PDA

View Full Version : Cosa firmo al coriere?

an-cic
08-06-2006, 08:11
ciao ragazzi, ho appena acquistato il macbook :D :D
ma ora mi viene un dubbio:

se quando mi arriverā l'involucro sarā intatto, ma una volta aperto dovessero esserci problemi ( del tipo che lo apro e dentro ci trovo un mattone, oppure lo schermo č disintegrato ......) come potrei tutelarmi?

wanderp
08-06-2006, 08:43
č tuo diritto aprire il pacco in presenza del corriere per verificare il contenuto.

khelidan1980
08-06-2006, 08:47
č tuo diritto aprire il pacco in presenza del corriere per verificare il contenuto.

questo non mi risulta,puo firmare con riserva al massimo,se vedi che il pacco danneggiato,.....

Serpiko
08-06-2006, 20:28
questo non mi risulta,puo firmare con riserva al massimo,se vedi che il pacco danneggiato,.....
Quoto. Puoi accettarlo controllando bene che il corriere annoti sulla lettera di vettura che tu hai dichiarato il pacco rovinato/aperto o quant'altro.
Per il mattone, se lo hai preso dallo Apple Store o da store famoso, penso non sia minimanete pensabile.

an-cic
09-06-2006, 00:27
intanto grazie per i consigli, ma ancora non ho ben capito come dovrei comportarmi se quando arriva l'imballo č perfetto, senza alcun segno (quindi non potrei firmare con riserva) e poi una volta aperto ci fossero dei problemi.

il recesso non lo posso applicare, perchč il mb non sarebbe integro come richiesto da AS quindi che faccio? Mi attacco?

P.S. mentre scrivo questi messaggi tocco ferro e ..... non solo :D :D :D

B.Y.O.B.
09-06-2006, 01:16
ma scusa l'ot, tu hai provato a fare il tracking dal sito della tnt??? io nn ci riesco e nn vorrei che ci fossero problemi di spedizione.... :( ......
che codice inserisci??? ciao

khelidan1980
09-06-2006, 09:57
Be se lo trovi difettato comunque te lo cambiano,ma io in tutti gli acquisti non ho mai avuto problemi del genere,mi sento di dirti che puoi stare tranquillo....

Il tracking della tnt č tutto un programma,don't worry....

Ps:anche io e massimo87 abbiam avuto problemi con la spedizione,ma alla fine poi sono stati rispetatti i tempi,comunque tnt sta scadendo ultimamente!

ohma
09-06-2006, 10:05
ma scusa l'ot, tu hai provato a fare il tracking dal sito della tnt??? io nn ci riesco e nn vorrei che ci fossero problemi di spedizione.... :( ......
che codice inserisci??? ciao

prova a fare il tracking dal sito UK di tnt... quando ho ordinato il nano, non riuscivo neppure io a fare il tracking dall'italia...