Goat
08-06-2006, 16:22
salve, mi sto affacciando al mondo dei portatili da poki giorni a questa parte per esigenze lavorative, ho letto un pò di post a riguardo in questo forum, e ho cercato di trovare il modello ke potesse + soddisfare le mie esigenze e possibilmente non farmi spendere i miliardi, questo considerando ke anke se compro il portatile per lavoro, sono un giocatore accanito, e quindi voglio una macchina ke sia simile ad un pc desktop, ho infatti appena smembrato una bestia di pc, per passare al portatile e non vorrei sentirne troppo la mancanza, pur restando sotto i 1500 euro di spesa. fra tutti quelli di cui ho letto, il portatile ke mi ha colpito di + per rapporto qualità/prezzo/multimedialità, è stato sicuramente quello in oggetto, ke offre veramente una soluzione a mio avviso (ovvero quello di un noob), + ke completa, con una 7600gt e dual centrino ke non dovrebbero performare malaccio coi games.
mi sapreste dare il vostro parere? magari anke qualcuno ke lo possiede già..
grazie anticipatamente ;)
ps accetto anke consigli di altre marche e modelli, purchè siano veramente prodotti validi.. :)
mi sapreste dare il vostro parere? magari anke qualcuno ke lo possiede già..
grazie anticipatamente ;)
ps accetto anke consigli di altre marche e modelli, purchè siano veramente prodotti validi.. :)