PDA

View Full Version : [Roma + Sped.] Asus a8n-sli premium

Chicco#32
08-06-2006, 14:59
Vendo scheda madre Asus a8n-sli premium, chipset nf4 sli, socket 939 x passaggio ad Asus A8N32 deluxe

http://www.asus.it/390/images/products/539/539_l.jpg

Confezione:Completa di scatola, cavetti vari, adattatore sli, porte usb, audio, firewire varie, manuale, cd drivers, windvd e tutto il necessario.

http://img151.imageshack.us/img151/628/immagine0312pt.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=immagine0312pt.jpg)http://img50.imageshack.us/img50/9752/immagine0329pa.th.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=immagine0329pa.jpg)http://img225.imageshack.us/img225/26/immagine0332rj.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=immagine0332rj.jpg)http://img151.imageshack.us/img151/543/immagine0348bh.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=immagine0348bh.jpg)

Garanzia:la data della fattura presso Tiburcc è 08/07/2005, da quella data decorrono 3 anni di garanzia

Caratteristiche: CLICCA (http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=15&l3=148&model=539&modelmenu=1)

Prezzo: 90 euro consegna a mano, 100 spedito con corriere espresso con consegna 24 H

EDIT:nella pulizia della mobo ho notato che manca il tappetto dell'input ottico (che funziona cmq perfettamente), quindi per compensare la cosa porto il prezzo a 95 euro ed in più regalo una ventola da 80 leddata di blu ;)

-Prezzo intrattabile non scambio con altri componenti.
-Precedenza alla consegna a mano.
-In vendita anche in altri Forum
-Pagamento Anticipato tramite poste pay

Ps. Ho già concluso felicemente trattative con i seguenti utenti:Ryan1978, andrea, dlenoc, Zakkos, SHIVA>>LuR<<, Wilson, Michele Spinolo, Marpho, huangwei, Paso74, Fede1984, PIRATA!, savethebest, The_Saint, Error51, alphacygni, ciottano, argaar, riveccia, retorik, terrys3, Cappej, nico155bb, sIlveralIen, Serious Sandro, joshA, IlPollo, Brabus, Vortex99

Flender76
08-06-2006, 15:06
coda

Chicco#32
08-06-2006, 15:38
coda

per me è ok....

di dove sei?

altrimenti ti do i dati del poste pay, così questa sera la smonto, la imballo e domani spedisco, se non sbaglio il corriere consegna anche sabato.... ;)

Dexther
08-06-2006, 16:13
alle fine fai da te eh? :D

sorry ancora ma non puoi capire io con quanti prob. mi sia ritrovato :mad:

Chicco#32
08-06-2006, 17:46

no....no....tranquillo, intanto la metto qui, sul forum di tibur e su portaportese, ma solo perché non mi va di romperti le scatole, non mi va di darti altri pensieri....

domani mattina la smonto, oggi mi girava male e non mi andava di fare danni....cmq faccio le foto e te le mando, così se vuoi metterla li dove hai detto lo puoi fare....

il caffé resta cmq valido e se la devi dare a qualcuno di tua conoscenza basta farmi un fischio che te la porto subito...

;)

Chicco#32
08-06-2006, 22:56
ho chiesto per il corriere....non consegnano il sabato, quindi se spedisco domani, arriva lunedì....

;)

Flender76
09-06-2006, 09:28
le considerazioni di questo 3d mi fanno sorgere delle perplessità, vorrei chiarimenti

Chicco#32
09-06-2006, 09:40
le considerazioni di questo 3d mi fanno sorgere delle perplessità, vorrei chiarimenti

cioè?

:confused:

tutti i chiarimenti che vuoi....non capisco di cosa parli... se vuoi il telefono ti do il telefono, se vuoi chiedere qui chiedi pure....

c'è chiaramente scritto sulle regole di vendita che l'ho messa in vendita in altri posti, quindi non capisco cosa c'è che ti lascia perplesso....

