PDA

View Full Version : the best alimentar maialat in the uorlrd..

Need4Speed
08-06-2006, 10:58
confessate le porcate alimentari gente..abbinamenti disgustosi che vi deliziano i palati, panini impossibili, cibo spazztura che consumate anscosti negli armadi per paura di essere visti..:D:D
al vincitore una pizza nutella e cozze :fagiano:

v10_star
08-06-2006, 11:08
panino coon maionese crudo fontina funghi cipolle peperoni qualche sfilaccio di cavallo e senape. Ore 8.15 mangiato: 24 ore dopo digerito

(the chemical hungry fa brutti scherzi a volte...)

Need4Speed
08-06-2006, 11:10
io mi limito a tonno, cipolle, fagioli, maionese e bacon :stordita:

v10_star
08-06-2006, 11:15
ma vuoi mettere la soddisfazione di essere per un giorno l'uomo con un vespasiano al posto dello stomaco? :p

Baoliano
08-06-2006, 11:16
Una volta ho fatto un "panino" mettendo due fiesta come "pane" e farcendo con Nutella.... :O

Paganetor
08-06-2006, 11:20
struttata di lardo? :stordita:

meglio fritta, però... :fagiano:

mailand
08-06-2006, 11:26
un pacco di biscotti plasmon intinti in un vaso da un kg di nutella: finiti entrambi da solo in un paio d'ore :D

pranzetto per 6:
patatatine, sottoli/sottaceti vari, una sopressa (oltre 1,5kg), quindi 3,5 kg di gnocchi conditi con abbondantissimo ragù, 2 polli arrosto con 5 kg di patate al forno, 4 kg di gelato :oink: :sofico: :D

CYRANO
08-06-2006, 11:28
ieri ho mangiato 3 croissant farciti con prosciutto e formaggio.
e riscaldati.
molto buoni.

Ciaozzz

madking
08-06-2006, 11:50
mi vergogno come un cane a dirlo :mc: .... le patatine fritte del macdonald intinte nel gelato del mcdonald :sofico: fatto più di una volta quando andavo a scuola

bird-one
08-06-2006, 12:40
pan carrè con tortina di zucchine, peperoni della suocera, fettina di crudo appena tagliata a mano (quindi spessa circa mezzo centimetro :D ) tabasco, maionese ketchup...
il tutto messo in forno a scaldare :O
sbav sbav

simmy2000
08-06-2006, 12:46
6 del mattino, panino caldo con salame piccante, provolone e funghi + birra media e poi il dessert: croissant dolce con peperonata.
e il bello è che lo facevo consecutivamente per settimane.. :stordita:

Bollita
08-06-2006, 12:52
mi vergogno come un cane a dirlo :mc: .... le patatine fritte del macdonald intinte nel gelato del mcdonald :sofico: fatto più di una volta quando andavo a scuola
credo che sia più terribile delle patatine con la nutella che si mangia un mio amico :doh: :Puke:

Marilson
08-06-2006, 12:54
Bon appétit
:stordita:

http://www.sportmedicina.com/NEWSLETTER/colesterolo_arteriosclerosi.jpg

Bollita
08-06-2006, 12:57
Bon appétit

http://www.sportmedicina.com/NEWSLETTER/colesterolo_arteriosclerosi.jpg
azz :doh: ma così gli rovini la festa :rolleyes:

supermario
08-06-2006, 12:59
niente di tutto ciò :asd:

sono uno dai gusti alimentari troppo difficili :stordita:

Baoliano
08-06-2006, 13:02
6 del mattino, panino caldo con salame piccante, provolone e funghi + birra media e poi il dessert: croissant dolce con peperonata.
e il bello è che lo facevo consecutivamente per settimane.. :stordita:

Il tuo Avatarro insegna... :D

mt_iceman
08-06-2006, 13:06
focacce unte e bisunte con fontina e salsiccia alle 4 di notte. poi mac, che mangio poche volte ma in maniera devastante quando torno dalle partite del milan nell'autogrill di lodi: 2 mcbacon + 1 big mac + 2 cheesburger + patatine.

Vin81
08-06-2006, 13:15
http://www.world-plaza.net/syouhin/cookie/loacker/s-nap.JPG

+

http://www.spesaonline.com/SOL/images/products/big/228260.jpg

buono pero :)

LUVІ
08-06-2006, 13:19
Ammazza se fate schifo.
Il mio massimo è una pizza con porcini, salame piccante, mozzarella di bufala e salsa tartufata.... a certi livelli non ci arrivo... :D

LuVi

asuslello
08-06-2006, 13:25
UOrld :asd:

Buffus
08-06-2006, 13:29
mah...nulla di particolarmente porcoso....mi diletto a mangiare scodelle di caffè-latte con crackers e pan biscotto!!

