View Full Version : Volevo acquistare counter strike dal sito della valve e ho un paio di domande.
La prima
Si può acquistare tramite postepay?
E' ampiamente giocato?
Ce ne sono 3 sul sito della valve, Counter-Strike, Counter Strike condition Zero e Counter Strike Source...(l'ultimo costa 20 dollari) quale prendo?
Di Fps online mi è piaciuto all'epoca la demo di Ut2004 e volevo prenderlo ma dato che a fine anno uscirà il 2007 e che pare non sia molto giocato ora ho cambiato idea.
Ne vorrei uno un po meno frenetico di UT ma meno tattico di BF2....voi che dite?
PS Adoro i deathmatch
il menne
08-06-2006, 10:01
La prima
E' ampiamente giocato?
Ce ne sono 3 sul sito della valve, Counter-Strike, Counter Strike condition Zero e Counter Strike Source...(l'ultimo costa 20 dollari) quale prendo?
Di Fps online mi è piaciuto all'epoca la demo di Ut2004 e volevo prenderlo ma dato che a fine anno uscirà il 2007 e che pare non sia molto giocato ora ho cambiato idea.
Ne vorrei uno un po meno frenetico di UT ma meno tattico di BF2....voi che dite?
PS Adoro i deathmatch
counter-strike è il primo uscito qualche tempo fa e non usa il motore grafico source...
counter strike condition zero mi pare fosse l'espansione del primo cs e non so se sia stand-alone o richieda il primo cs.
counter strike source è l'ultimo cs, che usa il motore source, e a quanto so è ampiamente giocato.
Però cerca altre conferme sul numero dei giocatori. :fagiano:
Nockmaar
08-06-2006, 10:59
Vai di Counter Strike:Source.
E' molto giocato, sia in Italia che all' estero.Ti consiglio di usare programmi come All the Seeying Eye per trovare piu' facilmente servers italiani.
Sul thread ufficiale mi han detto che non la modalità DM e per questo stavo pensando di lasciar perdere :(
Nockmaar
08-06-2006, 11:05
Sul thread ufficiale mi han detto che non la modalità DM e per questo stavo pensando di lasciar perdere :(
CS:S va ad obiettivi, il che non significa che non puoi accoppare l' avversario, anzi...
Se vuoi solo DM ( o al max Team DM ) vai su altri giochi ( da Doom 3/Quake 4 a FEAR ).
La prima
E' ampiamente giocato?
PS Adoro i deathmatch
meno frenetico di ut e meno tattico di bf2.. mmh io ti consiglio di provare wolfenstein enemy territory, anche perchè non costa nulla, da qui puoi scaricarlo
ftp://ftp.clanbase.com/pub/WolfET.exe(tasto destro salva con nome) e qui c'e l'ultima patch http://gaming.ngi.it/download-3490-et-win-patch-260.html, il forum 'principale' della community si trova su ngi
magari è un po indietro come grafica, ma imo rimane uno dei migliori fps :D
miciopazzo198x
08-06-2006, 11:27
cmq se prendi CSS
fatti la versione da 30$ con DoD
anche se a quel prezzo lo compri anche in scatolato :D :D
Ci ho rinunciato......sulla carta avevo pari pari i soldi per prenderlo 21 euro.....ma quei simpaticoni hanno aggiunto + tasse e a quel punto se lo tengano pure andrò su qualcos'altro
Ci ho rinunciato......sulla carta avevo pari pari i soldi per prenderlo 21 euro.....ma quei simpaticoni hanno aggiunto + tasse e a quel punto se lo tengano pure andrò su qualcos'altro
Peccato ti perdi un grand gioco, fatto bene, divertente e pieno di server attivi italiani! :D
marzacas
08-06-2006, 16:55
Prova america's army, è gratuito e molto divertente
Apollo_TV
08-06-2006, 16:56
Peccato ti perdi un grand gioco, fatto bene, divertente e pieno di server attivi italiani! :D
Quoto in pieno,ti saresti divertito molto magari usando anche TeamSpeak.. :cool:
Pensaci... ;)
Quoto in pieno,ti saresti divertito molto magari usando anche TeamSpeak.. :cool:
Pensaci... ;)
Dai l'ho preso....avevo fatto male la conversione euro dollari.....speriamo bene :)
Ma va lentissimo......... :rolleyes:
miciopazzo198x
08-06-2006, 17:46
Te credo sono solo 4 giga e passa..... :asd:
fosse qll il problema :D
è che steam è lento...io per installare la versione dvd cho messo 3 ore :D
fosse qll il problema :D
è che steam è lento...io per installare la versione dvd cho messo 3 ore :D
Ma va in media a 10 kb al secondo...... :mbe: vabbè ragazzi mi sa che domani se mi va bene fraggo pure io
miciopazzo198x
08-06-2006, 17:56
Ma va in media a 10 kb al secondo...... :mbe: vabbè ragazzi mi sa che domani se mi va bene fraggo pure io
se ci riesci :D
a me mi fanno fuori subito :d
se ci riesci :D
a me mi fanno fuori subito :d
Punto tutto sul culo del principiante :D certo che sto ancora al 3% è la prima volta che uso steam e già sto bestemmiando......se non è un buon inizio questo :D
il menne
08-06-2006, 18:21
Punto tutto sul culo del principiante :D certo che sto ancora al 3% è la prima volta che uso steam e già sto bestemmiando......se non è un buon inizio questo :D
Con steam è così per tutti.... :(
Con steam è così per tutti.... :(
si...è un "pochino" lento...
miciopazzo198x
08-06-2006, 22:17
si ma poi non ha senso 'sta cosa...
i giochi online necessitano registrazione e pirata non fungono (pes5, BF2, ecc)
quindi steam è superfluo, basta una registrazione come anche per Need for speed
per i giochi offline di Steam come HL è aggirabile quindi inutile.... :help:
A KE SERVE STEAM? a beSTEAMmiare :Prrr:
si ma poi non ha senso 'sta cosa...
i giochi online necessitano registrazione e pirata non fungono (pes5, BF2, ecc)
quindi steam è superfluo, basta una registrazione come anche per Need for speed
per i giochi offline di Steam come HL è aggirabile quindi inutile.... :help:
A KE SERVE STEAM? a beSTEAMmiare :Prrr:
L'ho acquistato online quindi scaricato da steam
hank you for your recent purchase. Counter-Strike: Source is now available in your Steam "Games" window. To play, just double-click on the name of a game in this list.
Your credit card has been charged as detailed below. This email serves as your receipt.
Product Cost
-----------------------------------------------
Counter-Strike: Source $ 19.95
Tax (Italy) $ 3.99
miciopazzo198x
09-06-2006, 10:36
L'ho acquistato online quindi scaricato da steam
hank you for your recent purchase. Counter-Strike: Source is now available in your Steam "Games" window. To play, just double-click on the name of a game in this list.
Your credit card has been charged as detailed below. This email serves as your receipt.
Product Cost
-----------------------------------------------
Counter-Strike: Source $ 19.95
Tax (Italy) $ 3.99
te sei perso DoD :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.