PDA

View Full Version : Apple, ecco il nuovo iPod U2 da 30 GB

Redazione di Hardware Upg
08-06-2006, 13:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/17633.html

Apple presenta la versione aggiornata dell'iPod U2, ora con display a colori e capacità di 30 GB

Click sul link per visualizzare la notizia.

wiltord
08-06-2006, 14:02
non c'è che dire, bellissimo.

3NR1C0
08-06-2006, 14:02
Addirittura 30 euro da spendere in download... WOW... si sono sprecati :asd:

p.NiGhTmArE
08-06-2006, 14:06
che brutto... addirittura peggio degli altri ipod.

NAM_Xavier
08-06-2006, 14:07
359 euro...... spesi maluccio direi eh..... ma che diamine me ne faccio di 30 GB ??? se devo fare un backup non lo faccio certo su un cosino portatile!! lo faccio su un hd esterno!! e vado in giro con 1 GB di musica che basta e avanza!! per quanto mi riguarda è uno spreco di denaro!

Cemb
08-06-2006, 14:07
Beh, sono 30 euro in più rispetto all'iPod normale, che (se ti interessano gli U2.. altrimenti dubito che compreresti il loro iPod) puoi "recuperare" scaricando brani della band irlandese.

gear7th
08-06-2006, 14:13
A meno che uno ascolta gli mp3 a 320Kbit/s...bah

Muscy_87
08-06-2006, 14:17
beh, per quanto mi riguarda ora ho 18,5Gb di musica... e un ipod da 60Gb.

ma non doveva avere già caricati i brani degli U2?
cmq il prezzo è identico alla versione normale, se conti di usare quei 30 euro in più nel music store. (per comprare i video degli U2 :P)

IndieRock
08-06-2006, 14:21
sarebbe anche carino se non fosse rovinato dall'accostamento con gli U2 :D

Einhander
08-06-2006, 14:29
Madonna che schifo e che inutilita'...
Bah...

scorpionkkk
08-06-2006, 14:44
Madonna che schifo e che inutilita'...
Bah...

illuminante... :mbe: :confused:

caurusapulus
08-06-2006, 15:01
bello l'accostamento cromatico ma sinceramente io col mio lettore da 1gb vado già una meraviglia! :)

terrys3
08-06-2006, 15:01
359 euro...... spesi maluccio direi eh..... ma che diamine me ne faccio di 30 GB ??? se devo fare un backup non lo faccio certo su un cosino portatile!! lo faccio su un hd esterno!! e vado in giro con 1 GB di musica che basta e avanza!! per quanto mi riguarda è uno spreco di denaro!

:rolleyes: :muro:

DevilsAdvocate
08-06-2006, 15:15
@terrys3 :
non tutti gli utenti comprano musica da iTunes ed hanno la necessita' di tenerla
memorizzata tutta li'.
Chi ad esempio compra i CD tradizionali se li converte in mp3, li tiene al massimo
"storati" sul pc e poi li passa sul lettore da 1 Gb quando li vuol sentire.

Che io sappia e' ancora perfettamente legale (benche' sicuramente gia' un paio di
major abbiano idee per l'introduzione di nuove leggi....).

:: Marco ::
08-06-2006, 15:33
beh ci mancherebbe altro che non è legale, altrimenti uno dovrebbe scegliere: o mi compro il cd originale, ma poi non posso usalro sull'ipod, o mi compro l'ipod ma poi se voglio sentire un album devo per forza scaricarlo (comprarlo) da internet...

pensa che assurdità sarebbe :D

avvelenato
08-06-2006, 15:36
Ma perché in certi contesti si leggono sempre gli stessi commenti?
Se non vi servono 30 gb non comperateli.
Se vendono lettori simili evidentemente qualcuno a cui servono deve esistere, no?
Sul mio ipod da 40gb, sono arrivato ad occuparne 35, e se continuo di questo passo, entro l'anno dovrò cambiarlo... Prima usavo un palmare con 1gb di flash, e non c'è paragone, non vi rendete neanche conto di quanto tempo risparmio a non dovermi scegliere ogni volta cosa ascoltare, e alla goduria di poter cambiare idea in qualsiasi momento.

