View Full Version : scelta notebook
ciao..
devo comprare un notebook alla mia ragazza...
lei fa ingegneria civile architettura e quindi dovra presumibilmente lavorare su autocad...
ho visto 2 portatili
il sony fe21b 1200 €
e l'asus a6ja-q039h 1285 €
ora
il primo è sony...
il secondo ha 20 giga in piu ma con hd a 4200 e non sata, il BT, la x1600 da 256
il primo hd da 80 sata 5400 la 7400 con 128 niente bt..
ora a me piacciono entrambi..
e anche se lo schermo sony è bello magari mi becco un dead pixel cosa che nn succede con asus...
che scelgo?????
ciao ciao :D :D
se vuoi ti vendo il mio amilo M3438G monta un pentium m 740(1,73ghz), 80giga di disco e la 6800go da 256mb bus 256bit....1200 euro e non se ne parla + il pc lo ho acquistato ad ottobre/novembre e ha ancora un anno e rotti di garanzia,fammi sapere
sei strano....
ma con 1200 compro robba meglio nuova mi voui vende n'usato....
ma va....
cmq se vendi robba mettila sul mercatino e nn me rompe a me..
ps co 1180 mi compro il toshiba a100-206 che è n'attimo mejo
ma tu poverino sei tutto suonato...ma vedi un po sto romano ahahahaha
fabiuz credo ke sei estremamente in torto, non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma fillaz ha kiesto un consiglio e tu gli hai risposto con un affare (che poi affare non è) fuori campo, fuori post, e fuori luogo, il portatile cmq è ottimo fabiuz, ma credo ke 1200 euro siano eccessive soprattutto xkè è di 2° mano, ed è di una generazione precedente.
Per fillaz:
sn entrambi due ottimi laptop, ma credo che per un fatto di gusto personale avrei scelto Sony , ma ripeto mi piace esteticamente,(anche se l'asus non è brutto) ma dal punto di vista hardware nessuno dei due invidia l'altro.
Byeez e scusate l'intrusione ;)
fabiuz credo ke sei estremamente in torto, non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma fillaz ha kiesto un consiglio e tu gli hai risposto con un affare (che poi affare non è) fuori campo, fuori post, e fuori luogo, il portatile cmq è ottimo fabiuz, ma credo ke 1200 euro siano eccessive soprattutto xkè è di 2° mano, ed è di una generazione precedente.
D'accordissimo, anche se c'è da dire che, da un punto di vista di scheda video, l'Amilo M3438G fa mangiare la polvere al Toshiba Satellite A100-206. Ma questo è un altro discorso.
Tornando a noi, fillaz, quanto puoi spendere?
D'accordissimo, anche se c'è da dire che, da un punto di vista di scheda video, l'Amilo M3438G fa mangiare la polvere al Toshiba Satellite A100-206. Ma questo è un altro discorso.
Tornando a noi, fillaz, quanto puoi spendere?
L'amilo M3438G è stupendo, c'è poco da dire...
grazie a tutti alla fine gli ho comprato
il vaio ma il 21m
ciao :D
ps. stasera te vedi il romano... visto che ci schifi tanto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.