FA.Picard
08-06-2006, 13:31
- Panino con porchetta calda e abbondande....4 in meno di 20 minuti...

http://i4.photobucket.com/albums/y129/staximo/Blog/Novembre/porchetta.jpg

- 60 arrosticini in una serata, praticamente mezza pecora :asd:

http://www.kayakcomo.it/imagenews/francia05ago/arrosticini.jpg

Io punto sulla qualità :O

v10_star
08-06-2006, 13:36
[QUOTE=FA.Picard]- Panino con porchetta calda e abbondande....4 in meno di 20 minuti...

CHE UNTO!!! :oink:

:sbav: :sbav: :sbav:

:ave:

Baoliano
08-06-2006, 13:58
Una volta: 32 fette di "polenta onta" e due salamelle, mangiate a mò di Liquirizia Haribò.
:D

Una volta io e mio fratello (avevamo 16 e 18 anni, rispettivamente) abbiamo deciso che, per fare la colazione della domenica mattina, essendo a casa da soli, una meringata da 10 persone, divisa opportunamente in due, era cosa sana e sufficiente... :p

Buffus
08-06-2006, 14:00
Una volta: 32 fette di "polenta onta" e due salamelle, mangiate a mò di Liquirizia Haribò.
:D

Una volta io e mio fratello (avevamo 16 e 18 anni, rispettivamente) abbiamo deciso che, per fare la colazione della domenica mattina, essendo a casa da soli, una meringata da 10 persone, divisa opportunamente in due, era cosa sana e sufficiente... :p
qua in veneto si che sappiamo mangiare bene e sano :O

ASIA81
08-06-2006, 14:00

dove andavo a scuola io era un MUST questo abbinamento...e ammetto di averlo fatto anche io in svariate occasioni... :muro:

lufo
08-06-2006, 14:03
pizza salsicca, gorgonzola, cipolla, funghi, salame piccante, speck.

danny2005
08-06-2006, 14:08
pizza salsicca, gorgonzola, cipolla, funghi, salame piccante, speck.

Assassinoooooo :D

Beelzebub
08-06-2006, 14:10
http://www.boingboing.net/images/_images_Events_Sandwich_sandwich.jpg

Selfridges & Co. claims that this is the most expensive sandwich in the world. Called The McDonald, after the chef who created it, the sandwich is made with "rare Wagyu beef, the finest fresh duck foie gras, black truffle mayonnaise, brie de meaux, rocket, red pepper and mustard confit with English plum tomatoes in a sour dough bread." It costs £85 (approx. US$149).

:Puke:

lufo
08-06-2006, 14:10
Assassinoooooo :D
e non hai nemmeno sentito l'alito.:D

paolotennisweb
08-06-2006, 14:16
panino con salame, nutella e dentifricio... :D

marco1474
08-06-2006, 14:17
Io, la cosa + sgradevole che ho mangiato/bevuto (non so come definirlo) è stato un bicchiere di besciamella calda :cry:

danny2005
08-06-2006, 14:23
panino con salame, nutella e dentifricio... :D

:mbe: :eekk: :Puke:

danny2005
08-06-2006, 14:24
Io, la cosa + sgradevole che ho mangiato/bevuto (non so come definirlo) è stato un bicchiere di besciamella calda :cry:

Spero per scommessa........ :Puke: :Puke:

Ah, odio la besciamella :D (infatti non mangio cannelloni)

giovane acero
08-06-2006, 14:29
panino miele e acciughe
piadina crudo e marmellata d'albicocche
spizzicata di wurstel e cioccolato fondente (tavoletta)
al bar ordinare un cappuccino in zona aperitivo e pucciarci le patatine fritte

come bevande i peggio assortimenti che ora non ricordo (e preferisco manco ricordare va)
anche se uno degli abbinamenti più tossici è vodka liscia e fernet branca in parti uguali

consigliata lavanda gastrica a seguire

marco1474
08-06-2006, 14:32
Spero per scommessa........ :Puke: :Puke:

Ah, odio la besciamella :D (infatti non mangio cannelloni)

No, una mattina mi sono alzato, avevo finito il latte e la cosa + vicina alla consistenza del latte che avevo era la besciamella..... :stordita:

Certo che era per scommessa (persa ovviamente :muro: ) :D

marco1474
08-06-2006, 14:33
Però, a pensarci bene.........anche con la sambuca ho brutti ricordi (qualcuno del forum può confermare :asd:

scaci
08-06-2006, 14:34
Però, a pensarci bene.........anche con la sambuca ho brutti ricordi (qualcuno del forum può confermare :asd:

Hai persino dei ricordi di quell'evento? Non lo avrei mai detto :asd:

marco1474
08-06-2006, 14:36
Hai persino dei ricordi di quell'evento? Non lo avrei mai detto :asd:

C'ho messo 20 minuti a ricordarmi che era la sambuca. L'avevo completamente cancellata dalle sostanze ingeribili :asd:

Beelzebub
08-06-2006, 15:15

Questi li ho mangiati in Spagna, aromatizzati con non so cosa.... Buonissimi!!! :oink:

Ah, li ho mangiati anche qui! Ora che ci penso, qualche anno fa ci fu un mega raduno nazionale degli alpini a Genova...

