View Full Version : Da qualche giorno messaggio con stellina!!!
Questo è il messaggio :
"Questa copia di windows non è autentica. Il software potrebbe essere contraffato. Ottieni copia autentica"
Cosa devo fare per eliminare questa scritta che mi compare sempre con win xp?
Basta registrare la copia (legalmente o illegalmente) oppure devo fare altro?
grazie mille a tutti.
minulina
08-06-2006, 08:13
Questo è il messaggio :
"Questa copia di windows non è autentica. Il software potrebbe essere contraffato. Ottieni copia autentica"
Cosa devo fare per eliminare questa scritta che mi compare sempre con win xp?
Basta registrare la copia (legalmente o illegalmente) oppure devo fare altro?
grazie mille a tutti.
vuol dire che la tua copia è fasulla... quindi devi comprarti una licenza legalemnete e attivarla
cmq segnalato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213482
tutmosi3
08-06-2006, 08:15
Ci sono 2 possibilità.
1 - Il tuo XP non è originale.
2 - Il sistema si è rincitrullito e per qualche strano motivo Micrsoft identifica come tarocco, un XP originale.
Nel caso al punto 1, fatti chiudere immediatamente il thread e chiedi scusa ai moderatori per comportamento non conforme al regolamento.
Nel caso al punto 2, tieni la licenza di XP sotto mano, in caso facci una scansione ed allegala ad una mail diretta a Microsoft, oppure li chiami al telefono.
Ciao
tutmosi3
08-06-2006, 08:17
IL BRUTTO ed IL BUONO in contemporanea :mano: Siamo proprio forti.
Chiedo scusa, ma non volevo violare il regolamento..Ho una copia legale di windows xp, ma è un aggiornamento.
Tempo fà in ufficio avevo installato ancora windows 98, poi , per registrare la copia mi hanno consigliato di prendere agg a windows xp .
Io ho fatto tutto quello che era naturale fare, chiamato al numero microsoft , mi hanno comunicato il numero da inserire nelle finestre e sembrava che fosse andato.
Invece da alcuni giorni mi compare questa finestrella strana, come se non avessi win xp originale.
La mia ossevazione di prima era in senso lato, non mi sognerei di chiedere aiuto nel forum per registrare in modo illegale un programmo, sarei stato pazzo.
grazie a tutti.
minulina
08-06-2006, 08:25
allora semplicemente chiama microsoft e chiedi a loro cosa è successo....
ricontattali e facci sapere che dicono. ;)
A me ieri è successo qualcosa del genere:
Premessa:su un PC Windows XP oem Home Edition regolarmente licenziato.
Dopo l'avvio mi compare un messaggio: su questo pc ci sono stati troppi cambiamenti dell'hardware e la copia di windows deve essere riattivata.
Provo a riavviare: questa copia di windows XP potrebbe essere contraffatta, occorre attivarla entro 3 giorni. Provo con l'attivazione via internet e la copia si riattiva immediatamente. Riavvio e nessun problema.
Piccolo particolare: non c'è stato nessun cambiamento dell'Hardware da quando il PC è stato avviato per la prima volta....
Il regolamento di sezione in rilievo parla chiaro.
Discussione chiusa
P.S. GARRY77 hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.