View Full Version : problemi con driver xp su bootcamp?
Help ho fatto la procedura di bootcamp da manuale, ma quando vado a fare installare i driver dal cd creato in precedenza mi da un errore e cerca un file che non esiste?
USBEHCI.sys
chi e' che ha avuto un problema simile?
I)noltre voglio mettere i driver a mano ma non e' possibile
Help Pleace
L
Mauna Kea
08-06-2006, 16:10
I)noltre voglio mettere i driver a mano ma non e' possibile
Help Pleace
L
si è possibile:
- pesca questo files da un PC sano (ammesso che sia uno di quei driver generici) segnati il percorso e la cartella poi copialo sul desktop di mac
- lancia mac ed apri la partizione di win fino alla cartella in cui mettere quel file
B7ye :D
per il file mancante si ho risolto cosi' ma adesso non mi ha installato la scheda di rete e la wirelles?
Come posso fare ad installarle?
L
Mauna Kea
09-06-2006, 11:22
per il file mancante si ho risolto cosi' ma adesso non mi ha installato la scheda di rete e la wirelles?
Come posso fare ad installarle?
L
adesso dico una bestemmia..
ma sostituire l'intera cartella driver con quella di serie di un PC con Win SP2 e riavviare?
bootcamp pesca appunto da quelli per creare il cd
Bye :D
PhoEniX-VooDoo
09-06-2006, 11:44
prima di installare XP con bootcamp, quest'ultimo ti ha fatto creare un CD con i drivers necessari al tuo HW.
ora che sei in windows, se il CD dei driver in automatico non ha installato qualcosa, vai in proprieta di sistema, gestione periferiche, seleziona la periferica non installata correttamente e fai "reinstalla drivers", quindi dagli il percorso del CD con i drivers.
bye
ho fatto questo passaggio di andare dentro al CD, ma dentro c'e solo un installer non una cartella contenente dei driver, anche dopo che li installa ho trovato la cartella ma non mi installa ugualmente la scheda di rete.
Sing...
ma solo a me questa sfiga, :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.