stanza. Alyx chiude la porta, lei si imbambola e non so più che fare, ho provato a rifare la sezione ma lei si ferma davanti alla porta chiusa fissandola. Quindi tutte le 3 porte sono chiuse e le finestre che danno sui treni sono indistruttibili.

ciao

TheZeb
16-07-2006, 15:57
Alyx in quel punto usa la sua chiave elettrica per aprire la porta vicino ai finestoni...