Lucuzzu
08-06-2006, 17:34
ragazzi qui la cosa è molto grave se non riesco a finire sto giochino è meglio se torno a pac-man (palò della difficoltà essendo la via già predisposta)..
io penso sia un baco comunque...
mi trovo nell'area fra l'officina dei treni e uno spiazzale con molti camion rottami..l'obiettivo è scortare la gente da questo posto a ad un altro nell'officina (spero abbiate capito dove sono). Scorto tutti senza farmi uccidere nessuno (non so se conti) quando nell'ultimo gruppo viene anche barney con me...allora ho pensato: avrò finito?
e invece no quello stupido rimane nella sala adiacente all'officina con alyx e due babbioni che ho scortato..ora???
se torna dai treni arrivano soldati ogni due secondi..che devo fare??
penso che alyx dovrebbe aprire una porta chiusa che c'è li ma non si muove...
boh mi affido a voi sono disperato... :mc: :muro: :muro: :muro:
io penso sia un baco comunque...
mi trovo nell'area fra l'officina dei treni e uno spiazzale con molti camion rottami..l'obiettivo è scortare la gente da questo posto a ad un altro nell'officina (spero abbiate capito dove sono). Scorto tutti senza farmi uccidere nessuno (non so se conti) quando nell'ultimo gruppo viene anche barney con me...allora ho pensato: avrò finito?
e invece no quello stupido rimane nella sala adiacente all'officina con alyx e due babbioni che ho scortato..ora???
se torna dai treni arrivano soldati ogni due secondi..che devo fare??
penso che alyx dovrebbe aprire una porta chiusa che c'è li ma non si muove...
boh mi affido a voi sono disperato... :mc: :muro: :muro: :muro: