View Full Version : TIM Data Kit - ESTERO
cagnaluia
08-06-2006, 15:13
ciao,
ho un paio di ONDA N500DH della tim, UMTS/EDGE/GPRS
ma non capisco se funzionano all'estero..
Non ha importanza se funziona o meno l' UMTS... ma anche il GPRS su rete GSM sarebbe importante.
Alla 119.. ho chiamato 2 volte e mi dicono.. FORSE.. e la seconda volta SI..
Qualcuno l'ha provato?
lorenzo999
08-06-2006, 15:22
ciao,
ho un paio di ONDA N500DH della tim, UMTS/EDGE/GPRS
ma non capisco se funzionano all'estero..
Non ha importanza se funziona o meno l' UMTS... ma anche il GPRS su rete GSM sarebbe importante.
Alla 119.. ho chiamato 2 volte e mi dicono.. FORSE.. e la seconda volta SI..
Qualcuno l'ha provato?
è una normale sim, quindi cercherà la rete in roaming. funzionerà, ma pagherai 1,5cents a KB. ocio ;)
Il consiglio è di fare la flat wind che ti da 3000€ di spesa con 20€. Tradotto in dati sono 200MB (1000MB in italia) che non è poco. L'ho usata l'anno scorso in grecia, andava alla grande, il gprs all'estero è usato pochissimo quindi viaggia sempre bene.
cagnaluia
08-06-2006, 16:08
è una normale sim, quindi cercherà la rete in roaming. funzionerà, ma pagherai 1,5cents a KB. ocio ;)
Il consiglio è di fare la flat wind che ti da 3000€ di spesa con 20€. Tradotto in dati sono 200MB (1000MB in italia) che non è poco. L'ho usata l'anno scorso in grecia, andava alla grande, il gprs all'estero è usato pochissimo quindi viaggia sempre bene.
ho capito.. purtroppo non c'è tempo per fare una wind.. sono in partenza domani....
grazie per la dritta
come non c'è tempo.. la wind te la fa in 30sec una sim ed è abilitata in 2 ore..
lorenzo999
08-06-2006, 17:44
ho capito.. purtroppo non c'è tempo per fare una wind.. sono in partenza domani....
grazie per la dritta
corri in un centro viciiiinooooooo prestooooooo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.