Di sera, per la città, c'erano alpini ubriachi marci ovunque, e qualcuno aveva allestito dei banchetti dove per 1€ ti davano 1 spiedino e un bicchiere di rosso... :D ( più o meno, ora non ricordo nemmeno se c'erano già gli euri... :stordita: )

Gli abbiamo comprato TUTTO, spiedini e damigiane! :sofico:

bombolo2
08-06-2006, 15:20
PARMIGIANO REGGIANO E NUTELLA QUALCOSA DI INCREDIBILE :D

marco1474
08-06-2006, 15:22

Na botta calorica non indifferente :eek:

Beelzebub
08-06-2006, 15:24
Deve averlo pensato anche il tuo stomaco... :asd:

Alan Ice
08-06-2006, 15:39
Ora mi spiego le taglie 60 :)

maxime
08-06-2006, 15:46
Quella più leggera: pane con ricotta e nutella (mescolati) 45 minuti prima di una partita di calcetto

Quella più "zozza": ciambellone con salame e cioccolata fondente

Mio suocero però le batte tutte: impazzisce per i supplì... quando capita che li compera per la cena ne prende sempre uno o due in più perchè la mattina seguente LI INTINGE NEL CAFFELLATTE!!!!! (visto coi miei occhi) :doh:

Nukysh®
08-06-2006, 16:32
mozzarella con ketchup

banana con nutella (buonissima!!!!)

bertoz85
08-06-2006, 16:56
Un mio amico: pizza margherita con sopra i cappelletti :oink: (ma un po :muro: )

Un altro mio amico: pizza tonno e cipolla, addizionata da lui di ketchup e maionese, e accompagnata da "diesel" (birra + coca :Puke: )

@lessandro
08-06-2006, 16:56
Da piccino, quando si faceva la carbonara, infilavo la cannuccia nel piatto e mi bevevo l'uovo sbattuto (logicamente "condito" con il sale e il formaggio grattugiato) era tanto buono!!! :D :D :D

E mia madre intanto si allontanava con questa faccia :Puke:

Penso che la cosa + orripilante che abbia mangiato, sia stata 2 anni fà.

Alle 3 di notte, tornato da una serata megadistruttiva con gli amici, in preda ad una fame (chimica) smisurata, apro il firgo e trovo: alici, nutella, formaggio, salamino piccante, mozzarella, wurstel, philadelphia e tonno :sofico:

Prendo il pane rimanente (circa 300 grammi), lo apro il 2, tolgo tutta la mollica e ci verso quello detto prima!!

C'ho messo un quarto d'ora per finirlo....però la fame se n'era andata!! :D :D

Poi mega bevuta a canna dalla bottiglia della levissima, e tutti a letto.

Il giorno dopo, a pranzo, stranamente nn avevo fame :stordita:

(Qualche volta devo rifarla una cosa del genere :O ).

Jon Irenicus
08-06-2006, 17:11
Ne dico una di mio padre: cipolline + sottiletta + salsa di melograno!!! :eek:
Una di uno che conosco: latte + tonno!!! :Puke:
Una mia: nutella + radicchio amarissimo (faceva schifo, ma odiando le cose amare meno del radicchio da solo)
Un'altra mia (da poco sobrio :D ): spaghetti alla carbonara fatti da me (buoni) + tonno... Poi son riuscito a scambiarli con quelli di un mio amico che erano ancora incontaminati... Non so ancora come ho fatto...

Oppure una serata a cas adi amici: il programma era carbonara con salame (vien buono).
Intanto prima di far tutto mi bevo una birra da mezzo... Poi mentre cucino un'altra. Faccio lo :sborone: spiegando che di solito si butta via il fondo di cottura della pancetta, ma per il salame non importa visto che l'ho scaldato poco (anche perchè sennò vien velenoso e fa schifo e si secca) e con poco olio... Spengo finendo la seconda birra. E ci metto altro olio fresco di oliva (tanto il fondo era quasi inesistente) Ed ero felice! :D Intanto faccio il resto, pasta, uova con formaggio e pepe ecc... A quel punto siamo passati a vino rosso! :O Prendo il salame e vedo che bollicchia ancora :eek: ! Azz che fondo 'hanno ste pentole! Da mona non avevo spento ma messo al minimo!!! :eek: vabbè, noi non si butta via nulla! E insomma facciamo tutto per bene, mangiamo... A parte il salame secco fritto non era schifosa... E a parte un retro gusto dolciastro.... Allora mettiamo ancora formaggio ma peggiora, e ancora e ancora e ancora...... Finchè non si leva una voce disgustata:" Ma non è formaggio!!!!!!"

Era COCCO macinato!!!

