PDA

View Full Version : Impossibile eliminare un file

Puffo_Siffredi
08-06-2006, 08:32
Ciao a tutti!
Da ormai 1 mese ho un file video che non riesco ad eliminare!
Il messaggio di errore mi dice che non posso cancellarlo perché è in uso
da un altra applicazione.
All'inizio ho lasciato stare perché essendo in condivisione credevo che qualcuno lo stesse scaricando.
2 settimane fa ho formattato tutto e credendo che il file fosse "libero" ho cercato di eliminarlo. Il problema è rimasto. Riavviato e accesso in modalità provvisoria ma niente
lo stesso messaggio che il file è in uso da una altra applicazione (quale adesso ??? ).

Il file ha qualche problema perché aprendolo ci impiega una vita a caricarsi (300 mb)
si vede male e se cerco di mandare avanti mi blocca tutto!

Avete qualche idea su come fare per eliminarlo definitivamente ??'

Grazie mille a tutti.

PS

samu891
08-06-2006, 10:15
Ciao a tutti!
Da ormai 1 mese ho un file video che non riesco ad eliminare!
Il messaggio di errore mi dice che non posso cancellarlo perché è in uso
da un altra applicazione.
All'inizio ho lasciato stare perché essendo in condivisione credevo che qualcuno lo stesse scaricando.
2 settimane fa ho formattato tutto e credendo che il file fosse "libero" ho cercato di eliminarlo. Il problema è rimasto. Riavviato e accesso in modalità provvisoria ma niente
lo stesso messaggio che il file è in uso da una altra applicazione (quale adesso ??? ).

Il file ha qualche problema perché aprendolo ci impiega una vita a caricarsi (300 mb)
si vede male e se cerco di mandare avanti mi blocca tutto!

Avete qualche idea su come fare per eliminarlo definitivamente ??'

Grazie mille a tutti.

PS
aspetto anche io una risposta visto che ho il tuo stesso problema però con un file di dimensioni ridotte: 1kb

naso
08-06-2006, 10:53
provate con unlocker...
x sapere chi lo stà bloccando usate il task manager della sysinternals.. ;)

Puffo_Siffredi
08-06-2006, 11:20
provate con unlocker...
x sapere chi lo stà bloccando usate il task manager della sysinternals.. ;)
grazie!
Sta sera provo ;)

Marinelli
08-06-2006, 16:46
Mi pareva di aver letto sul forum che qualcuno aveva risolto cambiando l'estensione del file da "avi" a "txt"... a questo punto era riuscito ad eliminare il file.

Ciao

naso
08-06-2006, 16:56
Mi pareva di aver letto sul forum che qualcuno aveva risolto cambiando l'estensione del file da "avi" a "txt"... a questo punto era riuscito ad eliminare il file.

Ciao
peccato che nn funziona quasi mai.. se può rinominarlo, lo può anche cancellare.. o spostare... normalemnte invece con unlocker si termina tutto..

Alexx_78
09-06-2006, 14:14
dove si può trovare questo unlocker???

naso
09-06-2006, 14:15
dove si può trovare questo unlocker???
google?

Scheggia46
09-06-2006, 14:26
Anche a me era capitata una cosa del genere, ho risolto il mio problema aprendo il blocco note, file-->apri---> vai sul file che vuoi cancellare ed eliminalo

Stormblast
21-07-2006, 16:26
Anche a me era capitata una cosa del genere, ho risolto il mio problema aprendo il blocco note, file-->apri---> vai sul file che vuoi cancellare ed eliminalo

:eek:
azzo ha funzionato!!!

geniale questa!!! grazie!

maledetti fake!!

;)

BTS
21-07-2006, 18:45
unlocker è sicuramente uno strumento interessante.
si poteva comunque passare da dos con un floppy di boot :)

caviccun
21-07-2006, 19:12
unlocker è sicuramente uno strumento interessante.
si poteva comunque passare da dos con un floppy di boot :)

Come a dire che hai scoperto l'umidità nei pozzi :) . E se non avesse il floppy?. Lo conosci il mio punto di vista sull'argomento?. Ne ho parlato molto.

ST6Man
21-07-2006, 19:17
volendo dovrebbe funzionare anche con il file manager di winrar o di winzip :

Si uccide explorer da termina applicazione , si apre winrar o winzip, tramite il suo file manager si cerca il file che non si riesce ad eliminare ed infine si dà un bel canc! :D