View Full Version : [BA] Nokia 6630 + GPS + Memo 1Gb
Vendo Nokia 6630 Tim (acquisto 1° trimestre 2006), con imballi originali (CD, cavo dati, auricolare stereo, caricabatterie, memo 64Mb) + antenna GPS GP-27 a 16 canali (con caricabatterie auto e casa) e Memoria RSMMC DV da 1GB. Tutto come nuovo (telefono con pellicola originale sul display) ed in perfette condizioni di funzionamento e scontrinato.
Tutto a 250euro solo con consegna a mano.
Diesel84
13-06-2006, 17:55
Sarei interessato, però solo se cambi idea per il solo GPS e spedito... Fammi sapere! :) ciao ciao...
sarei interessato alla scheda da 1gb, fammi sapere a quanto ;)
quanto vorresti per GPS + mmc con scambio a mano?
Li Venderei a 100 euro. Ma ho la necessità di vendere tutto in blocco. Perchè non trovi qualcuno che si compra il cellulare?
Ciao
Wolfy996
14-06-2006, 19:58
Interessato a GPS e memoria da 1 GB al tuo prezzo.
Eventualmente aggiungo altre 110 euro per il cellulare, ma vedo che sei nuovo, che tipo di pagamento accetteresti?
IL Gps funziona bene? Le strade si aggiornano senza problemi e scorrono senza scattare eccessivamente?
Fammi sapere, se riesci inviami foto a lupoguia@yahoo.it, ciao e grazie
Al momento preferisco la consegna a mano proprio per dimostrare la qualità e le condizioni dell'oggetto in vendita. Per ora vendo tutto in blocco, a meno che non riesco a trovare anche l'acquirente per il cellulare. Comunque ti terrò presente se dovesse capitare.
Il GPS funziona perfettamente, stabile, l'aggangio è abbastanza rapido anche con 24 ore di differenza (max 30-40 sec.). Io lo uso con TT Mobile 5.20 e il refresh sul display è rapido, senza scatti, voce scorrevole (ho circa 15 POI attivati).
Per il prezzo di 250euro non posso scendere, ma posso includere il supporto flessibile per auto a ventosa
Wolfy996
15-06-2006, 08:38
Quindi preferisci la consegna a mano al tuo prezzo... Anche se per sincerarmi delle condizioni sarebbero state sufficienti una decina di foto in alta risoluzione...
Ok, considerando la strada che devi fare mi sta bene il tuo prezzo,
quando passi da Milano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.