View Full Version : Offerte ALICE
paolorush
08-06-2006, 12:25
ciao a tutti. Io vorrei attivare la flat (640Kb) di Alice. Prima la scadenza della promozione era il 31/5. ora l'hanno rimandata al 16/6.
Io volevo aspettare di vedere cosa si inventavano dopo il 16/6. Possibile che mettano la 4Mb a 19.95 e la 640 a 9.95? O magvari tolgono i 2 mesi gratis della promo attuale e rimango fregato?
Chi ha qualche indiscrezione si faccia avanti!
Paolo
Piccolo85
08-06-2006, 13:19
attivala anche ora tanto quelledate di termine offerta sono tutte fittizie scadono e si riattivano perche la gente he nn lo sa, ormai pochi, cosi sono tentati.. tanto se fanno gli upgrade si upgradano tutti e con alice e gratis l'upgrade.. al amssimo pure che fosse ti fai cambiare il piano e paghi sempre 19.. lo speriamo tutti che upgradino a 4mb io anche ho la flat da qualche mese e sono in attesa di questo ma sembra che nn arrivi mai.. lo dicevano anche con la creazione della 20.. anche perche il divario tra 20mb e 640bs e alucinante, come il fatto che n ci siano offerte intermedie almeno
paolorush
08-06-2006, 13:54
attivala anche ora tanto quelledate di termine offerta sono tutte fittizie scadono e si riattivano perche la gente he nn lo sa, ormai pochi, cosi sono tentati.. tanto se fanno gli upgrade si upgradano tutti e con alice e gratis l'upgrade.. al amssimo pure che fosse ti fai cambiare il piano e paghi sempre 19.. lo speriamo tutti che upgradino a 4mb io anche ho la flat da qualche mese e sono in attesa di questo ma sembra che nn arrivi mai.. lo dicevano anche con la creazione della 20.. anche perche il divario tra 20mb e 640bs e alucinante, come il fatto che n ci siano offerte intermedie almeno
appunto! nn essendoci offerte intermerdie io speravo in una 4M a 19.95 e una concorrenziale 640K (che a me andrebbe bene lo stesso) a meno... dici che sogno il miracolo?
miciopazzo198x
08-06-2006, 14:34
appunto! nn essendoci offerte intermerdie io speravo in una 4M a 19.95 e una concorrenziale 640K (che a me andrebbe bene lo stesso) a meno... dici che sogno il miracolo?
fatti la 640 se ti è sufficiente
Piccolo85
08-06-2006, 16:54
il senso e: falla quando vuoi, tanto se escono nuove offerte tu puoi cambiare il piano quando vuoi.. quindi se oggi lo fai e fra 2 settimane esce la 640 a 10 euro (cosa che n credo perche quela tariffa la aplicano la anight and day che e un opzione diversa da tutte le altre e credo che rimarra perche nn tutti la hanno) puoi scegliere se convertirti ai 10 euro o rimanere a 19 euro magari con una 1-4mbs a costo zero.
miciopazzo198x
08-06-2006, 17:16
si ma tanto se mette la 640 (che non possono togliere dall'offertà)
al massimo abbassano il prezzo e gliel'abbassano anche a lui
COsi come io avevo la 640 me l'hanno alzata gradualmente fino a 4mega ma pago sempre 36€ al mese (perchè all'epoca la 640 costava cosi, mentre la 256 di meno)
paolorush
08-06-2006, 18:56
si ma tanto se mette la 640 (che non possono togliere dall'offertà)
al massimo abbassano il prezzo e gliel'abbassano anche a lui
COsi come io avevo la 640 me l'hanno alzata gradualmente fino a 4mega ma pago sempre 36€ al mese (perchè all'epoca la 640 costava cosi, mentre la 256 di meno)
beh, ma come dici tu se la abbassano a 10€ e prima la pagavi 20, rimani a 20 (e 10 varrebbe solo per i nuovi clienti) o ho capito male?
Dopo innumerevoli peripezie e per vie un po traverse sono riuscito a fare la richiesta di attivazione di Alice Flat. (19.95€ al mese)
Il tecnico della telecom con cui ho parlato mi diceva che la linea a cui mi collegherà è a 1.2 Mb ma è possibile?
P.S. Il tecnico mi ha lasciato anche il modem il suo noleggio è compreso nei 19.95 oppure è extra..?
ciao e grazie
brucewillis71
09-06-2006, 12:14
Il noleggio del modem è extra e lo paghi 3 euro al mese, un autentico furto della Telecom.
Io non l'ho preso e mi sono comperato un router, ci puoi fare tante più cose e alla fine è anche predisposto per l'ADSL2+!
paolorush
09-06-2006, 13:03
Dopo innumerevoli peripezie e per vie un po traverse sono riuscito a fare la richiesta di attivazione di Alice Flat. (19.95€ al mese)
Il tecnico della telecom con cui ho parlato mi diceva che la linea a cui mi collegherà è a 1.2 Mb ma è possibile?
P.S. Il tecnico mi ha lasciato anche il modem il suo noleggio è compreso nei 19.95 oppure è extra..?
ciao e grazie
può darsi che ti colleghi a 1.2 ma tu sia strozzato a 640 max (ipotizzo, a dire il vero nn lo so). se qualcuno lo sa interessa anche a me...
Paolo
Il noleggio del modem è extra e lo paghi 3 euro al mese, un autentico furto della Telecom.
Io non l'ho preso e mi sono comperato un router, ci puoi fare tante più cose e alla fine è anche predisposto per l'ADSL2+!
Era quello che dubitavo, io avevo già messo in conto sia l'acquisto di un modem adsl che di un gatway Wireless solo che il tecnico ha lasciato il modem direttamente a mio padre.
Per un paio di mesi me lo tengo, spero di poterlo restituire a breve però.
brucewillis71
09-06-2006, 16:57
Era quello che dubitavo, io avevo già messo in conto sia l'acquisto di un modem adsl che di un gatway Wireless solo che il tecnico ha lasciato il modem direttamente a mio padre.
Per un paio di mesi me lo tengo, spero di poterlo restituire a breve però.
Puoi restiruirlo quando vuoi il modem, non ci sono tempi minimi per tenerlo.
Poi al giorno d'oggi se uno si guarda un pò in giro nei centri commerciali trova modem adsl a prezzi davvero contenuti....per quello dicevo che la Telecom pratica un vero furto con 3 euro mensili per il noleggio di un modem tra le altre cose scarso!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.