View Full Version : DELL XPS SI PUò ORDINARE DA DELL.UK!!!
Forso solo l'ultimo a scoprirlo, ma qui sul formun parlavano tutti di It.Premier.de come l'unica via per il nostro beneamato dell XPS, invece ho chiamato dell UK la gentilissima Hilke mi ha detto che posso tranquillamente ordinare XPS notebooks dal sito UK con spedizione in Italia.
Uniche restrizioni sono:
Pagamento non con carta di credito ma con trasferimento bancario
Tastiera Ita e win xp Ita mi deve far sapere se sono possibili (io non credo)
Aspetto il preventivo di un xps. e vi faccio sapere.
Dell XPS , t2500, 7900gtx 512 mega, 2 giga 266, 80 GB HD 7200, schermo 17 1920x1200 true life, Win Xphome, Keyboard inglese, custom backcover (cafonissimo!) , dvd burner.
2.500 Euri iva e trasporto incluso bene o male come it-premier solo che io non parlo tedesco e poi comprare direttamente da dell a naso mi da maggiore tranquillità, e poi Hilke della DELL UK ha una voce molto rassicurante.
Domani scatta il bonifico
Xx Brigante xX
08-06-2006, 20:14
Mi diresti tutta la configurazione "completa" ... ossia quella riepilogativa che ti mandano via mail !!!
E poi mi spieghi anche sta cosa della cover, Grazieeeee :D
Doc Mc Coy
08-06-2006, 20:15
Evvai... :D
Mi sa che qui sul forum saresti il primo con la BESTIA... :ave:
oissela2421972
08-06-2006, 23:30
uppete
Hanno sempre detto che non era possibile. :eek:
Michele-z
09-06-2006, 00:03
Hanno sempre detto che non era possibile. :eek:
infatti.. :eek: :D
Ok visto che mel'hanno chiesto anche in privato vi dico cosa ho fatto e chi ho contattato.
Ho provato prima Dell-Ireland ma il numero non risulta allora ho chiamato Dell uk dal numero di Dell.co.UK, li un centralinista pakistano alla mia domanda non sapeva cosa rispondere e io non capivo cosa rispondeva finchè non mi ha passato una sales rap. la biondissima (immagino)
Hilke Luthe
Dell Home Sales Executive
Tel: 0870 907 5282 (telefono diretto di Hilke)
e-mail:
[email protected]
La quale mi ha detto che la cosa è possibile soltanto che come ho detto:
1) pagamento o con check o con bonifico , NON CARTA
2) Tastiera QUIERTY uk e SO uk
3) Invece il power cable dell'ali si può chiedere quello standard Europeo
Come si fa a ordinare?
Dal sito dell Uk ci si registra come utente (serve e-mail diverto da quello già occupato eventualmente dalla registrazione dell-ita).
1) si configura l'XPS normalmente dal sito
2) quando hai finito di configurare vai avanti e ti compare il tuo basket con l'ordine.
3) a sto punto in altro c'è l'ozpione "e-mail this basket to..."
4) voi cliccate e inviate la vostra config a Hilke o altro rappresentante.
(Credo sia meglio prima chiamarla al numero diretto, magari gli dite che lo avete avuto da Mr. Lorenzo from Italy così capisce al volo)
5) a sto punto Hilke ti manda una mail con un Quote N°xxxxxx che sarebbe il vostro preventivo con istruzioni per il pagamento.
6) Voi stampate il preventivo, lo firmate e lo faxate al numero indicato per accettazione. N.B. il preventivo vale fino a 7 gg.
7) Correte in Banca e fate un bonifico internazionale alle coordinate che vi dicono SPECIFICANDO l'ordine a cui si riferisce e il rappresentante.
8) appena hanno il bonifico (circa 2-6 gg) il vostro ordine effettivo scatta.
9) da li rimane la lunga attesa che realisticamente va da 10 a 20 gg (spero non di +)
Il mio è un XPS con t2500, 7900 gtx 512, 2 giga ram, 80GB HD 7200, 8xdvd burner, 17" 1920 x 1600 monitor, backcover (dovrebbe essere come un astuccio sul coperchio nel quale applichi uno dei tre colori che ti danno per customizzarlo), garanzia 1 anno (ho scelto io poi magari entro l'anno upgrado), wi-fi e basta, niente robba extra.
Morale al cambio di ieri erano 2530 Euroz (Tasse e Trasporto inclusi!).
