View Full Version : Caricare altri software di Navigazione è possibile^
Salve vorrei porre una domanda,non so se sciocca o meno.Visto che vorrei acquistare un nuovo navigatore GPS,ho attualmente un Tungsten con cartografia MapSonic,vorrei sapere se le varie cartografie sono interscambiabili o meno,se ad esempio acquisto un TomTom posso caricare MapSonic,se acquisto Packard Bell con Destinator posso caricare TomTom o map sonic etc etc
grazie
erikka69
08-06-2006, 13:44
se il dispositivo è nella lista delle compatibilità dei vari software puoi caricare quello che vuoi, vai su i siti dei produttori e controlla.
brontolo68
08-06-2006, 14:30
Salve vorrei porre una domanda,non so se sciocca o meno.Visto che vorrei acquistare un nuovo navigatore GPS,ho attualmente un Tungsten con cartografia MapSonic,vorrei sapere se le varie cartografie sono interscambiabili o meno,se ad esempio acquisto un TomTom posso caricare MapSonic,se acquisto Packard Bell con Destinator posso caricare TomTom o map sonic etc etc
grazie
La cartografia non è interscambiabile. Ad esempio con tomtom non puoi usare le mappe di MapSonic e viceversa...
Però puoi installare tutti i programmi di navigazione che vuoi (nei limiti dello spazio sul PPC e sulla scheda di memoria per le relative mappe).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.