View Full Version : Aiutatemi vi prego!!!! Help Me i'm noob!!!
Silverage
08-06-2006, 12:19
ciao ragazzi.. tra un mese circa mi trasferirò a Londra..sto vendendo tutto, presto mi servirà un notebook da portare con me..
Vorrei poterci lavorare, chattare e mail con casa e amici.. ma vorrei anche poterci giocare..
Mi sono un pò informato.. dynamicpc, alienware.. sono dei modelli che mi intaresserebbero.. ma voi ne conoscete altri? a prezzi migliori??
Non mi butterei su un nuovo modello SLi.. che reputo una cazzata.. Però si insomma.. vi prego datemi dei consigli!!!!!
Grazie a tutti!!
pipposanta
08-06-2006, 14:44
Io ti consiglio l'amilo m3438g che ha buone prestazioni ludiche e costa 1500 € su internet, ma nei negozi fisici è in vendita con offerte speciali anche a meno. :D (Io l'ho preso a 1350 €. :D )
Le caratteristiche del mio sono quelle che vedi nella firma. Il secondo disco lo ho aggiunto io. Di serie ce ne era uno da 80 gb. :D
Spero di averti aiutato.
Ciao!
Dell Inspiron 9400 o, visto che vai in UK e da lì puoi acquistarlo, Dell Inspiron XPS M1710. ;)
Silverage
12-06-2006, 15:09
grazie.. ma scusate alienware.. dynamicpc.. nessuno conosce questi notebook.. non sapete dirmi niente al riguardo??
L'unica cosa che so è che AlienWare non è acquistabile in Italia pur essendo buoni notebook estremi in fatto di gaming, stesso discorso per DynamicPC che però è possibile acquistare e parrebbe avere anche una discreta assistenza.
Silverage
13-06-2006, 08:54
ah.. si cmq ho visto quello dell che mi hai detto te, l'm1710.. ed effettivamente sta dietro come prestazioni sia agli alienware che ai dynamicpc.. e costa anche qualcosina in meno.. ma ci si può fidare della marca?? cioè me la consigli?? posso andare tranquillo??
Beh certo, Dell è tra i migliori costruttori di portatili (anzi è il numero 1 al mondo stando alle solite statistiche che escono fuori ogni tanto), e ha un'ottima ed efficiente assistenza. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.