Dexther
09-06-2006, 09:58

scusami se ti riferisci a me era perchè avevo detto a chicco che la mobo serviva ad un amico il quale prendeva anche altre mie cose : essendosi tirato indietro mi ha causato qualche problema ma la parola "problemi" non era riferita alla mobo. Anche perchè notoriamente Chicco tiene tutto in condizioni perfette ;)

Chicco#32
09-06-2006, 10:56

ci sei?

scusa se te lo dico ma non puoi entrare in un thred di vendita, scrivere pubblicamente che hai delle perplessità sul venditore e sparire senza chiarire di quali perplessità parli, so che uno non può stare davanti al pc tutto il giorno, ma in una simile situazione e soprattutto dopo che mi sono reso disponibile a chiarire pubblicamente qualsiasi tuo dubbio, richiede un minimo di correttezza da parte tua a dare una risposta più o meno celere....

ps.ora spengo il pc, devo smontare la scheda madre.....

Chicco#32
09-06-2006, 14:27
UP!

:D

Flender76
09-06-2006, 16:29

Mi riferisco a questa frase, i problemi riguardano la scheda?

Dexther
09-06-2006, 16:31

no no, come ho scritto prima io mi ero preso l'incarico di vendere la mobo a chicco perchè interessava ad un mio amico.Questo amico mi aveva anche bloccato delle ram e una CPU che avevo in vendita. All'ultimo si è tirato indietro, e solo in questo senso mi ha causato problemi! non la mobo ma l'acquirente mancato. ;)

Chiaro :)

Un senior con 10'000 post non mette in vendita oggetti con problemi senza specificarlo. ;)

Chicco#32
09-06-2006, 16:39

no, come ti ha già spiegato lui, la scheda la doveva prendere un suo amico insieme ad altre sue cose, ieri l'amico lo ha chiamato e gli ha detto che non comprava più nulla, e questo dopo che io ho comprato la nuova MB convinto di avere a disposizione i soldi della vecchia MB....

quindi lui si è trovato nei guai con me perchè mi ha messo nei casini e si era rso disponibile a vendermi la scheda su ebay, io mi sono trovato nei guai perché sono andato sotto con i soldi e devo darla via il prima possibile....

la scheda funziona, è stata montata sul mio pc fino ad oggi, solo che è incompatibile con i 310 euro di ram che ho preso (crucial Tracer), quindi la cambio con la A8N32, tutto qui, puoi chiedere nel Thred delle ram Ballistix o della A8N-32 che ho frequentato e dove mi conoscono.....

se la scheda aveva problemi la riportavo da tiburcc dove ho la garanzia e dove sono di casa.... l'avrei fatta addirittura cambiare direttamente con la A8N32 senza che mi dovessi poi mettere a vendere questa mobo per conto mio....

;)

ps.la scorsa settimana ho venduto un 3700+ sandiego, a me andava bene, a tiburcc andava bene, a chi me lo ha dato andava bene, l'utente che lo ha preso dice che a lui non va perchè si resetta il pc, nonostante ci sia la garanzia ed io non ero tenuto a riprendermelo, gli ho restituito i soldi e me lo ha rispedito, non mi rovino la reputazione di 10000 messaggi per 100 euro...

:sofico:

Flender76
09-06-2006, 16:40
Scusate non avevo capito, grazie cmq per la disponibilità, lascio penso di orientarmi su una dfi. Non volevo fare assolutamente polemica ;)

Chicco#32
09-06-2006, 18:57
Scusate non avevo capito, grazie cmq per la disponibilità, lascio penso di orientarmi su una dfi. Non volevo fare assolutamente polemica ;)

di nulla....grazie a te....

;)

joshA
10-06-2006, 00:53
up per l'amico affidabile e corretto ;)

Chicco#32
10-06-2006, 12:29
up per l'amico affidabile e corretto ;)

grazie!!!!

Chicco#32
10-06-2006, 13:24
nella pulizia della mobo successiva allo smontaggio ho notato che manca il tappettino dell'input ottico (manca solo il tappetto, l'ingresso ottico funziona a dovere), ho quindi abbassato il prezzo a 95 euro + ss ed aggiungo nell'offerta una ventola da 80 leddata blu...

