PDA

View Full Version : Thermal Take muse 3,5" e samsung 300Gb

Arcanis
08-06-2006, 15:22
mi sono finalmente arrivati questi 2 elementi.
seguo tutte le istruzioni (sebbene non sia difficile), monto l'hd e noto che mi da qualche problema a chiudersi il box...ci sono dei problemucci con i fili che si impicciano, ma si risolvono con qualche martellata :D
lo attacco al pc e accendo l'alimentatore...mi riconosce la presenza di una periferica di archiviazione di massa ma non vede l'hd, neanche ad installazione applicazioni...
avete qualche consiglio???
saluti

DonaldDuck
08-06-2006, 20:18
mi sono finalmente arrivati questi 2 elementi.
seguo tutte le istruzioni (sebbene non sia difficile), monto l'hd e noto che mi da qualche problema a chiudersi il box...ci sono dei problemucci con i fili che si impicciano, ma si risolvono con qualche martellata :D
lo attacco al pc e accendo l'alimentatore...mi riconosce la presenza di una periferica di archiviazione di massa ma non vede l'hd, neanche ad installazione applicazioni...
avete qualche consiglio???
saluti
Ciao
l'hard disk è visibile come non partizionato/formattato in pannello di controllo/ strumenti di amministrazione/ gestione computer cliccando su "gestione disco" ;). Se poi non è rilevato neanche lì allora provvedi con qualche altra martellata :D.