PDA

View Full Version : non riesco piu a mandare le mail

dextern
08-06-2006, 06:15
salve gente hop un grande problema

ho 3 indirizzi email tutti con la @tele2.it con il quale mi collegavo in dial up....adesso sono passato a telecom dial up pero riesco a ricevere le mail ma non a spedirle....di da sempre errore outlok come posso fare...
un altra cosa temporaneamente mi sono creato una mail su hot mail....pero leggo le mail tramite il sito pčosso impostare anche su outlook questo indirizzo...

minulina
08-06-2006, 08:15
usa freepops
č normale che succeda... non puoi mandare con un operatore diverso da quello del collegamento
con freepops risolvi

dextern
08-06-2006, 16:22
ma questo freepoops cose un software???non lo conosco

e poi mi interessa sapere se hotmail posso impostarlo come outlook..grazie

minulina
08-06-2006, 16:33
freepops č un programmino che lanci all'avvio e fa si che tu possa usare outlook o un altro client di posta elettronica con account diversi da quello di chi ti fornisce il servizio di connettivitŕ

hotmail impostarlo come outlook
intendi vedere l'account dentro outlook?
sempre grazie al suddetto programma puoi farlo di sicuro con thunderbird... con outllok non so

bgpop
09-06-2006, 12:58
Puoi farlo anche con outlook, freepops non fa altro che creare un server pop3 locale sulla porta 2000, su cui rimbalzare le mail lette tramite protocollo HTTP.

dextern
09-06-2006, 15:04
non ho capito tanto bene....innanzi tutto non riesco trovare i parametri di hotmail per outlook...e poi sto free popos..

dark lord
09-06-2006, 16:02
bč i dati sono password, user e dati di connessione ai protocolli...questi li puoi sapere solo te!
il programma lo scarichi dal sito ufficiale: http://www.freepops.org/it/