:)

ErodeGrigo
10-06-2006, 22:37
Ciao..

Accetteresti metà subito e metà dopo test?

(E' una richiesta che faccio a tutti)

Bye.

Chicco#32
10-06-2006, 23:11
Ciao..

Accetteresti metà subito e metà dopo test?

(E' una richiesta che faccio a tutti)

Bye.

ciao...

ma parli di test per vedere se funziona?

guarda, oltre al fatto che è pienamente in garanzia per altri due anni presso tiburcc, ti garantisco che non mi sputtanerei per 100 euro, vendo prodotti funzionanti, e li dove dovessero nascere problemi particolari, non mi tiro indietro.... :sofico:

se parli di test per provarne le prestazioni mi dispiace, ma è una questione di serietà verso chi la prenderebbe dopo di te, non posso vendere un prodotto che è stato sballottolato per l'Italia, non ne potrei più garantire il funzionamento al 100%....ed ora lo garantisco, non al 100%, ma al 10000% ,visto che è una mobo che fino a ieri era accesa nel mio pc...e la confezione e gli accessori sono nuovi come mamma Asus li ha fatti...

;)

spero tu capisca la mia posizione....in fin dei conti 10000 post e 30 vendite effettuate con successo nel mercatino conteranno pur qualche cosa... :D
solo nell'ultima c'è stato un problema e non ho esitato a farmi rimandare il prodotto e a restituire i soldi, anche se è una transazione particolare visto che il procio in vendita non era il mio (transazione con Vortex99) ed infatti non lo rimetterò in vendita fino a che non lo avrò testato a fondo personalmente... ;)

ps.cmq se sei di roma ci si può incontrare per provarla, nessun problema....

cmq grazie per l'offerta... ;)

Nautilu$
10-06-2006, 23:19
Appena riesco a vendere la mia A8N-SLI deluxe ti ricontatto (se ce l'hai ancora...) e concludiamo! ;)

...anzi... se conosci qualcuno che vuole spendere un po' meno della tua fammelo sapere, così concludi anche tu! :p

ErodeGrigo
10-06-2006, 23:24
ciao...

ma parli di test per vedere se funziona?

guarda, oltre al fatto che è pienamente in garanzia per altri due anni presso tiburcc, ti garantisco che non mi sputtanerei per 100 euro, vendo prodotti funzionanti, e li dove dovessero nascere problemi particolari, non mi tiro indietro.... :sofico:

se parli di test per provarne le prestazioni mi dispiace, ma è una questione di serietà verso chi la prenderebbe dopo di te, non posso vendere un prodotto che è stato sballottolato per l'Italia, non ne potrei più garantire il funzionamento al 100%....ed ora lo garantisco, non al 100%, ma al 10000% ,visto che è una mobo che fino a ieri era accesa nel mio pc...e la confezione e gli accessori sono nuovi come mamma Asus li ha fatti...

;)

spero tu capisca la mia posizione....in fin dei conti 10000 post e 30 vendite effettuate con successo nel mercatino conteranno pur qualche cosa... :D
solo nell'ultima c'è stato un problema e non ho esitato a farmi rimandare il prodotto e a restituire i soldi, anche se è una transazione particolare visto che il procio in vendita non era il mio (transazione con Vortex99) ed infatti non lo rimetterò in vendita fino a che non lo avrò testato a fondo personalmente... ;)

ps.cmq se sei di roma ci si può incontrare per provarla, nessun problema....

cmq grazie per l'offerta... ;)

Non test prestazionali...test di funzionamento e completezza, nel senso che se funziona, il bundle è completo, e la garanzia è valida si versa la seconda rata.

E' una richiesta che faccio a tutti anche a chi ha 1.000.000 di post, quindi non è un fatto personale.

Lo chiedo per passate brutte esperienze con gente che ti promette una cosa viene pagata, e quando arriva il pacco ti accorgi che non era quanto pattuito.

Bye.