Non è pochissimo ma manco tantissimo, l'M90 qui in Ita identico ma con quadro era 2730 e a me serve un note per giocare, quindi tuttosommato preferisco XPS preso direttamente da DeLL senza rischiare rogne con parti terze, non si sa mai.
DOMANI FACCIO BONIFICO, QUINDI PRIMA DELLA RECENSIONE PASSERANNO 3 ERE GEOLOGICHE.
Dimenticavo...
XPS si configura in un unico modo non c'è divisione tra utenti privati e aziende.
Se volete la fattura da poter poi scaricare normalmente l'IVA basta che quando rimandate il FAX del Quote (offerta) scrivete i dati o il timbro indicando : Ship to xxxxxx (luogo di consegna) Bill to xxxxxx (fatturazione).
Tenendo presente la configurazione di eru,togliendo un giga di ram e mettendo un hd a 5400,considerandolo sempre un notebook da gioco le prestazioni ne risentirebbero molto?
Sto cercando di risparmiare un po... ;)
Altra domanda(forse cretina)ma non si riesce proprio a ordinarselo da un centralinista qua in italia? In nessun modo?! Per l'assistenza vale anche dell italia vero?
Xx Brigante xX
09-06-2006, 09:05
ERU,
mi diresti come hai convertito da £ a € ????
Il conto l'hai fatto te, oppure sul sito c'è il modo di cambiare la valuta (io non l'ho visto!!).
Fammi sapere quando hai fatto il bonifico internazionale quanto ti hanno fatto pagare di spese di bonifico ... che mi sembra che siano abbastanza alte!!!
Qui in Italia no anche perchè sti rappresentanti Dell Ita, almeno quelli che ho beccato mi pare siano dei morti di sonno, sembra che ti facciano un favore quando gli chiedi le cose, qualcuno bravo c'è ma va a cu.o .
Comunque da quello che ho capito io il tizio di It-premier ha beccato un rappresentante di Dell Irlanda sveglio che capisce come si pompano le vendite e gli ha detto "senti, ti mando una valanga di ordini e tu fammi un prezzo stracciato così ci ficco il mio margine, tu ti becchi le provvigioni e siamo tutti contenti!".
Per quanto riguarda 1 giga di ram e il disco da 5200 a mio parere rimane una belva oggi come oggi ma sopratutto per quanto riguarda la ram considera questo, prima o poi vorrai 2 giga e purtroppo se prendi il portatile con 1 giga sono due banchi da mezzo giga e li butti tutti e due per far posto a due banchi da 1 giga che compri nuovi, il risparmiuccio l'ho fatto sul procio T2500 invece del T2600 disco 80GB7.200 invece che 100 e garanzia 1 anno x ora, tanto so che tra poco + di un anno lo vendo per prendemi l'ultima bestia uscita ;)
Xx Brigante xX
09-06-2006, 09:18
Qui in Italia no anche perchè sti rappresentanti Dell Ita, almeno quelli che ho beccato mi pare siano dei morti di sonno, sembra che ti facciano un favore quando gli chiedi le cose, qualcuno bravo c'è ma va a cu.o .
Comunque da quello che ho capito io il tizio di It-premier ha beccato un rappresentante di Dell Irlanda sveglio che capisce come si pompano le vendite e gli ha detto "senti, ti mando una valanga di ordini e tu fammi un prezzo stracciato così ci ficco il mio margine, tu ti becchi le provvigioni e siamo tutti contenti!".
Su questo ne sono convinto pure io ... qualcuno di premier (magari uno stesso di loro, ci sarebbe poco da stupirsi) ha un GANCIO TRAINO in dell e li fanno passare come acquisti "normali" poi magari il tipo si fa spedire tutto assieme e li re-spedisce dalla germania ad altrove.
Mi dici sono il discorso della valuta!!!
Come hai fatto ad avere il totale a 2530 €???
La conversione te l'hanno fatta loro quando ti hanno approvato il preventivo??
non la conversione l'ho fatta io con la valuta di ieri che trovi in qualunque sito internet di finanza o semplice convertitore online. Il bonifico l'ho fatto ora ma deve passare per la filiare ecc. ecc. quindi quanti euri esattamente si spendono lo saprò solo a cosa fatta quando avrò la ricevuta, diciamo che la cifra si aggira lì attorno. Certo in Italia che siamo al pari del Burundi la banca ci mette una settimana per mandarli i soldi il che aumenta la mia attesa e quella di Hilke.
