View Full Version : tuchia:violentata dal cognato ,uccisa dal fratello
fonte:
http://news.google.it/news/url?sa=t&ct=it/0-0&fp=4487f4198ed032c5&ei=rs2HROSZIpf8wQHbn4S3Cg&url=http%3A//www.tio.ch/common_includes/pagine_comuni/articolo_interna.asp%3Fidarticolo%3D275545%26idtipo%3D2&cid=1102422000
wow
ma in turchia cosa si sniffano?
tutte le stranezze del mondo arrivano da questo stato!
le donne non hanno diritti, non hanno dignità!
cavolo! e che ha fatto il marito? per caso ha fatto i complimenti al cognato?
boh :stordita:
ci vorrebbe una missione americana anche li' in turchia, ma non per sparare, ma solo per mettere un po' di sale in zucca alla gente...
sezione sbagliata!
comunque cìvedi un po' te quanti qua da noi ammazzano i neonati scuotendoli perchè piangono ...
sta settimana ci son scappati due morti per rissa per futili motivi ...
io prima di guardare in casa d'altri penserei a qui.
Baoliano
08-06-2006, 10:07
La notizia è agghiacciante....
Ma definirla una "stranezza"??
E comunque non credo sia in questione la dignità delle donne... il fatto che questa non venga riconosciuta da una società del *bip* non significa che non ce l'abbiano.... nascere donna in certi paesi ha l'amaro e doloroso sapere di eroismo.....
Sono senza parole...
Quanto all'intervento americano per "mettere il sale in zucca"... beh... :D
L'hai scritto per sdrammatizzare, vero? :D
Engelbert
08-06-2006, 10:08
ci vorrebbe una missione americana anche li' in turchia, ma non per sparare, ma solo per mettere un po' di sale in zucca alla gente...
:rolleyes:
Alla faccia dell'intelligenza.
Pensa alla nostra situazione...
Engelbert
08-06-2006, 10:24
comunque cìvedi un po' te quanti qua da noi ammazzano i neonati scuotendoli perchè piangono ...
sta settimana ci son scappati due morti per rissa per futili motivi ...
io prima di guardare in casa d'altri penserei a qui.
Quoto,
Basta guardare anche il recente omicidio per apparenti motivi calcistici...
Almeno in Turchia è stato un caso d'onore, qui l'onore non sappiamo neanche dove stia di casa.
~ZeRO sTrEsS~
08-06-2006, 10:51
su ragazzi ma di che vi preoccupate fra poco saranno in europa con noi!!! :D
beppegrillo
08-06-2006, 10:53
Mix di ignoranza ed arretratezza civile.
Baoliano
08-06-2006, 10:54
su ragazzi ma di che vi preoccupate fra poco saranno in europa con noi!!! :D
Comincio a credere che sarà il resto dell'Europa ad essere inglobata..... :sofico:
Engelbert
08-06-2006, 10:59
Mix di ignoranza ed arretratezza civile.
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2006/06/05/5418415
C'è sempre bisogno di generalizzare e di etichettare gli altri...
Secondo te è giusto definirli arratrati civili??
beppegrillo
08-06-2006, 11:10
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2006/06/05/5418415
C'è sempre bisogno di generalizzare e di etichettare gli altri...
Secondo te è giusto definirli arratrati civili??
Hai letto la storia?
Il cognato l'aveva violentata, il marito, che ha sposato in moschea l'altro giorno, l'ha subito ripudiata "perché non più vergine" ed il fratello maggiore l'ha uccisa con un colpo alla testa perché "aveva sporcato l'onore della famiglia".
Yasemin era stata ieri riportata a casa dei genitori dal neo marito che i genitori avevano spinto a sposare in moschea (con il rito solo religioso detto dell'imam nikahi).
"Non è vergine. Riprendetevela", aveva gridato il novello sposo, prima di "ripudiare con disonore" la ragazza in presenza dei genitori e del fratello di lei. Aveva subito dopo gridato per tre volte la rituale frase: "sei libera", come prescrive la semplicissima procedura islamica per ottenere lo scioglimento immediato (ed extragiudiziale) dei matrimoni religiosi, che in Turchia non hanno valore civile.
Non mi piace essere troppo politically correct, ma dico le cose come stanno, per me tutto ciò è mix di arretratezza culturale ed ignoranza. Non è alcuna generalizzazione , è solo la mia opinione a riguardo.