Chicco#32
10-06-2006, 23:30
Appena riesco a vendere la mia A8N-SLI deluxe ti ricontatto (se ce l'hai ancora...) e concludiamo! ;)

...anzi... se conosci qualcuno che vuole spendere un po' meno della tua fammelo sapere, così concludi anche tu! :p

ok, ottimo, fammi sapere quanto ci vuoi che vedo se fra i miei amici c'è qualcuno interessato...

;)

Chicco#32
10-06-2006, 23:31
Non test prestazionali...test di funzionamento e completezza, nel senso che se funziona, il bundle è completo, e la garanzia è valida si versa la seconda rata.

E' una richiesta che faccio a tutti anche a chi ha 1.000.000 di post, quindi non è un fatto personale.

Lo chiedo per passate brutte esperienze con gente che ti promette una cosa viene pagata, e quando arriva il pacco ti accorgi che non era quanto pattuito.

Bye.

ti mando PVT....

;)

Gillormon
10-06-2006, 23:31
Up x l'amico venditore

Dexther
10-06-2006, 23:33
Up x l'amico venditore

Up x l'amico venditore disperato :rotfl:

Chicco#32
10-06-2006, 23:39
Up x l'amico venditore disperato :rotfl:

bastardissimo.....

ricordati che ti devo un caffè...ti ci metto il lassativo dentro....

:rotfl:

Nautilu$
10-06-2006, 23:41
ok, ottimo, fammi sapere quanto ci vuoi che vedo se fra i miei amici c'è qualcuno interessato...

;)

beh... direi massimo 25 € meno della tua...
(anche la mia è perfetta, completa di imballo e tutto il contenuto come in origine); garanzia presso Syspack, ha meno di 1 anno di vita (poi guardo di preciso...)

Chicco#32
10-06-2006, 23:52
beh... direi massimo 25 € meno della tua...
(anche la mia è perfetta, completa di imballo e tutto il contenuto come in origine); garanzia presso Syspack, ha meno di 1 anno di vita (poi guardo di preciso...)

ok...ottimo....chiedo in giro...ora vado a nanna, domani ho un matrimonio e devo alzarmi presto...

notte...

grazie a tutti....

;)

Tonisca
11-06-2006, 06:42
Chicco, ce l'hai un processore usato da spendere poco (tpo un Venice tray), da abbinare alla scheda?

Il tutto sarebbe per un amico, che vedo domani a lavoro.

PS.Al limite, da tib@r hanno i tray a 93€...

Naturalmente pagamento in 6mesi a zero interessi. :sofico:

Chicco#32
11-06-2006, 22:55
Chicco, ce l'hai un processore usato da spendere poco (tpo un Venice tray), da abbinare alla scheda?

Il tutto sarebbe per un amico, che vedo domani a lavoro.

PS.Al limite, da tib@r hanno i tray a 93€...

Naturalmente pagamento in 6mesi a zero interessi. :sofico:

scusa se ti rispondo solo ora, sono stato di matrimonio oggi.....mio cuggggggino ci ha provato una seconda volta....non gli è bastato il primo...

il bello è che sono arrivato in campidoglio ed il cerimoniere mi aveva scambiato per lo sposo e mi stava trascinando nella sala rossa.... :doh:

per il procio domani dovrebbe rientrarmi un 3700 sandiego, ma sta sui 150 euro, euro più euro meno e devo testarlo prima per bene, perchè è quello che mi hanno mandato indietro da una precedente vendita, l'utente dice che gli si riavvia il pc.... :confused: il fatto strano è che chi me lo ha dato nello scambio con le ram (ed è una persona fidata) dice che in 4 mesi non ha mai avuto problemi, ne lui ne un suo amico a cui lo aveva prestato, idem alberto di tiburcc che lo aveva provato, andava che era una bomba....non so che dirti, prima di rimetterlo in vendita lo vorrei riportare da tibur e farlo testare, non mi va di far diventare matto nessuno....

ps.per le rate ok, ma pagamento degli interessi in natura... :sofico:

Tonisca
12-06-2006, 05:07
Ne parlo oggi col mio collega/amico, ti faccio sapere quanto prima, anche se penso che lui non volesse spendere questa cifra..