Xx Brigante xX
09-06-2006, 10:57
Certo che almeno il S.O. in Ita lo potevano mettere ... in irlanda ne avranno VAGONATE! Che cavolo gli costa metterti una licenza ITA .. mah!
pipposanta
09-06-2006, 11:23
Come hai fatto per il codice postale nella registrazione su dell uk. A me non prende quello italiano.
eh lo so sono un pò rigidini, penso che il power adapter Europeo al posto di quello UK farà slittare il mio ordine di non poco, ma il SO non mi fa nè caldo nè freddo l'unico inconveniente vero è la tasiera UK che non ha le vocali accentate mi pare, devi fare accento con l'apostrofo, ad ogni modo penso che se collegato ad una tasiera Ita USB funga normalmente (spero). Tanto fra un pò esce comunque Vista.
E' iniziata la lunga attesa, menomale che mi devo massacrare di lavoro così non conto le pecore.
uniposcar
09-06-2006, 11:35
Mi confermate che l' XPS non è aggiornabile con Merom???
Xx Brigante xX
09-06-2006, 12:43
Mi confermate che l' XPS non è aggiornabile con Merom???
o Cribbio ... e questa???
Dove l'hai letta??
Mi sembra strano visto che è Vista Ready e quindi lo dovrebbe esser di conseguenza anche verso Merom
uniposcar
09-06-2006, 12:48
Allora inanzitutto calma. è un informazione che ho avuto ma potrebbe benissimo essere una boiata pazzesca.
Cmq il fatto che sia vista ready non significa niente. Infatti da quello che so Vista uscirà a 64 bit e a 32 bit. Quindi qualsiasi P4 lo supporterà (per dire).
Xx Brigante xX
09-06-2006, 14:47
Allora inanzitutto calma. è un informazione che ho avuto ma potrebbe benissimo essere una boiata pazzesca.
Cmq il fatto che sia vista ready non significa niente. Infatti da quello che so Vista uscirà a 64 bit e a 32 bit. Quindi qualsiasi P4 lo supporterà (per dire).
E quindi ?????
Dove l'hai letta che non è compatibile con Merom???
Riporta la news in modo che quelli più esperti possano giudicare se è una boiata
uniposcar
09-06-2006, 16:00
semplicemente dell farebbe cadere la garanzia...
Beh dunque l'M90 è al 100000000% aggiornabile con Merom in quanto almeno un paio di persone lo hanno già fatto, chiaramente comprando il Merom per vie travese su Ebay. Siccome M90 = XPS in tutto e per tutto tranne che per scheda grafica ne deduco che anche XPS è aggiornabile con Merom, ma parliamo comunque di una cosa che vorrò fare tra 2 anni casomai, e non sono abituato a farmi pippe mentali su questi tempi eterni per il mondo dell'informatica.
Il bonifico l'ho fatto ora ma deve passare per la filiare ecc. ecc. quindi quanti euri esattamente si spendono lo saprò solo a cosa fatta quando avrò la ricevuta, diciamo che la cifra si aggira lì attorno.
Scusa l'ignoranza ma non ho capito come funziona:non sai quanto spendi per fare il bonifico? Ma i soldi non li hai gia inviati?
Uno è a posto con i 2530€ o ci si potrebbero aggiungere altre cose(che so dogana,tasse per il bonifico...)?
Power cable europeo vuol dire spina tedesca?
Ma la tastiera inglese non è una qwerty come le nostre italiane?
Grazie e scusa le mille domande... ;)
Ok per quanto riguarda il Merom http://www.notebookforums.com/showthread.php?t=155749
Per quanto riguarda bonifico è un Normalissimo bonifico che fai alla tua filiale però per quelli all'estero la filiale lo fa lavorare alla sede per cui io materialmente ho dato un "ordine" di binificare l'esatta cifra 1730,62 Sterline, poi nel momento esatto in cui la sede della mia banca affettuerà l'operazione effettuerà la conversione Euro miei in Sterline quindi non posso dirti quanto sarà, spese di dogana non ce ne dovrebbero essere, ci sono se compri dagli USA o dal Belize, spese bancarie per il Bonifico Estero non so quanto siano ma comunque non sono quelle a lasciarti in mutande, a quello ci pensa la Hilke.