Cmq colpa del padrone di casa (al quale è piaciuta sta schifezza :boh: ) , me l'ha passato lui!!!!

Giovannino
08-06-2006, 17:22
A Berlino mi è capitato di mangiare un kebab mezzo turco e mezzo arabo, gigantesco, con dentro tutto ciò che può venirvi in mente, carne d'agnello, patate fritte, cipolle, 4 ulteriori tipi di spezie, salse a iosa (senape, maionese, ketchup, una roba bianca con dentro il prezzemolo, na roba intraducibile che i tedeschi adorano), almeno 5 tipi di insalata dentro, pomodori, peperoni, carote sminuzzate, e non ricordo più quante altre diavolerie...
Pesava una tonnellata avvolto in quella specie di pane che solo i kebab possono avere...
Il primo morso: "Che buonooooooooo"
Il secondo morso: "Slurp come godooooo"
Il trentesimo morso: "Ca##o ma non ne ho mangiato manco un quarto e son 2 ore che smozzico"
Al quarantesimo morso nonci sono arrivato, ero su una panchina a vomitare col kebab bello avvolto infilato in un cestino, e giurerei che si fosse rigenerato perché pesava quanto all'acquisto.
Sono stato male tutto il giorno, la sera avevo un'acidità di stomaco che non ho potuto dormire e volevo andarmene al pronto soccorso ma vaglielo a spiegare ai crucchi in crucchese quel che avevo mangiato...
Il giorno dopo grande mal di testa e ancora acidità di stomaco.
Due giorni dopo ancora mal di testa e acidità attenuata.
Al quarto giorno sono resuscitato.

]DaLcA[
08-06-2006, 17:23
Patatine Dixi al formaggio pucciate nella cioccolata calda, le ho mangiate una volta sola nella vita ma erano molto buone :D

drodo
08-06-2006, 17:27
A Berlino mi è capitato di mangiare un kebab mezzo turco e mezzo arabo, gigantesco, con dentro tutto ciò che può venirvi in mente, carne d'agnello, patate fritte, cipolle, 4 ulteriori tipi di spezie, salse a iosa (senape, maionese, ketchup, una roba bianca con dentro il prezzemolo, na roba intraducibile che i tedeschi adorano), almeno 5 tipi di insalata dentro, pomodori, peperoni, carote sminuzzate, e non ricordo più quante altre diavolerie...
Pesava una tonnellata avvolto in quella specie di pane che solo i kebab possono avere...
Il trentesimo morso: "Ca##o ma non ne ho mangiato manco un quarto e son 2 ore che smozzico"
Al quarantesimo morso nonci sono arrivato, ero su una panchina a vomitare col kebab bello avvolto infilato in un cestino, e giurerei che si fosse rigenerato perché pesava quanto all'acquisto.
Sono stato male tutto il giorno, la sera avevo un'acidità di stomaco che non ho potuto dormire e volevo andarmene al pronto soccorso ma vaglielo a spiegare ai crucchi in crucchese quel che avevo mangiato...

Lo voglio......ORA!!!!!! :D :sofico: :D

@lessandro
08-06-2006, 17:27

Ma i kebab che ho mangiato io sono buoni :D (In italia eh)

Lo voglio......ORA!!!!!! :D :sofico: :D

Davvero...però stò thread mette 1 fame :sbav: :D

hikari84
08-06-2006, 17:29

Dio santo mi fate troppo sboccare! :D
Cmq io ste ciugnate non le faccio più da anni. Mi ricordo che da piccola facevo tanti esperimenti:

Pane - burro - nesquik
Pane - burro - nutella
Pane - burro - zucchero
Impasto della pizza (lo mangiavo crudo, appena lievitato)
Pane e nutella "puciato" nel latte con nesquik
Pane, burro e marmellata "puciato" nel latte con nequik
Banana con nutella

e via dicendo... :D

@lessandro
08-06-2006, 17:31

Questo lo mangio tutt'ora....è troppo buono!!!! :D

hikari84
08-06-2006, 17:31
A Berlino mi è capitato di mangiare un kebab mezzo turco e mezzo arabo...

:sbonk: !!!

hikari84
08-06-2006, 17:32
Questo lo mangio tutt'ora....è troppo buono!!!! :D

Ma lol veramente? Pensavo di essere l'unica! :asd:

Jon Irenicus
08-06-2006, 17:33

Dio santo mi fate troppo sboccare! :D
Cmq io ste ciugnate non le faccio più anni. Mi ricordo che da piccola facevo tanti esperimenti:

Pane - burro - nesquik
Pane - burro - nutella
Pane - burro - zucchero
Pane e nutella "puciato" nel latte con nesquik
Pane, burro e marmellata "puciato" nel latte con nequik
Banana con nutella

e via dicendo... :D

Mai provato pane burro e nesquk, ma dev'essere squisito!

