PDA

View Full Version : Asus A632N - Un aiuto ad un principiante


max-bg
08-06-2006, 10:04
Ciao a tutti,
perdonatemi se apro una nuova discussione, ma sono un principiante e tra la vastità del forum non riescoa trovare le informazioni che mi servono.
Sono un neofita dei palmari: ho acquistato il mio primo ppc la scorsa settimana e sono risucitoa fare quasi tutto cio che mi serviva (programmi ed impostazioni).

le mie domande rigaurdano il GPS. :muro:

1) e' possibile installare su questo pda Tom Tom Navigator 5? perchè dal sisto della tomtom non risulta nella lista...
Io ci ho provato con la versione demo, ma l'installazioen crascia senza apparente motivo

2) In alternativa posso usare destinator?? ma come si installa??

3) Dal palamre c'è IMPOSTAZIONI->GPS ed è selezionato "Porta dati gps:nessuna".. immagino che cos non vada bene.. :D ma qaule devo selezionare??

Grazie a tutti
Max

amdathlon
16-06-2006, 10:04
1)per TomTom ti confermo che funziona perfettamente! Anch'io non ho mai avuto palmari ed ho acquistato da pochi giorni proprio l'Asus 632N come te :p .
Ho seguito questa procedura per farlo funzionare:
-installato la versione 5
-applicato l'aggiornamento alla versione 5.21
la versione 5 non funziona ed è normale, mentre la 5.21 funziona benone anche se secondo la casa non è compatibile. Come GPS setta nel tomtom "Altri GPS NMEA" se non erro e poi setta la velocità della porta com virtuale al max (anche se sfrutti l'antennina :) ). Poi aspetta un bel po con l'antenna aperta finchè ti trova tutti i satelliti...la prima volta ci mette un po di minuti....le successive funziona da quasi subito!

2) si lo puoi usare...si installa sempre tramite activesync 4.1...l'hai installato vero? Cioè fai partire il setup da XP col palmare collegato, e lui te lo installa sul palmare :). Però non l'ho ancora provato..

3) mah, quell'impostazione non l'avevo manco toccata e già tomtom funzionava. Cmq poi dopo l'ho settata....scegli una porta COM e poi imposta la stessa sui vari software...