PS. Va bene anche in natura, ma io faccio il masculo. :D

Tonisca
12-06-2006, 13:44
Ho cercato in tutti i modi di convircelo, ma non vuole spendere quella cifra, ed in più lui ha una scheda video AGP... :muro:

Up per te.. :)

Chicco#32
12-06-2006, 13:56
Ho cercato in tutti i modi di convircelo, ma non vuole spendere quella cifra, ed in più lui ha una scheda video AGP... :muro:

Up per te.. :)

GRAZIE lo stesso....!!!!

cmq peccato per l'AGP, perché per risparmiare un po', se guardavi più su c'era l'utente Nautilu$ che vendeva la deluxe a qualche cosa in meno...

;)

Chicco#32
12-06-2006, 16:38
UP!

marcromo
12-06-2006, 16:42
avresti anche un processore e delle ram da abbinarci???
eventualkmente scambieresti il tuo sistema con il mio in firma (P4,1gigadi ram ddr2 e scheda madre gigabyte)??

Chicco#32
12-06-2006, 16:52
avresti anche un processore e delle ram da abbinarci???
eventualkmente scambieresti il tuo sistema con il mio in firma (P4,1gigadi ram ddr2 e scheda madre gigabyte)??

delle ram te le posso rimediare, c'è un amico che da via il suo kit a poco, il procio me ne dovrebbe rientrare uno, lo aspettavo per oggi, ma lo devo testare per bene prima, anche se le persone (fidate) che lo hanno avuto 4 mesi non hanno avuto mai problemi, l'utente a cui lo avevo dato dice che gli da problemi, quindi non mi va di ridarlo senza averlo provato come si deve....a meno che chi lo prende non si prende anche l'onere di far valere un'eventuale garanzia...

ps.altrimenti trovi proci nuovi sui 90 euro (AMD 3000).... ;)

Chicco#32
13-06-2006, 09:28
up....

Chicco#32
13-06-2006, 14:30
mi è rientrato il 3700 sandiego, ora lo faccio testare per benino da tibur e vi faccio sapere se lo vendo abbinato alla MB....

;)

Dexther
13-06-2006, 14:38
mi è rientrato il 3700 sandiego, ora lo faccio testare per benino da tibur e vi faccio sapere se lo vendo abbinato alla MB....

;)

dai su, testa che ci sta che per 250 ti prenda il blocco ;)

Chicco#32
13-06-2006, 14:39
dai su, testa che ci sta che per 250 ti prenda il blocco ;)

Dexther
13-06-2006, 14:44

se vuoi puoi già portarmi tutto e il processore me lo testo da me :boh:

Chicco#32
13-06-2006, 15:03
se vuoi puoi già portarmi tutto e il processore me lo testo da me :boh:

e se non va? non mi va di farti perdere tempo con la garanzia....facciamo così, io ora ho spedito i miei da tibur a portare il procio, domani torno da loro personalmente, se te sei libero ci possiamo vedere li così ci conosciamo dal vero una volta per tutte....

Dexther
13-06-2006, 15:27
e se non va? non mi va di farti perdere tempo con la garanzia....facciamo così, io ora ho spedito i miei da tibur a portare il procio, domani torno da loro personalmente, se te sei libero ci possiamo vedere li così ci conosciamo dal vero una volta per tutte....

sono incasinatissimo con lo studio :(
se ti trovi a passare da queste parti mi faresti un grosso piacere.
Te non usi msn? in caso lo usi : dexther@katamail.com

Chicco#32
13-06-2006, 15:35
sono incasinatissimo con lo studio :(
se ti trovi a passare da queste parti mi faresti un grosso piacere.
Te non usi msn? in caso lo usi : dexther@katamail.com

ok, provo a passare io...

per msn poco ed ora sono con il muletto...in caso questa sera lo metto in piedi se torno presto dalla palestra....

