View Full Version : Consiglio dissi x 7600GT
Vorrei sostituire il dissi originale della mia 7600GT con uno un po' + silenzioso...
Qualche consiglio?
Grazie Ciao.
la vf900 sempre di zalman che ne dite? la v700 mi sembra un po pesante 270gr contro i 185 della vf900....
Anch' io vorrei chiedere se qualcuno ha provato a occare con il dissipatore originale. Fino a che frequenze posso spingermi?? (ho una 7600GT della gigabyte
(non con dissi passivo)).
la mia della xfx è già leggermente occata chip a 580 e memory a 750 tutto con dissi originale...prova cosi non dovresti avere problemi anzi secondo me si puo salire ancora un pochino...Ciao.
guarda anke io mi son fatto le fisme sul peso poi una volta smantato il dissipatore originale lo ho pesato e pesava quasi 260 g quindi ritengo no problem! ;)
ieri ho ordinato il vf900cu spero sia silenzioso... :D
come vi siete trovati??
Francesco_if
16-06-2006, 11:54
Benissimo! ;)
L'ho montato ieri sera sulla mia 7800GTX, silenzioso, leggero (molto più leggero del dissi originale) e sopratutto funzionale. Temperature in full abbassate anche di 15 °C! :sofico:
Ciao
Lo compro al volo!!! ma come prezzi????
CIAo
Crasher89
17-06-2006, 10:50
Anch' io vorrei chiedere se qualcuno ha provato a occare con il dissipatore originale. Fino a che frequenze posso spingermi?? (ho una 7600GT della gigabyte
(non con dissi passivo)).
dipende....io sono arrivato a 615/840
montato oggi...spettacolare!!! l'unica cosa ha il connettore a 3pin mentre la mia asus ne prevede solo 2...per adesso l'ho collegato all'aerogate ma preferirei collegarlo su scheda direttamente!!! come faccio? taglio i cavi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.