Engelbert
08-06-2006, 11:22
Non mi piace essere troppo politically correct, ma dico le cose come stanno, per me tutto ciò è mix di arretratezza culturale ed ignoranza. Non è alcuna generalizzazione , è solo la mia opinione a riguardo.
Il matrimonio con una vergine era (forse da qualche parte lo è anche adesso) un'usanza diffusa nel Sud Italia.
Il putiferio che ne è venuto fuori dopo è principalmente legato alle origini più orientali ed estremiste delle 2 famiglie.
Prendiamo sempre certi casi avvenuti fuori dall'Italia per sminuire i nostri...
io a rimettere a posto le cose ci manderei uno squadrone di amazzoni incazzuse, mica gli americani.
e visto che ai ladri tagliano le mani... ai violentatori ZAC! taglio del pisello! :O
eh, eh, spetta un 10 anni al massimo epoi le donne turche gli faranno veder i sorci verdi ai loro maschietti ... basta vedere qui dda noi ...
queste si ripigliano tutto con gli interessi in un botto solo e non vorrei esser i turchi, come del resto faccio fatica a capire questo eccesso di supremazia femminile che ormai c'è qui da noi...
Nevermind
08-06-2006, 11:59
DA noi le donne si son svegliate e hanno capito che hanno il coltello dalla parte del manico :muro: :D
Appena se ne renderanno conto anche la son cazzi per gli ometti. :O
DA noi le donne si son svegliate e hanno capito che hanno il coltello dalla parte del manico :muro: :D
Per essere piu' precisi, il manico dalla parte del coltello :p
MILANOgirl
08-06-2006, 12:21
c'è petrolio in turchia? :doh:
Harvester
08-06-2006, 12:25
Il matrimonio con una vergine era (forse da qualche parte lo è anche adesso) un'usanza diffusa nel Sud Italia.
Il putiferio che ne è venuto fuori dopo è principalmente legato alle origini più orientali ed estremiste delle 2 famiglie.
Prendiamo sempre certi casi avvenuti fuori dall'Italia per sminuire i nostri...
con la "piccolissima differenza" che avrebbero ucciso il violentatore e non la violentata senza alcuna colpa ;)
v10_star
08-06-2006, 12:28
anche qui in italia un mese fa circa (ora nn ricordo precisamente dove, ma comnque al sud) una donna aveva avuto un figlio fuori da un legame coniugale e suo fratello l'ha ammazzata per l'enorme onta subita dalla famiglia... :rolleyes:
ripeto, in Italia, non i turchia o in angola....
bird-one
08-06-2006, 12:36
Appena se ne renderanno conto anche la son cazzi per gli ometti. :O
non è il coltello che teniamo dalla parte del manico.... :D ... :oink:
fino a pochi anni fà l' italia era piena di omicidi d'onore... speriamo che le cose si risolvano pure in Turchia, anche se è un percorso lungo
(anche qua da noi nonostante i maschietti generalizzino, io di piccole ingiustizie sulle donne -essere inferiore- ne vedo e leggo tutti i giorni)
...
Almeno in Turchia è stato un caso d'onore,....
:mbe: :mbe: :mbe:
SerPaguroSniffa³
08-06-2006, 13:39
anche qui in italia un mese fa circa (ora nn ricordo precisamente dove, ma comnque al sud) una donna aveva avuto un figlio fuori da un legame coniugale e suo fratello l'ha ammazzata per l'enorme onta subita dalla famiglia... :rolleyes:
ripeto, in Italia, non i turchia o in angola....
bon mi si è cancellato tutto il messaggio che avevo scritto :muro:
in poche parole comunque certe cose succedono ormai solo nel sud italia,che in varie zone è rimasto praticamente incivilizzato anche se in ogni posto dove si va si possono trovare difetti nelle popolazioni(ma in certi sono più gravi che in altri),comunque con la globalizzazione stiamo diventando un po' tutti figli di un unica cultura occidentale..con pregi e difetti annessi,anche se non tutte le persone sono uguali
CabALiSt
08-06-2006, 13:45
Squoiati vivi, messi sotto sale, poi curati per non morire e poi ricominciare... senza distinzione di razza, sesso, nazionalità o religione. :mad:
Per me è semplicemente inconcepibile ... :nono:
oltre che sezione errata direi che meglio chiudere prima che si facciano male in molti
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.