View Full Version : erasmus
MILANOgirl
08-06-2006, 10:49
lo so che da qualche parte c'è un thread dedicato ma proprio non lo trovo.. :(
quest'anno ce l ho fatta! :D:D:D:D
qualcun'altro parte?
Marco Giunio Silano
08-06-2006, 11:27
Perdona l'ignoranza, ma per dove? :eek:
MILANOgirl
08-06-2006, 12:46
Perdona l'ignoranza, ma per dove? :eek:
appena iscritto e già mio fan? :D benvenuto!
cmq parigi :D
MILANOgirl
08-06-2006, 12:47
io rientro oggi :(
io a dire il vero un po' mi sto scagazzando.. :stordita:
anche perchè il francese proprio non lo so :fagiano:
io a dire il vero un po' mi sto scagazzando.. :stordita:
anche perchè il francese proprio non lo so :fagiano:
hiihih buona fortuna allora. :ciapet:
no dai non ti scagazzare. anzi per sopperire alla mancanza della lingua ti merita partire quanto prima (ieri è gia tardi) e cercare lavoro o comunque fare un corso intensivo su. cosi ti ambienti. ps ma che università fai scusa? perche in francia son nazionalisti fino al midollo. da quanto mi hanno detto i miei amici che l'hanno fatto li tutte le lezioni sono in francese :stordita:
MILANOgirl
08-06-2006, 13:10
beh.. dai, vado in vacanza in francia da 22 anni.. qualcosa avrò pur assimilato inconsciamente :stordita:
faccio beni culturali.. :stordita:
beh.. dai, vado in vacanza in francia da 22 anni.. qualcosa avrò pur assimilato inconsciamente :stordita:
faccio beni culturali.. :stordita:
allora se il francese lo sai non c'è problema, ti diverti e basta, si vede che avevo capito male io: "anche perchè il francese proprio non lo so"
MILANOgirl
08-06-2006, 14:15
allora se il francese lo sai non c'è problema, ti diverti e basta, si vede che avevo capito male io: "anche perchè il francese proprio non lo so"
eh.. nn lo so.. magari ho assimilato e nn lo so.. :fagiano:
Marco Giunio Silano
08-06-2006, 16:22
appena iscritto e già mio fan? :D benvenuto!
cmq parigi :D
azz... però! Ti tratti bene! E t'invidio! Io al massimo vado qui dietro.
*nicola*
08-06-2006, 20:03
Io farò richiesta il prox anno e penso di proporre come prima meta Tampere (in Finlandia) e poi qualcosa in UK. Qualcuno ha info che non si trovino su Google su Tampere???
PS: Per la mia facoltà ci sono molte destinazioni per la Spagna ma lì agli Erasmus fanno fare gli esami in spagnolo o in inglese? Temo in spagnolo..
io ho già buttato via troppo tempo, 6 anni sono troppi :doh:
Eccomi !
Parto ad Agosto, 6 mesi di erasmus in Svezia :yeah:
Io farò richiesta il prox anno e penso di proporre come prima meta Tampere (in Finlandia) e poi qualcosa in UK. Qualcuno ha info che non si trovino su Google su Tampere???
Comprati la guida della Lonely Planet :p
MILANOgirl
08-06-2006, 23:13
io volevo andare in spagna.. ma nn potevo perchè la mia specializzazione c'è solo a parigi! :cry:
Fenomeno85
09-06-2006, 19:21
io ho già buttato via troppo tempo, 6 anni sono troppi :doh:
bhe dai due anni ancora li puoi fare :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
*nicola*
10-06-2006, 01:09
Comprati la guida della Lonely Planet :p
Ho provato a cercare delle guide turistiche della Finlandia da sfogliare però non se ne trovano in libreria (anche in quelle dove ci sono i paesi più improbabili...). L'unica la ho trovata in una specie di ipermercato che era di quelle del Touring credo (copertina verde) e riguardava i paesi del nord Europa in generale. Cmq era abbastanza generale la parte di Tampere...parlava di alcuni monumenti e cose simili che sinceramente non mi interessano troppo.
Se vado voglio fare assolutamente un giro in Lapponia..Natale e neve tutto l'anno...è il mio paese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.