;)

Dexther
13-06-2006, 15:38
ok, provo a passare io...

per msn poco ed ora sono con il muletto...in caso questa sera lo metto in piedi se torno presto dalla palestra....

;)

ok dai ci aggiorniamo ;)

Chicco#32
14-06-2006, 10:13
buongiorno a tutti....

Chicco#32
14-06-2006, 15:02
prezzo ritoccato a 90 euro

marcromo
14-06-2006, 15:16
scambi con questa??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221550

Chicco#32
14-06-2006, 15:26
scambi con questa??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221550

grazie ma ho bisogno di realizzare....

;)

Chicco#32
15-06-2006, 11:22
:mbe:

Chicco#32
15-06-2006, 15:22
ok....va su ebay....

:rolleyes:

Dexther
15-06-2006, 18:03
ok....va su ebay....

;) ci penso io, intanto ti uppo che non si sà mai :p

Chicco#32
15-06-2006, 21:33
;) ci penso io, intanto ti uppo che non si sà mai :p

:vicini:

voglio una foto con i cavi montati!!!!!

ps.non ti aspettavi una visita da un vecchietto oggi è? :asd:

pps.fammi sapere che combini con l'UPS, che sono curioso.... :read:

Chicco#32
16-06-2006, 08:48
up....

3spass
16-06-2006, 09:04
Scambieresti con una DFI NF4 Ultra-D (moddata con chipset passivo)?

Chicco#32
16-06-2006, 10:24
Scambieresti con una DFI NF4 Ultra-D (moddata con chipset passivo)?

ci penso un attimino....in caso come stai messo con la garanzia, la scatola e gli accessori? c'è tutto?

G-DannY
16-06-2006, 10:45
coda a mano... magari con limatina di prezzo perchè concluderei subito...

Chicco#32
16-06-2006, 10:50
coda a mano... magari con limatina di prezzo perchè concluderei subito...

per me quando vuoi... io sono in zona portuense/marconi....

per il prezzo 90 euro è il prezzo minimo sotto il quale non riesco a scendere, mi dispiace.....in caso come detto ci posso aggiungere una ventola leddata C&M da 80 ed un cavo rounded per floppy, entrambi mai usati.... :)

G-DannY
16-06-2006, 10:57
per me quando vuoi... io sono in zona portuense/marconi....

per il prezzo 90 euro è il prezzo minimo sotto il quale non riesco a scendere, mi dispiace.....in caso come detto ci posso aggiungere una ventola leddata C&M da 80 ed un cavo rounded per floppy, entrambi mai usati.... :)

No vabbè tranqui di ventole e cavi floppy ne ho che mi riempiono gli armadi :D

Cmq io sono ok sui 90€. Però potremmo incontrarci solo da lunedì in poi perchè questo fine settimana (e anche oggi che sono furoi per lavoro) non sono a roma...

A te va bene?

Frycap
16-06-2006, 11:01
uuuu pure io sono di quella zona chiccoooooooo...nn è ke hai qualke cosa da vendermi???tipo kit da 2GB o skede video altamente performanti?

Chicco#32
16-06-2006, 11:01
No vabbè tranqui di ventole e cavi floppy ne ho che mi riempiono gli armadi :D

Cmq io sono ok sui 90€. Però potremmo incontrarci solo da lunedì in poi perchè questo fine settimana (e anche oggi che sono furoi per lavoro) non sono a roma...

A te va bene?

per me è ok, nessun problema a fermartela fino a lunedì....

;)

basta che sei sicuro di prenderla, perché oggi esce anche su porta portese ed in caso di chiamata dico che è gia stata venduta..... :read:

buon WE allora...ci si sente lunedì.... :)

G-DannY
16-06-2006, 11:05
per me è ok, nessun problema a fermartela fino a lunedì....

;)

basta che sei sicuro di prenderla, perché oggi esce anche su porta portese ed in caso di chiamata dico che è gia stata venduta..... :read:

buon WE allora...ci si sente lunedì.... :)

Si sono sicuro al 99,999999999999999999999999999999999999999%...

