misterymaze
08-06-2006, 13:23
Ciao a tutti ragazzi ! SOno nuovo del forum e nuovo aquirente della grande 1800xt ! :cool: :cool:
Grazie a questo forum ho risolto gran parte dei miei dubbi , ma girando miriadi
di pagine riguardanti overclock , programmi utili e flash del buos non sono riuscito a trovare qualcosa che riguardi in dettaglio i voltaggi della scheda.
Ora mi spiego meglio:
Uso ati tool e mi sono fatto 3 profili , uno "relax" (300/400) uno normale (625/750) e uno "speed" (680/790)
Ovviamente per ognuno ho settato i parametri della ventola e un po " a occhio "
quelli dei voltaggi.
A questo punto anke per curiosita' vorrei sapere da voi comuni umani o da Voi onnipotenti esperti dell'overclok :)
quali ssarebbero i voltaggi giusti per i miei profili o in generale ?
( in default sono vgpu 1.275 mvddc & mvddq a 2.097 )
Poi mi chiedo ati tool i voltaggi li setta davvero o sono solo opzioni per bellezza ?
E poooooi ,, siccome di questa 1800xt voglio sapere taaaaAAaaante cose
mi sarebbe utile un veloce consiglio : con un sempron 3400 1gbram sfrutto la skeda decentemente ? se clokko non al limite cpu e vga faccio 17200 punti a 3dmark03 è ok?
grazie di tutto ragazzi e grazie per la pazienza ! con un paio di risposte farete un ragazzo felice!( e forse anke molti altri ! ) ;)
Grazie a questo forum ho risolto gran parte dei miei dubbi , ma girando miriadi
di pagine riguardanti overclock , programmi utili e flash del buos non sono riuscito a trovare qualcosa che riguardi in dettaglio i voltaggi della scheda.
Ora mi spiego meglio:
Uso ati tool e mi sono fatto 3 profili , uno "relax" (300/400) uno normale (625/750) e uno "speed" (680/790)
Ovviamente per ognuno ho settato i parametri della ventola e un po " a occhio "
quelli dei voltaggi.
A questo punto anke per curiosita' vorrei sapere da voi comuni umani o da Voi onnipotenti esperti dell'overclok :)
quali ssarebbero i voltaggi giusti per i miei profili o in generale ?
( in default sono vgpu 1.275 mvddc & mvddq a 2.097 )
Poi mi chiedo ati tool i voltaggi li setta davvero o sono solo opzioni per bellezza ?
E poooooi ,, siccome di questa 1800xt voglio sapere taaaaAAaaante cose
mi sarebbe utile un veloce consiglio : con un sempron 3400 1gbram sfrutto la skeda decentemente ? se clokko non al limite cpu e vga faccio 17200 punti a 3dmark03 è ok?
grazie di tutto ragazzi e grazie per la pazienza ! con un paio di risposte farete un ragazzo felice!( e forse anke molti altri ! ) ;)