Tastiera ne so quanto te, io avrò la Qwerty, se poi è la stessa Ita non lo so, so solo che gli ho chiesto Tastiera Ita e mi hanno detto che posso solo avere la tastiera UK con sigla Qwerty, poi boh magari a culo è la stessa.
Qualcuno sa dirmi se e dove posso trovare delle belle immagini dell'xps?
Magari delle foto fatte da qualcuno che ce l'ha!
Xx Brigante xX
10-06-2006, 09:45
basta che vai su www.dell.fr e le trovi :D
www.notebookforum.com in assoluto il forum + visitato di note, c'è la sessione apposta DELL .
Si comunque ho provato a configurare dal dell France la mia config e mi viene 300 Eurazzi in + di Dell.UK
Come vorrei che eru mi dicesse: l'xps mi è arrivato in perfette condizioni! Compravendita perfetta! Sono soddisfattissimo! E va come una bomba!
Cosi corro subito anch'io tra le braccia di Hilke!!! :p
Scusa l'ignoranza ma non ho capito come funziona:non sai quanto spendi per fare il bonifico? Ma i soldi non li hai gia inviati?
Uno è a posto con i 2530€ o ci si potrebbero aggiungere altre cose(che so dogana,tasse per il bonifico...)?
Power cable europeo vuol dire spina tedesca?
Ma la tastiera inglese non è una qwerty come le nostre italiane?
Grazie e scusa le mille domande... ;)
Da UK non si pagano dogane e/o IVA in quanto UK è facente parte dell'UE. ;)
La tastiera UK/US (sono uguali) è QWERTY solo che cambia la disposizione dei tasti di punteggiatura e delle lettere accentate che non ci sono. O meglio, non ci sono fisicamente disegnate sui tasti, ma su Windows selezionando il layout di tastiera e la lingua in IT non ci saranno problemi. ;)
Dimenticavo...
XPS si configura in un unico modo non c'è divisione tra utenti privati e aziende.
Se volete la fattura da poter poi scaricare normalmente l'IVA basta che quando rimandate il FAX del Quote (offerta) scrivete i dati o il timbro indicando : Ship to xxxxxx (luogo di consegna) Bill to xxxxxx (fatturazione).
ed l'iva poi come si dovrebbe scaricare visto la differenza di iva tra qua ed uk?
Come vorrei anche io a che a Eru arrivasse l'XPS sano e salvo, e anche in fretta......tanto ancora non avranno nemmeno ricevuto il mio bonifico....menomale che nel frattempo sono in giro per il mondo così non ci penso troppo.
Per l'IVA ti faccio sapere quando mi arriva la fattura comunque non è nulla di pazzesco da fare.
Eh ma io non sono mica in giro per il mondo tutto il giorno come te,e ci penserei sempre...
Sarebbe massacrante dal punto di vista psicologico... :mc:
Tuttavia effettivamente non è nulla di pazzesco ;)
Come vorrei anche io a che a Eru arrivasse l'XPS sano e salvo, e anche in fretta......tanto ancora non avranno nemmeno ricevuto il mio bonifico....menomale che nel frattempo sono in giro per il mondo così non ci penso troppo.
Per l'IVA ti faccio sapere quando mi arriva la fattura comunque non è nulla di pazzesco da fare.
Eru ma hai intenzione di scaricartela l iva?
Xx Brigante xX
13-06-2006, 09:24
Eru ...
avresti mica qualche info in più sul BACK COVER???
Non ho capito bene come funziona ... se gli mandi dei file jpg e loro li stampano in qualità fotografica .. se in pratica è solo la possibilità di "aprire" il cover posteriore per mettergli la tue foto stampate in A4 .. mi spieghi qualcosa in +??
Grazie
Non ne ho la più vaga idea, ho pensato che fosse una bella tamarrata, e l'ho ordinato senza sapere cosa fosse, in realtà credo sia come una specie di fodera dove applichi uno dei tre colori che ti mandano. Guarda di sicuro è un qualcosa di cui si può fare a meno se vuoi limare il prezzo. Ancora non so se gli è arrivato il bonifico quindi campa cavallo prima di qualche foto.
Ma a parte le notizie sul backcover:la cover con cui arrivera il pc sara quella nera con le due scritte xps illuminate sui lati corti o quella schifezza monocolore che si vede nell'immagine piccolina mentre si configura il portatile?
Ci sarebbe la sua bella differenza...