Sto per disfarmi della mobo in signa e quindi rimarrei senza ;)

Chicco#32
16-06-2006, 11:10
Si sono sicuro al 99,999999999999999999999999999999999999999%...

Sto per disfarmi della mobo in signa e quindi rimarrei senza ;)

ok, allora incrocio le dita per quello 0,01%

ps.in che zona abiti? così mi regolo se chiedere lo scooter ai miei.... ;)

G-DannY
16-06-2006, 13:20
ok, allora incrocio le dita per quello 0,01%

ps.in che zona abiti? così mi regolo se chiedere lo scooter ai miei.... ;)

Aurelio/Boccea... Per lo scooter non ti preoccupare, vengo io col mio :D

Giusto una info, mi sai dare qualche indicazione su come va in overclock sia per quanto riguarda cpu che ram?

Chicco#32
16-06-2006, 13:25
Aurelio/Boccea... Per lo scooter non ti preoccupare, vengo io col mio :D

Giusto una info, mi sai dare qualche indicazione su come va in overclock sia per quanto riguarda cpu che ram?

guarda, io non ci ho mai fatto OC, anche perchè non ne sono capace, quello che ti posso dire è che ho acquistato delle Crucial Ballistix per fare qualche prima prova di OC ed ho avuto l'amara sorpresa che i 300 euro di ram non sono compatibili con questa mobo.... :doh:

ho quindi deciso di cambiare mobo ed ho preso la sorella maggiore, la A8N32 che sembra essere compatibile con queste ram....ma ci ho rimesso un bel po' in temperature, la premium era molto più fredda come scheda....

prima delle crucial avevo delle OCZ platinum edition rev.2.0 TCCD e non avevano problemi, stessa cosa per delle geil (non ricordo il modello ma sono recenti) che mi hanno prestato in attesa della nuova mobo....insomma, da quel che so le digerisce tutte meno le crucial di punta.... :rolleyes:

G-DannY
16-06-2006, 13:27
guarda, io non ci ho mai fatto OC, anche perchè non ne sono capace, quello che ti posso dire è che ho acquistato delle Crucial Ballistix per fare qualche prima prova di OC ed ho avuto l'amara sorpresa che i 300 euro di ram non sono compatibili con questa mobo.... :doh:

ho quindi deciso di cambiare mobo ed ho preso la sorella maggiore, la A8N32 che sembra essere compatibile con queste ram....ma ci ho rimesso un bel po' in temperature, la premium era molto più fredda come scheda....

prima delle crucial avevo delle OCZ platinum edition rev.2.0 TCCD e non avevano problemi, stessa cosa per delle geil (non ricordo il modello ma sono recenti) che mi hanno prestato in attesa della nuova mobo....insomma, da quel che so le digerisce tutte meno le crucial di punta.... :rolleyes:

Oooookeeeii... ;)

Senti un pò, giusto per curiosità, il 3700+ poi? ASD

Dexther
16-06-2006, 13:29
confermo che le ASUS non hanno problemi nè con TCCD nè con UCCC tantomeno con gli infineon :)
coi bh5 già la vedo un pò peggio :asd:

Chicco#32
16-06-2006, 13:35
Oooookeeeii... ;)

Senti un pò, giusto per curiosità, il 3700+ poi? ASD

tiburcc me lo ha testato per bene ed effettivamente aveva ragione Vortex99
a cui lo avevo venduto ed a cui ho restituito i soldi....anche a default si riavvia il pc.... :rolleyes:

ora ho contattato l'utente Brabus che me lo ha dato in cambio delle mie ram e vedo se glielo posso reinviare....speriamo bene.... :muro:

3spass
16-06-2006, 13:47
Vabbè, vedo che hai praticamente concluso, come non detto.
Cmq si, era in garanzia e con accessori.
Ciao

Chicco#32
16-06-2006, 14:01
Vabbè, vedo che hai praticamente concluso, come non detto.
Cmq si, era in garanzia e con accessori.
Ciao

mi dispiace, ma ho bisogno di soldi, la storia del processore mi ha messo un po' nei casini finanziari... :rolleyes:

G-DannY
16-06-2006, 17:40
Mmm ancora valida la mia offerta, però un attimo che forse ho in trattativa una DFI...

