PDA

View Full Version : nuova ram????

pif88
08-06-2006, 06:21
ragazzi voglio chiedervi una cosa,ho intenzione di acquistare un secondo modulo di ram,essendo ke ho un unico modulo da 512mb.
Ho sentito in giro ke x un corretto funzionamento del sistema è preferibile installarne una della stessa capacità,volevo sapere se è vero?caso mai quale mi consigliate?ringrazio in anticipo che mi risponderà

Sinclair63
08-06-2006, 08:30
ragazzi voglio chiedervi una cosa,ho intenzione di acquistare un secondo modulo di ram,essendo ke ho un unico modulo da 512mb.
Ho sentito in giro ke x un corretto funzionamento del sistema è preferibile installarne una della stessa capacità,volevo sapere se è vero?caso mai quale mi consigliate?ringrazio in anticipo che mi risponderà
Mah dipende dal modulo che hai, sarebbe preferibile un'unico modulo ma a volte basta solo che i 2 moduli siano elettricamente compatibili e con gli stessi chip che tutto funziona bene, ma bisognerebbe fare delle prove.

pif88
08-06-2006, 12:54
la mia scheda madre supporta ddr400 pc3200,onestamente la ram ke ho installata neanke so ke marca è ,al limite vedo di informarmi con chi me l'ha venduto

pif88
11-06-2006, 21:23
ragazzi è possibile montare due banki di ram non della stessa capacità?