PS: oggi ho mangiato un paninazzo americano da 7,5 dollari, con dentro formaggiazzo suo, pancetta (parecchia), maionese, peperoncino jalopeno, lattuga, pomodoro credo, e altra roba che non ricordo... Sarà stato 8 cm * 25, MINIMO! 'Na goduria!

Giovannino
08-06-2006, 17:34
Ma i kebab che ho mangiato io sono buoni :D (In italia eh)

Credimi i kebab italiani che ho mangiato io stesso sono buonissimi ma sono lontanissimi rispetto a quelli che ho "assaggiato" in germania.
E' come paragonare il paté francese con quello italiano, a noi italiani piace quello italiano e quello francese ci lascia un po' così...

P.s.: il quinto giorno avevo già voglia di kebab

@lessandro
08-06-2006, 17:36
Ma lol veramente? Pensavo di essere l'unica! :asd:

No no,,,nn sei l'unica!! :D Insieme a me, c'è la mì zia, la mì cugina, me mà...una cosa di famiglia :sofico:

Ogni volta che i nonni fanno la pizza, vado dove c'è l'impasto e ne sgraffigno 1 pò :Perfido:

E puntualmente la mì nonna mi sgama e mi dà di fogna :asd:

(Una volta ne mangiai talmente tante che a cena nn avevo fame...e CASUALMENTE facendo un conto delle pizze fatte e mangiate, all'appello ne mancava una :stordita: )

eriol
08-06-2006, 17:37
bombolone ripieno di maionese
torta alla frutta con trota sopra
da bere: acqua del ferro da stiro.

hikari84
08-06-2006, 17:39
bombolone ripieno di maionese
torta alla frutta con trota sopra
:Prrr:

@lessandro
08-06-2006, 17:39

Lo sai che con un paio di litri (mi sembra siano 2 :stordita: ) di acqua distillata, puoi anche morire???

Giovannino
08-06-2006, 17:40
Va beh se proprio vogliamo vomitare:

torta millefoglie, con strato di crema, frutta, crema, brasato ai piselli, crema, frutta, meringhe.

Qrama
08-06-2006, 17:46
Mmm panino: Salsiccia, crauti, peperoni, cipolla (tutto fritto ovviamente) con chetcup e maionese. Poi un mattino in vacanza a riccione ci siamo svegliati e nn avevamo niente da mangiare... pasta del giorno prima fatta saltare in padella con abbondante dose di olio :D lol pasta fritta

Byez

eriol
08-06-2006, 17:48
:Prrr:

:confused: non ti attizza il menù?

Lo sai che con un paio di litri (mi sembra siano 2 ) di acqua distillata, puoi anche morire???

ah. no, non ero a conoscenza di questo dettaglio. :)

@lessandro
08-06-2006, 17:52
ah. no, non ero a conoscenza di questo dettaglio. :)

Beh...cmq mi correggo...si può morire si bevendo regolarmente acqua distillata, ma dopo mesi.

Cmq cerca su google "acqua distillata morte" ;)

eriol
08-06-2006, 17:53
Beh...cmq mi correggo...si può morire si bevendo regolarmente acqua distillata, ma dopo mesi.

Cmq cerca su google "acqua distillata morte" ;)

ah no, beh...è stato un episodio...per farmi davvero male fumo...

@lessandro
08-06-2006, 17:54
per farmi davvero male fumo...

:asd:

-dieguz-
08-06-2006, 17:56
ah, io ho dato anche il nome alla mia pizza preferita

CARNEFICINA :D

il nome deriva perche contiene 8 tipi diversi di carne

salsiccia, speck, bresaola, prosciutto crudo, cotto, costicine, salame e salamino piccante :D

eriol
08-06-2006, 18:03
ah, io ho dato anche il nome alla mia pizza preferita
CARNEFICINA :D
il nome deriva perche contiene 8 tipi diversi di carne
salsiccia, speck, bresaola, prosciutto crudo, cotto, costicine, salame e salamino piccante :D

anche la "formaggiata" non è male! (pizza agli 8 formaggi....:D)

-dieguz-
08-06-2006, 18:10
anche la "formaggiata" non è male! (pizza agli 8 formaggi....:D)

dimmi ke formaggi ci metti che prima o poi la provo

cmq anche la margherita a tripla mozzarella non è male :D ti impasta la bocca :O

mauriz83
08-06-2006, 18:20
pizza con le fragole ,carpaccio di spada e insalata a julienne.

Quasi dimenticavo:panino dal chiosco ambulante,il mitico panino completo.Ingredienti:panino,wurstel,maionese,ketchup,senape,crauti,patatine fritte e al forno,sottaceti,pomodori sott'olio,melanzane sottolio,barbabietola(le carote rosse),funghetti,pomodori,zucchine grigliate,formaggio fuso,carciofini,insalata,rucola...il tutto megapressato ,rimesso sulla piastra dove hanno cotto i wurstel (per far cuocere un po gli ingredienti) e poi mangiato.