Devil_Jin
15-06-2006, 10:09
Speriamo di riuscire a prenderlo pure noi!!! ;) ;)
Xx Brigante xX
15-06-2006, 10:41
Ma a parte le notizie sul backcover:la cover con cui arrivera il pc sara quella nera con le due scritte xps illuminate sui lati corti o quella schifezza monocolore che si vede nell'immagine piccolina mentre si configura il portatile?
Ci sarebbe la sua bella differenza...
E' per quello che gli chiedevo ulteriori informazioni :D :D
Se fosse quella liscia tipo foto che si vede a fianco dell'opzione .. sarebbe na mezza schifezza però ... però...
se provate ad andare sul dell.fr e nella sezione configuratore dell XPS andate in fondo dove c'è la foto e la scelta della backcover e clikkate sulla backcover blu ... vi aprirà un 'altra finestra dove fa vedere che APRONO (come un libro) la parte di plastica con le due scritte XPS (illuminate) e vi infilano un foglio stampato (formato A4 a finitura fotografica :eek: ) e richiudendolo il gioco è fatto ... cover personalizzatissima (te ne puoi stampare anche 10000 al giorno e cambiarle in continuazione).
La mia domanda era se mettendo quell'opzione del backcover, oltre alle tre stampe che la DELL fornisce (una grigio carbone, una verde ed una stile legno scuro :mbe: ) fornisse comunque anche la cover "originale" stile lamiera ondulata grigia scura (a meno che non sia quel grigio carbone che mettono loro?!?!?!?).
Specifico che quando ho dato a DEVIL l'input della backcover personalizzata ed ha visto la foto su dell.fr che fa vedere un personaggio di un gioco di ruolo sul didietro :D dell'XPS ... beh, le sue quotazioni sull' XPS hanno prevaricato il raid e tutti gli altri competitors!! :D :D :D
Pagamento arrivato con successo!!!! XPS IN PRE-PRODUZIONE ossia è ufficialmente scattato l'ordine. Questo dopo aver fatto venerdì scorso il trasferimento bancario da una piccola filiale di campagna per cui ha rallentato il pagamento di un paio di gg.
Ora speriamo che non siano out-of-stock di qualche elemento irreperibile e che tutto proceda spedito.......intanto continuo a viaggiare così non ci penso;)
Xx Brigante xX
15-06-2006, 21:50
Pagamento arrivato con successo!!!! XPS IN PRE-PRODUZIONE ossia è ufficialmente scattato l'ordine. Questo dopo aver fatto venerdì scorso il trasferimento bancario da una piccola filiale di campagna per cui ha rallentato il pagamento di un paio di gg.
Ora speriamo che non siano out-of-stock di qualche elemento irreperibile e che tutto proceda spedito.......intanto continuo a viaggiare così non ci penso;)
Fantastico ... mi verrebbe voglia di mettere in SIGN la scritta Pagamento arrivato con successo!!!! XPS IN PRE-PRODUZIONE ... il perchè lo so io :D :D (così evito i flame!!).
Eru mi raccomando .. tienici informati sull'evoluzione dell'ordine!!!
Azz sti inglesi lavorano pure di notte, Hilke mi ha mandato e-mail alle 21:30, il mio XPS è passato nel giro di 2 ore dalla conferma d'ordine dalla fase di PRE-PRODUZIONE, alla fase di PRODUZIONE (vuol dire che tutti i pezzi ci sono e un team sta lavorando per ficcarli nello chassis) !
Procediamo prima del previsto, incrocio i diti!!!
Weeee stamattina è già in "PREPARING FOR DELIVERY" !!!! sono stati tutta la notte a lavorare come schiavi?
2 anni fa il 9100 Dell Italia ci ha messo un mese per preparalo, questi in un giorno secco dall'arrivo del pagamento lo hanno già preparato?
Oddio Dio ci salvi!! ho notato che lo spediscono con DHL, i demolitori professionisti!!! Questo potrebbe vanificare il tutto perchè il povero XPS nelle mani di DHL è un dead-computer-walking;( speravo UPS, sono moooolto + attenti, alla DHL me lo tritano altro che pixel difettosi.
Devil_Jin
16-06-2006, 09:02
Azz.... :eek:
Speriamo arrivi sano e salvo... :sperem:
Cmq non e' detto che quelli della ups vadano meglio, io avevo avuto problemi con loro... Dipende sempre dal corriere. ;)
XPS è PARTITO, CON UPS, ancora non me lo trakka, provo domani mattina.