Chicco#32
16-06-2006, 19:12
Mmm ancora valida la mia offerta, però un attimo che forse ho in trattativa una DFI...

capisco, però a queste condizioni non posso tenertela, se mi capita di darla via la do via, mi dispiace....

G-DannY
16-06-2006, 19:29
capisco, però a queste condizioni non posso tenertela, se mi capita di darla via la do via, mi dispiace....

Sisi tranquillo, ovvio che non volvevo chiederti di tenerla, anzi il mio reply era appunto per mantenere la mia proposta ma "senza impegno" ;)

Chicco#32
16-06-2006, 20:18
Sisi tranquillo, ovvio che non volvevo chiederti di tenerla, anzi il mio reply era appunto per mantenere la mia proposta ma "senza impegno" ;)

ok....

;)

Chicco#32
17-06-2006, 09:11
:oink:

Chicco#32
17-06-2006, 09:34
uppete.... :cool:

Chicco#32
18-06-2006, 10:05

Chicco#32
18-06-2006, 13:25
visto che le ho fatte per ebay, già che ci sto le posto anche qui.... :sofico:

http://img151.imageshack.us/img151/628/immagine0312pt.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=immagine0312pt.jpg)http://img50.imageshack.us/img50/9752/immagine0329pa.th.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=immagine0329pa.jpg)http://img225.imageshack.us/img225/26/immagine0332rj.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=immagine0332rj.jpg)http://img151.imageshack.us/img151/543/immagine0348bh.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=immagine0348bh.jpg)

marcandrea
18-06-2006, 21:13
in coda a 75 a mano... fammi sapere se scendi ;)

Dexther
18-06-2006, 21:13
visto che le ho fatte per ebay, già che ci sto le posto anche qui.... :sofico:

tranquillo,fra meno di 48h è venduta ;)

Chicco#32
18-06-2006, 23:13
tranquillo,fra meno di 48h è venduta ;)

si, si, sto seguendo con i pop corn in mano....

:asd:

mi sono messo in mano ad un esperto di ebay.... :sofico:

Chicco#32
18-06-2006, 23:15
in coda a 75 a mano... fammi sapere se scendi ;)

sicuramente non arriverò a 75, è la cifra che ho praticamente già raggiunto su ebay.... ;)

io punto ai 90, è una mobo venduta a 140....al max posso aggiungere ventola da 80 leddata ed un cavo floppy rounded....

;)

marcandrea
19-06-2006, 10:14
hai ragione :D mi sono andato a vedere le caratteristiche... guarda io posso arrivare a 85 euri considerando anche che ero orientato verso una dfi... cmq ti volevo chiedere una cosa: in oc come va?mi sembra che nessuno lo abbia chiesto ;) cmq se su ebay la vendi a di più buon per te :D :sofico:

Chicco#32
19-06-2006, 10:27
hai ragione :D mi sono andato a vedere le caratteristiche... guarda io posso arrivare a 85 euri considerando anche che ero orientato verso una dfi... cmq ti volevo chiedere una cosa: in oc come va?mi sembra che nessuno lo abbia chiesto ;) cmq se su ebay la vendi a di più buon per te :D :sofico:

ti faccio sapere in giornata per gli 85 euro... ;)

per l'OC sono sincero, DFI resta superiore, almeno da quel che si dice in giro, io infatti non so fare OC.....

questa è cmq una buona scheda madre che vendo solo per incompatibilità con il kit 2x1Gb che ho comprato a caro prezzo..... :rolleyes:

dalla sua ha un ottimo layout (superiore a DFI) ed un funzionamento silenziosissimo visto che è a dissipazione completamente passiva....

marcandrea
19-06-2006, 11:15
infatti ero + orientato verso una dfi :p visto anche il recente calo di prezzi di tib... cmq fammi sapere :)

Chicco#32
21-06-2006, 00:19
venduta a 101 euro su ebay, si può chiudere, grazie...