Wilcomir
08-06-2006, 18:28
io pane burro miele e zucchero... bbbboooooono. e l'impasto per la pizza ovviamente.

sennò un bel pezzo di grana, due o tre fette di prosciutto avvolte intorno e via :oink:

in un pomeriggio mangiai... tipo:
-1 tavoletta di cioccolato (1 hg)
-2 merendine
-2 ghiaccioli
-una confezione di pancetta a dadini (1hg)

e avevo ancora fame... :D

ciao!

Fabiaccio
08-06-2006, 18:40
mi iscrivo e ne piazzo un paio:
1 volta a pranzo sei etti di ravioli (da solo)
poi diverse volte un panino chiamato schifezza two (che è un panino piccantissimo con la roba più assurda)
poi una volta gelato prima e hot-dog dopo (osceno)
poi una pizza: gorgonzola, patate fritte e uovo :rolleyes:
però la cosa più oscena mai mangiata è stato un panino coi wurstel e patatine fritte a Gardaland :mbe: :mbe: :mbe:

Beelzebub
08-06-2006, 18:45
La pizza più pesante che abbia mai mangiato:

pomodoro - mozzarella - provola affumicata - salsiccia - patatine fritte.

L'ho digerita il giorno dopo... :D

Engelbert
08-06-2006, 18:46
Io una volta ho mangiato la trippa :Puke:

simmy2000
08-06-2006, 18:56
la trippa è buonissima :O

rdefalco
08-06-2006, 18:58
guardate la biondina qua che si è magnata :D
http://www.foodmarket.com/news/2005011701.html
:eek: l'ho aggiunto ai miei bookmark :eek:

eriol
08-06-2006, 18:59
dimmi ke formaggi ci metti che prima o poi la provo
cmq anche la margherita a tripla mozzarella non è male :D ti impasta la bocca :O

non so...l'ho presa una volta senza fare domande...:asd:

hmmm...direi che è ora di riprovarla... :cool:

Engelbert
08-06-2006, 19:03
Stai scherzando??

Io l'ho provata solo una volta...

Ero ospite a casa di un mio amico e sua mamma l'ha fatta apposta perchè non l'avevo mai mangiata...
Al primo assaggio (con tutti che mi guardavano) mi stava veramente venendo da vomitare, allora ho subito preso un po' di contorno per affievolire il sapore, ho detto "Mmmhh... Buona" e poi l'ho dovuta mangiare tutta :(

Io mangio sempre tutto ma la trippa quella volta mi ha veramente scioccato.

asuslello
08-06-2006, 19:05
il gelato allo yogurt :Puke: :Puke: :Puke:

rug22
08-06-2006, 19:20
ricotta con napoli buonissima :)

checo
08-06-2006, 19:30
io no ma la mia ragazza a un pranzo in quel di torino si è vista portare come antipasto(in un unico piatto)

pavesini farciti con marmellata
baci di dama
cervella
rana

tutto fritto assieme

Fabiaccio
08-06-2006, 19:30

trippa con le patate? spettacolo ;)

Qrama
08-06-2006, 19:40

Xchè? nn è male :fagiano:

Wilcomir
08-06-2006, 19:42
io no ma la mia ragazza a un pranzo in quel di torino si è vista portare come antipasto(in un unico piatto)

pavesini farciti con marmellata
baci di dama
cervella
rana

tutto fritto assieme

non è vero :eek::eek:

Fabiaccio
08-06-2006, 19:48
non è vero :eek::eek:

:mbe: :mbe: :mbe:
beh se penso che all'ikea ti danno le polpette con la salsa di lampone ed altre schifezze :rolleyes:

p.s.: è la prima volta che scrivo in questa sezione ma già la adoro :D:D:D

mauriz83
08-06-2006, 19:57
Stai scherzando??

Io l'ho provata solo una volta...
Bho quando la fa mia madre,una volta ogni tanto, è un capolavoro!Ci vuole un sacco di tempo per pulirla e cucinarla per bene però non è malvagia.Per essere buona la trippa non deve essere nè troppo flaccida nè troppo dura,deve essere "croccante" al punto giusto e dal gusto poco "grassoso".

Parlando di cose schifose da dire ma spettacolari da mangiare,qualcuno di voi ha mangiato mai la vena aorta del cavallino(dalla mie parti: u' cannlicchj') arrosto?
Bhè quando le rare volte il macellaio di fiducia ce la da io ne mangio a quintali.
Buonissima

Jon Irenicus
08-06-2006, 19:59
Io molte e spero di continuare...
Ma trippa da supermercato o casalinga, comprata da un buon macellaio, lavata e fatta per bene magari da una zia che sa il fatto suo? :stordita:

checo
08-06-2006, 20:06
:mbe: :mbe: :mbe:
beh se penso che all'ikea ti danno le polpette con la salsa di lampone ed altre schifezze :rolleyes:

p.s.: è la prima volta che scrivo in questa sezione ma già la adoro :D:D:D

si ma qua erano nei pressi di torino no in svezia :D

checo
08-06-2006, 20:17
La pizza più pesante che abbia mai mangiato:

pomodoro - mozzarella - provola affumicata - salsiccia - patatine fritte.