Credo che abbiano fatto in fretta perché probabilmente già lo avevano pronto. ;)
E poi non penso ci sia da preoccuparsi per il pacco, sicuramente la spedizione sarà assicurata.
tidal kraken
19-06-2006, 16:31
beh? novità dell'XPS? seguendo 'sto 3ad mi sono appassionato alla faccenda :D
eru mi hai fatto venir voglia di comprarmelo pure io :p
Devil_Jin
19-06-2006, 23:08
Sentite ragazzi, forse ho scoperto una cosa che vi può interessare...
L'XPS è acquistabile anche da Dell Suisse ad un prezzo che mi sembra più basso di Dell UK, con tastiera e s.o. in Ita. All'inizio non volevano spedirmelo in Italia, ma insistendo un po' li ho convinti...
Ora sto aspettando un'offerta da un commerciale con un piccolo regalo...e se va tutto bene anch'io avrò l'XPS!!!! :D :D :D :D :D
Calcola che io ho pagato 2.500 IVA inclusa con 2 giga non 1, giusto per evitare errori di valutazione, e informati bene sull'IVA dalla Svizzera perchè funziona diversamente.
Comunque domani mi arriva.
Devil_Jin
20-06-2006, 11:23
Allora, mi ha appena telefonato il commerciale... Niente iva ne' niente da pagare in aggiunta, pero' a quanto pare hanno smentito la possibilita' di mettere tastiere e s.o. in ita... (inizialmente mi avevano detto che era possibile farlo). A questo punto aspetto che tu lo ricevi, cosi' puoi postare tutte le tue impressioni e dirci come va. Se va tutto bene allora lo prendero' anch'io da Dell Uk, non ha piu' senso prenderlo dalla Svizzera. :)
tidal kraken
20-06-2006, 11:36
eru per la garanzia che ti ahnno detto? la puoi estendere in seguito comprandola da DELL Italia?
Devil_Jin
20-06-2006, 15:25
eru per la garanzia che ti ahnno detto? la puoi estendere in seguito comprandola da DELL Italia?
Si, questo non dovrebbe essere un problema, ho contattato anch'io la Hilke (stiamo per acquistare anche noi...) e mi ha detto solo che devo telefonare a Dell Italia per trasferire la garanzia qui. Poi una volta trasferita puoi fare quello che ti pare.. Anche estenderla. ;)
ragazzi appena arriva dovete fare una mega recensione che lo sto per acquistare anche io!
ChristinaAemiliana
21-06-2006, 09:16
Meglio spostarci nella sezione generica. ;)
ARRIVATO IL BAMBOLINO!!!!
Intanto vi avverto che devo lavorare come un mulo quindi per una parvenza di rece bisogna aspettare un pò.
Le prime impressioni:
1) Estetica bellissima, ottima qualità costruttiva, lo schermo è pazzesco, unica cosa di cui farei a meno forse sono le lucette rosse, non so se si possono disattivare.
2) l'ho accesso ed è moooolto piu silenzioso del mio desktop, non fa nemmeno il minimo impercettibile rumore, nemmeno durante 3dmark.
3) La Dell lo ha inzuppato di porkate quindi appena ho tempo formatto tutto.
4) Fatto 3dmark così a crudo com'è uscito dalla scatola senza settare nulla:
3dmark05 8560 - 3dmark 06 4720.
Ricordo ho un T2500 2 giga ram e la 7900gtx 512. Risultati migliorabilissimi vi faccio sapere appena formattato.
COmunque è bellissimo
che modello è scusa??
Devil_Jin
21-06-2006, 17:14
che modello è scusa??
XPS M1710, non hai seguito la discussione? :)
XPS M1710, non hai seguito la discussione? :)
modificate il titolo per favore?
ChristinaAemiliana
21-06-2006, 19:13
modificate il titolo per favore?
Beh, dimmi che titolo vuoi mettere di preciso! :p
phoenixbf
21-06-2006, 19:43
Si potrebbe modificare anke il titolo del mio thread? visto l'andazzo (soprattutto x le 75 facciate ke ha raggiunto... :D ) si è parlato molto anke la' dell'XPS, ora il titolo è:
[HELP] Aiuto scelta tra Santech e DPC
sarebbe da cambiare con:
[HELP] Aiuto scelta tra Santech, DPC e Dell XPS
thnx !!!!
cristina semplicemente mettici che si parla del 17, che a me per esempio non interessa perchè sto comprando il 1210.
tidal kraken
22-06-2006, 09:45
Intanto vi avverto che devo lavorare come un mulo quindi per una parvenza di rece bisogna aspettare un pò.
