View Full Version : [av-na] cerco cell con irda e a colori (economico, ok anche guasto)
starei cercando un cellulare (o altro dispositivo se estiste :stordita: ) che mi consente caricargli delle foto dal pc e per poi trasferirle via irda su un altro dispositivo (mi serve solo come passaggio).
è solo questo il suo scopo, quindi basta che sia economico va bene anche se la batteria regge 2 ore, o se microfoni e altoparlanti non funzionano, o se non si aggancia alla rete o cover spaccata, insomma, altri difetti che non vi consentono di venderlo come cellulare :D
cosa avete?
(preferita consegna a mano)
Non so se ti può essere utile....ho un 7210 nokia,però funziona :sofico:
lo vendo a 40 euro
fammi sapere se ti interessa ;)
ciao!
Non so se ti può essere utile....ho un 7210 nokia,però funziona :sofico:
:p e allora staccagli il microfono e l'altoparlante, fallo strusciare per qualche metro sull'asfalto e rompi la tastiera dal 5 in giù :D poi mi aggiorni sul prezzo :p
no vabè, cerco qualcosa di più economico, del cello non me ne farei in realtà nulla nemmeno come riserva che già ce l'ho.
grazie cmq per l'offerta :)
hi hi hi però sarebbe divertente :fagiano:
Figurati grazie a te e buona ricerca :)
marcromo
14-06-2006, 20:18
se vuoi ho un motorola v547 senza infrarosso ma con il bluetooth...il cell funziona ma lo schermo non si accende!!
te lo posso dare a 50€ spedizione a metà!!
se vuoi ho un motorola v547 senza infrarosso ma con il bluetooth...il cell funziona ma lo schermo non si accende!!
te lo posso dare a 50€ spedizione a metà!!
preferisco limitarmi con un semplice: no, grazie :)
SE t300 25 euro +ss?
ci penso...
sto cercando di conlcudere con un utente un cellulare ad un prezzo ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.