L'ho digerita il giorno dopo... :D
pensa che io regolrmente prendo pizza con
patatine fritte salsiccia e salamino
talvolta + peperoni.
oppure sostituisco la salsiccia con i wurstel

Engelbert
08-06-2006, 20:23
Io molte e spero di continuare...
Ma trippa da supermercato o casalinga, comprata da un buon macellaio, lavata e fatta per bene magari da una zia che sa il fatto suo? :stordita:
Era fatta in casa e presa dal macellaio... tra l'altro la persona che l'ha cucinata è una gran brava cuoca. :boh:

hikari84
08-06-2006, 20:24
il gelato allo yogurt :Puke: :Puke: :Puke:

Mmmmm è uno dei miei preferiti.
Cmq la trippa mi fa troppo sboccare. Quando ero piccola mia madre mi obbligava a mangiarla, ma giuro che mi venivano troppo i conati...

mt_iceman
08-06-2006, 21:04
se proprio vogliam parlare di merda vera, da bambino quando ero in vacanza in montagna mi imboscavo di nascoscto nel deposito ed era molto frequente che ingurgitassi sia quei croccantini secchi per cani, sia i bocconcini di carne vera e propria col riso soffiato e le verdurine secche....e mi piaceva un sacco :D...... poi, bagnavo il tutto coi fondi di bottiglia del vino "civ e civ" che dovevano essere restituiti al supermarket :asd:
a ripensarci mi viene male...dovevano uccidermi da piccolo

edit: io non sono uno difficile nel mangiare ( infatti....). se c'è però una cosa che non reggo è la carne di cavallo....la odio. :doh:

simmy2000
08-06-2006, 22:09
la trippa, se fatta bene, è una delizia!!
Io però la mangio anche se viene dura.....mi piace troppo!! :cool:

Fabryzius
08-06-2006, 22:14
Una volta ho fatto un "panino" mettendo due fiesta come "pane" e farcendo con Nutella.... :O

mamma mia che schifo

Jon Irenicus
09-06-2006, 11:35
Era fatta in casa e presa dal macellaio... tra l'altro la persona che l'ha cucinata è una gran brava cuoca. :boh:
Bisogna dire una cosa: fatta così è molto più gustosa. Quella da supermercato non è che faccia schifo, solo è molto meno buona e meno gustosa... Per cui se non ti piace probabilmente un buona trippa fatta in casa ti fa proprio :Puke:.
;)

Fabiaccio
09-06-2006, 11:36
si ma qua erano nei pressi di torino no in svezia :D

io parlo dell'ikea di Genova comunque il discorso non cambia :mbe:

midian
09-06-2006, 11:40
panino
salame
pomodoro
fontina
tonno
cipolla
formaggio
latuga
maionese
e basta anche :stordita:

Starise
09-06-2006, 11:50
Una cosa fatta da un amico (ancora adesso mi vien da vomitare... )

Ordina: Pizza napoletana (pomodoro, aglio, alici, mozzarella)
Poi chiede: Mi porta ketchup e Maionese?

Poi mette: mezza boccetta di ketchup e mezza di maionese SULLA PIZZA!!!

Infine: La piega in quattro e la mangia con gusto....

Conclusione: Quella sera non mangiai niente per non vomitare.

baolian
09-06-2006, 18:20
La cosa peggiore che abbia mai assaggiato è la colazione che regolarmente faceva un mio amico: Puf al formaggio (a proposito, si vendono ancora?) inzuppati nel caffè-latte! :Puke:

Non male, invece, la pizza margherita inzuppata nella coca cola.

Dopo una nottata passata a giocare a poker, fumando, tracannando e ingurgitando un po' di tutto, al mattino sono risultati gradevoli anche i panini oro-saiwa/salame ungherese.

baolian
09-06-2006, 18:22
- Panino con porchetta calda e abbondande....4 in meno di 20 minuti...

Io punto sulla qualità :O

Perchè ho il sospetto che all'Enterprise tu faccia il pieno col Montepulciano? :D

fedelover
09-06-2006, 19:34
http://www.lampredottoaurelio.it/images/Porchetta.jpg

senza pane però. :asd:

hikari84
09-06-2006, 19:35
senza pane però. :asd:

E senza bere ovviamente :asd:

Thebaro
09-06-2006, 19:38
certe cose mi fanno impressione...

