PDA

View Full Version : Da Samsung Origami con AMD Turion

Redazione di Hardware Upg
08-06-2006, 07:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17615.html

L'UMPC di Samsung potrebbe in futuro essere equipaggiato con un processore AMD Turion. L'intenzione è quella di abbassare il prezzo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Leron
08-06-2006, 08:05
Una cosa è certa: i tablet sono una cosa contagiosa

da quando lo ha preso un mio amico non ho fatto altro che sbavare fino a quando ho preso il c312 e da in un mese almeno altre 5 persone che conosco hanno deciso di prendersi un tablet :cool:

costeranno pure tanto ma in genere la qualità costruttiva è superiore ai note della stessa marca (vedi acer) e la comodità è fuori discussione :)

SuperSandro
08-06-2006, 08:39
...uhmm... in realtà *adoro* queste macchinette. Ho inizato con un palmare Palm (cristalli liquidi) sono passato allo Zire 71 e da febbraio 2005 uso il Treo 600 (acquistato in svendita a 399 euro). Lo Zire 71 era nettamente migliore, ma il Treo mi permette di andare in giro con un solo dispositivo: prima dovevo portare palmare + telefonino. Ora che è venuta l'estate (niente giacche, al massimo una camicia con taschino) incomincio a invidiare chi ha i telefonini tuttofare microscopici. Come fate ad andare in giro con un tablet o con un UMPC?
Se riuscite a convincermi, lo compro anch'io...

liviux
08-06-2006, 08:54
Semplicissimo: ti metti la giacca anche d'estate! :D

cescopag
08-06-2006, 09:15
ci son sempre le tasche delle braghe!

DevilsAdvocate
08-06-2006, 09:25
Il vero problema degli UMPC è legato proprio al prezzo

Mi piace vedere che non sono l'unico a pensarla cosi'.....

Rubberick
08-06-2006, 09:45
asd lasciamo stare va io nonostante che e' estate mi porto dietro mezza farm xD

Leron
08-06-2006, 10:37
...uhmm... in realtà *adoro* queste macchinette. Ho inizato con un palmare Palm (cristalli liquidi) sono passato allo Zire 71 e da febbraio 2005 uso il Treo 600 (acquistato in svendita a 399 euro). Lo Zire 71 era nettamente migliore, ma il Treo mi permette di andare in giro con un solo dispositivo: prima dovevo portare palmare + telefonino. Ora che è venuta l'estate (niente giacche, al massimo una camicia con taschino) incomincio a invidiare chi ha i telefonini tuttofare microscopici. Come fate ad andare in giro con un tablet o con un UMPC?
forse perchè un tablet non è un cellulare e non serve solo a organizzare appuntamenti?

forse perchè un tablet non è fatto per portarselo in spiaggia infilato nel costume?

io ho un tablet 14", è a tutti gli effetti un portatile (convertibile) e ci lavoro ;)

ci faccio grafica, programmo, vado in internet, monto film, è ormai il mio pc da lavoro

dipende dall'uso che se ne fa, anche origami non è un cellulare, men che meno un palmare

SuperSandro
08-06-2006, 14:40
Ma allora, se devo portarmi appresso una valigetta, tanto vale che ci metto dentro un *vero* PC (notebook).

O no?

kinotto82
09-06-2006, 16:12
c'è una bella differenza di dimensioni tra un notebook ed un origami (basta solo pensare allo skermo x farsi un'idea): è quasi come avere una psp portable.
Questo non significa ke puoi portarlo a mano ovunque ma magari lo metti nel marsupio (uno 1pò capiente)......o se proprio vuoi fare bella figura lo metti nel costume :D