View Full Version : Insomma, è possibile scaricare la mail di libero senza troppi problemi con outlook?
Ho provato i programmini che girano in rete ma freepops non funzia e html2pop3 è lentissimo!!
Insomma, qual'è il modo migliore per scaricare la mail di libero attraverso outlook con un altro provider? GRAZIE :)
minulina
08-06-2006, 08:10
freepops aggiornato non da problemi.. con libero...
tu che problemi riscontri?
Ho provato i programmini che girano in rete ma freepops non funzia e html2pop3 è lentissimo!!
Insomma, qual'è il modo migliore per scaricare la mail di libero attraverso outlook con un altro provider? GRAZIE :)
ma perche' usare outlook mi chiedo? :D
con tutto il ben di dio che c'e' in rete bisogna usare quella schifezza di programma? :muro:
io ti consiglio, Thunderbird, quello che non andava con outzozz con Thunderbird andava da dio, e tra l'altro e' open source ;)
minulina
08-06-2006, 11:47
giusto il consiglio di thunderbird.... ma cmq sempre devi scaricare freepops
Ma freepops è lentissimo e va quando vuole... non ve ne siete accorti :eek: :)
plinio10
17-06-2006, 12:27
Ciao, ho scaricato freepops,ma come si configura?
Grazie
minulina
17-06-2006, 13:54
semplicemente lo avviii
poi configuri il client di posta elettronica... nel pop metti localhost e la relativa porta a 2000
fatto
cmq c'è il manuale in pdf...
minulina
17-06-2006, 13:54
Ma freepops è lentissimo e va quando vuole... non ve ne siete accorti :eek: :)
a me va sempre e non ho rilevato nessun problema di lentezza
scusate se rispolvero un vecchio thread...
al lavoro ho messo libero, in effetti non riscontro alcun problema nello scaricare la posta da TISCALI, il problema sorge quando devo inviare una mail con il dominio tiscali... vorrei sapere se c'è un modo per mandare una mail tiscali se mi collego con libero senza passare dal sito tiscali
minulina
21-05-2007, 13:37
cerca freepops con google
grazie leggerò meglio la documentazione, dopo un primo scoraggiante tentativo con freepop pensavo che non permettesse l'invio tramite smtp ma solo la ricezione da pop... ci riproverò
red.hell
21-05-2007, 20:20
grazie leggerò meglio la documentazione, dopo un primo scoraggiante tentativo con freepop pensavo che non permettesse l'invio tramite smtp ma solo la ricezione da pop... ci riproverò
nella discussione con i thread importanti di sezione c'è il link a quello di freepops e html2pop3
leggi le guide
FiorDiLatte
21-07-2007, 08:32
giusto il consiglio di thunderbird.... ma cmq sempre devi scaricare freepops
No!! Il Thunderbird consente di scaricare la posta di Libero, senza il freepops (www.freepops.org).
byezzz
FiorDiLatte
21-07-2007, 08:36
scusate se rispolvero un vecchio thread...
al lavoro ho messo libero, in effetti non riscontro alcun problema nello scaricare la posta da TISCALI, il problema sorge quando devo inviare una mail con il dominio tiscali... vorrei sapere se c'è un modo per mandare una mail tiscali se mi collego con libero senza passare dal sito tiscali
Tiscali consente di scaricare la posta via POP3 server anche se uno si connette con altri ISP (internet service provider). Come smtp server devi mettere quello del provider con cui ti connetti, ossia Libero nel tuo caso mail.libero.it.
byezzz
minulina
21-07-2007, 08:59
No!! Il Thunderbird consente di scaricare la posta di Libero, senza il freepops (www.freepops.org).
byezzz
questa mi giunge davvero nuova!!!! io senza freepops con thunderbird libero non lo scarico se mi connetto con telecom
questa mi giunge davvero nuova!!!! io senza freepops con thunderbird libero non lo scarico se mi connetto con telecom
c'è un'estensione che fa la stessa cosa di freepops
El mouse
18-08-2007, 16:43
Ma a voi Freepops lascia una copia sul server?
A me si come faccio a cavare l'impostazione? il segno di spunta su outlook è disabilitato!
Grazie
c'è un'estensione che fa la stessa cosa di freepops
Come si chiama?
http://webmail.mozdev.org/
http://webmail.mozdev.org/
Grazie! :)
Però libero non va in SMPT :mad:
Utilizza l'smtp di chi ti sta fornendo la connessione. Inviare è cosa diversa dal ricevere.
Mi sono confuso, volevo dire l'IMAP, per ricevere la posta ed averla sincronizzata con il server libero.
Nelle opzioni di webmail, per tutti e 4 i domini di libero, è abilitato solo il POP.
L'IMAP per libero è possibile solo se hai una connessione infostrada o wind
I demoni pop non possono accedere a nessun tipo di server. In pratica fanno quello che faresti tu accedendo da http.
L'IMAP per libero è possibile solo se hai una connessione infostrada o wind
I demoni pop non possono accedere a nessun tipo di server. In pratica fanno quello che faresti tu accedendo da http.
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.