FA.Picard
09-06-2006, 21:24
Perchè ho il sospetto che all'Enterprise tu faccia il pieno col Montepulciano? :D

Perspicace il ragazzo :O

lognomo33
09-06-2006, 21:51
Nonostante la mia corporatura robusta non mangio schifezze eccessive.. :sofico: :sofico:

Jon Irenicus
09-06-2006, 22:14
Nonostante la mia corporatura robusta
LOL! Dal nick (e avatar di adesso) non si direbbe! :D

Cmq viva le cose onte da magiare!!! Quando vedo scritto senza zucchero o con pochi grassi mica mi ispira... :O :fagiano:

lognomo33
09-06-2006, 22:33
Ora che ci penso il mio coinqulino si fa spesso sta cosa:Uova fritte,ma molli,tipo solo scaldate..Poi ci mette insieme mozzarella wursterl e tonno..
Solo a me sembra una schifezza?io quando la fa gli dico di avvisarmi quando finisce..perchè non voglio vedere sta cosa neanche da lontano..mi è bastata una volta..

icoborg
09-06-2006, 23:57
Da piccino, quando si faceva la carbonara, infilavo la cannuccia nel piatto e mi bevevo l'uovo sbattuto (logicamente "condito" con il sale e il formaggio grattugiato) era tanto buono!!! :D :D :D

scusa ma ke razza di carbonara fate^^?

karplus
10-06-2006, 00:49
intende quella alla bergamasca con l'uovo liquido che rimane sul fondo... meglio quella alla romana con l'uovo a mò di minuscole frittatine attaccate agli spaghetti!!!

icoborg
10-06-2006, 00:50
intende quella alla bergamasca con l'uovo liquido che rimane sul fondo... meglio quella alla romana con l'uovo a mò di minuscole frittatine attaccate agli spaghetti!!!
ahnn la sapevo sta ricetta

Buffus
10-06-2006, 00:58
io da piccolo facevo razzie di Labello...me li mangiavo....

http://maya.html-girl.com/blog/media/27062005(002)_labellini_edit.jpg

icoborg
10-06-2006, 01:00
ahaah

sparagnino
10-06-2006, 01:48
Toast al vegemite.
Pasta al vegemite.
Uova e pancetta su tost al vegemite.

Il vegemite.

Ma non saprei dire perchè. Magari per spirito dico che il vegemita è osceno (ma forse è anche vero) però ogni tanto ci sta anche.
er i non edotti il vegemite, almeno una volt, era un prodotto dai lieviti, quindi zeppo di vitamina B.
Ora non è più un sottoprodotto dei lieviti di birra.
Comunque per la malattia post bevuta è uno dei mogliori rimedi.

Non riesco a digerire mlto bene nemmeno la meat pie, qualsiasi essa sia: manzo, pollo, mista con verdure o patate... E' un mattone inutile, secondo me.

Il rotolo con la salsiccia, invece, si potrebbe guadagnare il titolo di osceno: salsiccia avvolta in un voglio di pasta sfoglia e cotto al forno.

Una volta il mio stomaco era molto indiffeente a quello che trangugiavo. Poi col tempo dev'essersi formata una connessione stomaco-bocca-lingua.

Se il gusto non va bene lo stomaco si chiude...

DjConti
10-06-2006, 09:47
mah... cose strane non so... in Inghilterra avevo gli snack di cioccolato al formaggio (si chiamava Crunchy e c'era anche in altri succulenti gusti...) e al peperoncino! queli facevano abbastanza schifo... oppure lo spray al formaggio da spruzzare sul pane
poi a colazione prima di una gita in montagna io e un mio amico alle 6 di mattina ci siamo fatti le lasagne coi funghi e abbiam bevuto una bottiglia di rosso... di mattina è terribile!!!

robymdma
10-06-2006, 12:55
Colazione con focaccia alle cipolle inzuppata nel cappuccino. :D

eriol
10-06-2006, 13:01
e comunque il più alto livello della cucina italiana è per le nostre strade.
panino con salamella, peperoni, cipolle, ketchup e maionese.
*nulla* è meglio.

Fabiaccio
10-06-2006, 13:12
Colazione con focaccia alle cipolle inzuppata nel cappuccino. :D

anche io, ma non la considero maialata... :D
Comunque una volta (immagino in preda ad alcolismo invadente) ho cercato di mangiare un peperone con la nutella ma me l'hanno proibito ;)
Altrimenti un pò di schifezze nel bere: un dito di caffè corretto da 2 dita di vino fatto in casa (e lo so che sarei da picchiare... comunque ho vomitato poi l'inverosimile quella volta...) ;)

hikari84
10-06-2006, 17:14
A proposito di muscugli liquidi... :D
Una volta facevo... vino rosso con:

spremuta d'arancia o
sprite o
fanta

Provate, è buono. :D

Jon Irenicus
11-06-2006, 16:03
e comunque il più alto livello della cucina italiana è per le nostre strade.
panino con salamella, peperoni, cipolle, ketchup e maionese.
*nulla* è meglio.
Oddio, se non fosse che costa un po' di più preferirei questo:
http://studio.dspe.dol.it/imagesfe/fiorentina+444_img.png