View Full Version : Un aiutino nella scelta di un Notebook
gretamia
08-06-2006, 12:14
Ciao
eccomi ancora qua con i miei mille dubbi...
Secondo Voi quale tra questi notebbok (Asus, Hp, Toshiba, Sony)
può essere il migliore restando in una fascia di prezzo di circa € 1.500,00?
Sono molto indecisa su quale comprare ed ognuno dice la sua a riguardo...chi dice che SONY è il migliore, chi TOSHIBA, chi ASUS.
Insomma credo sia veramente difficile riuscire ad approdare ad una scelta fatta con criterio e soprattutto senza pentimenti futuri...!!!!
Vi ringrazio ancora una volta per le mie domandine e spero possiate darmi una mano.
Ciao
oissela2421972
08-06-2006, 13:53
Ciao
eccomi ancora qua con i miei mille dubbi...
Secondo Voi quale tra questi notebbok (Asus, Hp, Toshiba, Sony)
può essere il migliore restando in una fascia di prezzo di circa € 1.500,00?
Sono molto indecisa su quale comprare ed ognuno dice la sua a riguardo...chi dice che SONY è il migliore, chi TOSHIBA, chi ASUS.
Insomma credo sia veramente difficile riuscire ad approdare ad una scelta fatta con criterio e soprattutto senza pentimenti futuri...!!!!
Vi ringrazio ancora una volta per le mie domandine e spero possiate darmi una mano.
Ciao
Le marche che hai citato, sono tutte ottime marche. Dipende tutto da come utilizzerai il computer, per poter cercare di puntare su determinati paramentri (Processore, Memoria, Scheda video... etc), lasciando in secondo piano quelli che meno ti interessano.
Ti faccio un esempio se tu il Notebook lo usi per giocare o con programmi di grafica 3d, devi puntaresu una scheda grafica almeno di media fascia, con determinate caratteristiche, cosa che invece puoi evitare se lo usi solo per navigare o con WORD e EXCEL, e puntare magari di piu' su altri componenti che ti possono essere utili.
Con quella cifra ti puoi permettere un ottima macchina (SONY e' un po piu' cara delle altre che hai citato).
Non hai provato a prendere anche in considerazione un DELL (puoi personalizzarne tu la configurazione, in modo da avere un Notebook che si avvicina il piu' possibile alle tue esigenze)
Ciao :)
Tutto quello che ti è stato detto è giusto, io aggiungo solo una mia personale considerazione: il miglior notebook è quello che più si adatta alle tue esigenze (da un punto di vista della configurazione), che abbia una decente assistenza (e qui entra in gioco la marca) e che non costi uno sproposito (rapporto qualità/prezzo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.