Le prime impressioni:
1) Estetica bellissima, ottima qualità costruttiva, lo schermo è pazzesco, unica cosa di cui farei a meno forse sono le lucette rosse, non so se si possono disattivare.
2) l'ho accesso ed è moooolto piu silenzioso del mio desktop, non fa nemmeno il minimo impercettibile rumore, nemmeno durante 3dmark.
3) La Dell lo ha inzuppato di porkate quindi appena ho tempo formatto tutto.
4) Fatto 3dmark così a crudo com'è uscito dalla scatola senza settare nulla:
3dmark05 8560 - 3dmark 06 4720.
Ricordo ho un T2500 2 giga ram e la 7900gtx 512. Risultati migliorabilissimi vi faccio sapere appena formattato.
COmunque è bellissimo
complimenti!!!
appena puoi foto e un paio di risposte:
- la garanzia la puoi estendere da dell italia?
- quanto tempo alla fine c'è voluto dal pagamento alla consegna?
- puoi darmi gli estremi per contattare hilke e le modifiche da richiedere all'ordine?
grazie e auguri :)
Foto non ho tempo di farle e postarle ma su www.notebooksforum.com ne trovi a pacchi.
La garanzia ho preso un anno, non mi sono interessato se si può estendere da qui.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
HILKE LUTHER
Dell Products
Phone 0870 907 5282
Fax 0870 412 2648
[email protected]
IO HO CHIESTO SOLO LE SEGUENTI MODIFICHE:
Cavo alimentazione Europeo standard - HD7200 da 80 giga.
Il pagamento l'ho fatto Venerdì da una filiale della mia Banca- questi ci hanno messo parecchio per passarlo alla sede centrale che elabora i trasferimenti all'estero, morale la Dell ha ricevuto Giovedì il Pagamento. Venerdì ha spedito il pacco con UPS standard (si vede che dall'UK hanno quella procedura), io che sono in un paesino della campagna delle Marche l'ho ricevuto mercoledì.
Avrò avuto culo penso perchè il mio vecchio 9100 la Dell Italia me lo ha fatto arrivare dopo oltre un mese. Ma noi non facciamo testo siamo sempre gli ultimi degli ultimi in quasi tutto, sicuramente poi Del Uk avrà delle corsie preferenziali per gli ordini.
tidal kraken
23-06-2006, 10:00
Foto non ho tempo di farle e postarle ma su www.notebooksforum.com ne trovi a pacchi.
La garanzia ho preso un anno, non mi sono interessato se si può estendere da qui.
HILKE LUTHER
Dell Products
Phone 0870 907 5282
Fax 0870 412 2648
[email protected]
IO HO CHIESTO SOLO LE SEGUENTI MODIFICHE:
Cavo alimentazione Europeo standard - HD7200 da 80 giga.
Il pagamento l'ho fatto Venerdì da una filiale della mia Banca- questi ci hanno messo parecchio per passarlo alla sede centrale che elabora i trasferimenti all'estero, morale la Dell ha ricevuto Giovedì il Pagamento. Venerdì ha spedito il pacco con UPS standard (si vede che dall'UK hanno quella procedura), io che sono in un paesino della campagna delle Marche l'ho ricevuto mercoledì.
Avrò avuto culo penso perchè il mio vecchio 9100 la Dell Italia me lo ha fatto arrivare dopo oltre un mese. Ma noi non facciamo testo siamo sempre gli ultimi degli ultimi in quasi tutto, sicuramente poi Del Uk avrà delle corsie preferenziali per gli ordini.
eru potresti chiarirmi solo una cosa?
mando direttamente una mail alla Hilke con una configurazione oppure mi registro sul loro sito faccio una configurazione di ordine e poi la inoltro alla hilke con le modifiche che desidero?
Devil_Jin
23-06-2006, 10:14
eru potresti chiarirmi solo una cosa?
mando direttamente una mail alla Hilke con una configurazione oppure mi registro sul loro sito faccio una configurazione di ordine e poi la inoltro alla hilke con le modifiche che desidero?
Parlane prima con la Hilke. Lei ti dira' di registrarti sul sito, fare una config, salvarla nel basket ed inviarla a lei. Quando la riceve ti manda il preventivo e le istruz per fare il bonifico. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.