:: Marco ::
08-06-2006, 15:38
Ma perché in certi contesti si leggono sempre gli stessi commenti?
Se non vi servono 30 gb non comperateli.
Se vendono lettori simili evidentemente qualcuno a cui servono deve esistere, no?
Sul mio ipod da 40gb, sono arrivato ad occuparne 35, e se continuo di questo passo, entro l'anno dovrò cambiarlo... Prima usavo un palmare con 1gb di flash, e non c'è paragone, non vi rendete neanche conto di quanto tempo risparmio a non dovermi scegliere ogni volta cosa ascoltare, e alla goduria di poter cambiare idea in qualsiasi momento.
quoto :)

ps: io ho il muvo da 512mb :sofico:

Wolve666
08-06-2006, 15:53
sinceramente fa pena quel rosso....sembra il livido di un cazzotto in un'occhio....magari qualche altro gioco di colori con il rosso l'avrebbe reso piu armonico ma cosi stona da paura....passi xle firme degli u2, almeno è una cosa originale....ma a me ke nn piacciono gli u2 ma gli iron maiden quanto devo attendere prima ke facciano una versione con eddie inciso dietro!!! :P :P :P :P :D

Tututa
08-06-2006, 19:43
Per tutti gli "ignorantoni( :D ) che hanno donato generosamente all'umanità i loro oracoli riguardo l'accostamento cromatico non apprezzato, sappiano che il ROSSO ha un preciso nonchè doppio significato:

1) RED è il nome della campagna che BONO(frontman degli U2) ha iniziato per sensibilizzare l'umanità intera sui problemi dell'Africa: ed è anche la campagna, avviata con moltissime società per la vendita di prodotti sotto tale Brand, per raccogliere fondi per tale scopo: aiutare l'Africa.

2) Il rosso è il colore chiave dell'ultimo album degli U2, e del faraonico e immenso TOUR(Vertigo TOUR) che gli U2 stanno portando in giro per il mondo....(prossime tappe, Australia e New Zealand)

walk on
ttt

p.s.:IMHO quell'IPOD è FANTASTICO :sofico:

supergiova
08-06-2006, 20:24
bah, parere personalissimo: questo apparecchietto è bellissimo, i colori mi piacciono ed il design non ha paragoni. Funziona benissimo quindi per me è il massimo. Peccato che non spenderei mai 359€ per ascoltare musica, di 30GB non me ne faccio nulla, e un lettore mp3 con HD non credo mi duri una settimana per l'uso che ne faccio. Ho uno shuffle da 1Gb e non lo riempo neanche tutto.
Detto questo c'è da dire che quasi ad ogni news che appare su questo (e su altri) siti si potrebbe commentare "che schifo e che inutilità", dalla x1900gt, all'hard disk con memoria statica, all'ultimo processore dual core. basta che sia una cosa della quale non si ha bisogno e diventa automaticamente brutta ed inutile; questo non vuo dire che lo sia oggettivamente, perchè a bene vedere questo ipod (come mille altri prodotti presentati) è bello per chi piace e utile a chi serve.
byez

gropiuz73
09-06-2006, 02:08
"forte anche della vincita di ben cinque Grammy...."

pesa così poco? :)

DeMoN3
09-06-2006, 08:23
Beh...a me personalmente l'accostamento dei colori nn fa impazzire,bellissima l'idea delle firme...io x ora sto aspettando il mio nano da 2gb...e sinceramente son andato moooolto ben oltre quello ke riempio di solito,calcolate ke sul pc ho 20gb di musica ma il mio attuale lettore mp3 da 1gb è pieno a metà...xò x dire,un mio amico fissato col fare il dj si è preso l'ipod video da 30gb e ha detto:ci metto tutto dentro così quando vado alle feste nn devo portarmi i cd(oddio...riempiendo 30gb di mp3 fai un rave di una settimana...xò nn ha tutti i torti)...lo spazio è utile a seconda dell'utilizzo ke ne fai:se devi solo ascoltare musica son esagerati,se ti serve per altro ben spesi...

Anche io voglio Eddy dietrooooo...e un bel UP THE IRONS grosso tutto il case ;)

hibone
09-06-2006, 09:09
anche in questo caso gli u2 lo hanno fatto per beneficenza?!

JohnPetrucci
09-06-2006, 09:15
ma a me ke nn piacciono gli u2 ma gli iron maiden quanto devo attendere prima ke facciano una versione con eddie inciso dietro!!! :P :P :P :P :D
Quoto.
Sarebbe già un bel passo in avanti. ;) :D :D :D :D

Gab84mo
09-06-2006, 09:43
Anche se ha un significato, la click wheel rossa non mi attira molto... per il resto è fantastico! Peccato che attualmente non gli spendo neache 269 euroz per il nano da 4 gigi