PDA

View Full Version : Volevo acquistare counter strike dal sito della valve e ho un paio di domande.

Redvex
08-06-2006, 09:09
La prima
Si può acquistare tramite postepay?
E' ampiamente giocato?
Ce ne sono 3 sul sito della valve, Counter-Strike, Counter Strike condition Zero e Counter Strike Source...(l'ultimo costa 20 dollari) quale prendo?
Di Fps online mi è piaciuto all'epoca la demo di Ut2004 e volevo prenderlo ma dato che a fine anno uscirà il 2007 e che pare non sia molto giocato ora ho cambiato idea.
Ne vorrei uno un po meno frenetico di UT ma meno tattico di BF2....voi che dite?

PS Adoro i deathmatch

il menne
08-06-2006, 10:01
La prima
E' ampiamente giocato?
Ce ne sono 3 sul sito della valve, Counter-Strike, Counter Strike condition Zero e Counter Strike Source...(l'ultimo costa 20 dollari) quale prendo?
Di Fps online mi è piaciuto all'epoca la demo di Ut2004 e volevo prenderlo ma dato che a fine anno uscirà il 2007 e che pare non sia molto giocato ora ho cambiato idea.
Ne vorrei uno un po meno frenetico di UT ma meno tattico di BF2....voi che dite?

PS Adoro i deathmatch

counter-strike è il primo uscito qualche tempo fa e non usa il motore grafico source...
counter strike condition zero mi pare fosse l'espansione del primo cs e non so se sia stand-alone o richieda il primo cs.

counter strike source è l'ultimo cs, che usa il motore source, e a quanto so è ampiamente giocato.

Però cerca altre conferme sul numero dei giocatori. :fagiano:

Nockmaar
08-06-2006, 10:59
Vai di Counter Strike:Source.

E' molto giocato, sia in Italia che all' estero.Ti consiglio di usare programmi come All the Seeying Eye per trovare piu' facilmente servers italiani.

Redvex
08-06-2006, 11:02
Sul thread ufficiale mi han detto che non la modalità DM e per questo stavo pensando di lasciar perdere :(

Nockmaar
08-06-2006, 11:05
Sul thread ufficiale mi han detto che non la modalità DM e per questo stavo pensando di lasciar perdere :(

CS:S va ad obiettivi, il che non significa che non puoi accoppare l' avversario, anzi...

Se vuoi solo DM ( o al max Team DM ) vai su altri giochi ( da Doom 3/Quake 4 a FEAR ).

Leynar
08-06-2006, 11:10
La prima
E' ampiamente giocato?

PS Adoro i deathmatch
meno frenetico di ut e meno tattico di bf2.. mmh io ti consiglio di provare wolfenstein enemy territory, anche perchè non costa nulla, da qui puoi scaricarlo
ftp://ftp.clanbase.com/pub/WolfET.exe(tasto destro salva con nome) e qui c'e l'ultima patch http://gaming.ngi.it/download-3490-et-win-patch-260.html, il forum 'principale' della community si trova su ngi

magari è un po indietro come grafica, ma imo rimane uno dei migliori fps :D

miciopazzo198x
08-06-2006, 11:27
cmq se prendi CSS

fatti la versione da 30$ con DoD

anche se a quel prezzo lo compri anche in scatolato :D :D

Redvex
08-06-2006, 12:27
Ci ho rinunciato......sulla carta avevo pari pari i soldi per prenderlo 21 euro.....ma quei simpaticoni hanno aggiunto + tasse e a quel punto se lo tengano pure andrò su qualcos'altro

SozaBoy
08-06-2006, 16:45
Ci ho rinunciato......sulla carta avevo pari pari i soldi per prenderlo 21 euro.....ma quei simpaticoni hanno aggiunto + tasse e a quel punto se lo tengano pure andrò su qualcos'altro
Peccato ti perdi un grand gioco, fatto bene, divertente e pieno di server attivi italiani! :D

marzacas
08-06-2006, 16:55
Prova america's army, è gratuito e molto divertente

Apollo_TV
08-06-2006, 16:56
Peccato ti perdi un grand gioco, fatto bene, divertente e pieno di server attivi italiani! :D
Quoto in pieno,ti saresti divertito molto magari usando anche TeamSpeak.. :cool:
Pensaci... ;)

Redvex
08-06-2006, 17:24
Quoto in pieno,ti saresti divertito molto magari usando anche TeamSpeak.. :cool:
Pensaci... ;)
Dai l'ho preso....avevo fatto male la conversione euro dollari.....speriamo bene :)

Ma va lentissimo......... :rolleyes:

miciopazzo198x
08-06-2006, 17:46
Te credo sono solo 4 giga e passa..... :asd:

fosse qll il problema :D

è che steam è lento...io per installare la versione dvd cho messo 3 ore :D

Redvex
08-06-2006, 17:47
fosse qll il problema :D

è che steam è lento...io per installare la versione dvd cho messo 3 ore :D
Ma va in media a 10 kb al secondo...... :mbe: vabbè ragazzi mi sa che domani se mi va bene fraggo pure io

miciopazzo198x
08-06-2006, 17:56
Ma va in media a 10 kb al secondo...... :mbe: vabbè ragazzi mi sa che domani se mi va bene fraggo pure io

se ci riesci :D

a me mi fanno fuori subito :d

Redvex
08-06-2006, 18:18
se ci riesci :D

a me mi fanno fuori subito :d
Punto tutto sul culo del principiante :D certo che sto ancora al 3% è la prima volta che uso steam e già sto bestemmiando......se non è un buon inizio questo :D

il menne
08-06-2006, 18:21
Punto tutto sul culo del principiante :D certo che sto ancora al 3% è la prima volta che uso steam e già sto bestemmiando......se non è un buon inizio questo :D

Con steam è così per tutti.... :(

ks!
08-06-2006, 21:55
Con steam è così per tutti.... :(

si...è un "pochino" lento...

miciopazzo198x
08-06-2006, 22:17

si ma poi non ha senso 'sta cosa...
i giochi online necessitano registrazione e pirata non fungono (pes5, BF2, ecc)

quindi steam è superfluo, basta una registrazione come anche per Need for speed

per i giochi offline di Steam come HL è aggirabile quindi inutile.... :help:

A KE SERVE STEAM? a beSTEAMmiare :Prrr:

Redvex
09-06-2006, 08:03
si ma poi non ha senso 'sta cosa...
i giochi online necessitano registrazione e pirata non fungono (pes5, BF2, ecc)

quindi steam è superfluo, basta una registrazione come anche per Need for speed

per i giochi offline di Steam come HL è aggirabile quindi inutile.... :help:

A KE SERVE STEAM? a beSTEAMmiare :Prrr:
L'ho acquistato online quindi scaricato da steam

hank you for your recent purchase. Counter-Strike: Source is now available in your Steam "Games" window. To play, just double-click on the name of a game in this list.

Your credit card has been charged as detailed below. This email serves as your receipt.

Product Cost
-----------------------------------------------
Counter-Strike: Source $ 19.95

Tax (Italy) $ 3.99

miciopazzo198x
09-06-2006, 10:36
L'ho acquistato online quindi scaricato da steam

hank you for your recent purchase. Counter-Strike: Source is now available in your Steam "Games" window. To play, just double-click on the name of a game in this list.

Your credit card has been charged as detailed below. This email serves as your receipt.

Product Cost
-----------------------------------------------
Counter-Strike: Source $ 19.95

Tax (Italy) $ 3.99

te sei perso DoD :rolleyes: